Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _ibelieveinmyidol    26/02/2012    0 recensioni
Io e la mia sorella gemella no siamo mai andate d'accordo, continuavamo a litigare e avevamo gusti molto diversi finchè non arrivarono loro. Ma lasciate che vi racconti tutto dall'inizio.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Giulia passava in salotto per caso mentre io guardavo la TV su un canale di musica e improvvisamente comparve il palco di X-Factor con i One Direction. Mia sorella si fermò, come suo solito, davanti allo schermo e da quello che vidi capì che ne era rimasta colpita. Poi si sedette di fianco a me sul divano e appoggiò la testa sulla mia spalla, ero stupita ma ero felice di quel gesto, speravo in una riconciliazione ma alla fine della canzone si alzò di scatto e se ne andò senza dire niente. Passò la serata senza che lei uscisse dalla sua stanza e quindi me ne andai a letto ma verso l'una di notte mi svegliò un rumore sospetto che proveniva dalla camera di Giulia quindi andai a vedere, era seduta sul letto, la scrivania era scaraventata in un angolo in mille pezzi e dal suo cellulare uscivano le voci dei One Direction. Lei alzò gli occhi.....
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _ibelieveinmyidol