Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Aniel_    26/02/2012    6 recensioni
La CW ha gentilmente concesso a parte del cast di Supernatural di partecipare al primo episodio di "You think you're better than me?", coinvolgendo parte del The Good e parte del The Evil, pronti a fronteggiarsi e a far valere le proprie opinioni.
Presentatrice da Manhattan: Eleanor Morgan.
Intervistatrice: Kate Summers.
Paladina della giustizia e donna della rubrica: Oprah Winfrey.
Guest Stars: Dean e Sam Winchester, Bobby Singer e, nella speranza che qualcuno riesca a rintracciarlo senza rimetterci la pelle, Dick Roman.
Buona visione.
Genere: Comico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Credo di non aver mai visto tante sedie in uno studio. Mi chiedo cosa succederà...Dean e Sam hanno un'espressione indecifrabile!





Kate: bentornati a You think you're better than me? Lo so, vi starete domandando cosa ci fanno tutti questi posti a sedere...beh, rubrica particolare! Ci auguriamo vivamente che non sfoci nel sangue! (Ride con foga) Adesso diamo il bentornato ai nostri ospiti per questo particolare momento della serata: Dean, Sam, Gabriel volete accomodarvi?

(I tre prendono posto, un po' interdetti)

Dean: nessuno dietro le quinte ha voluto spiegarci in cosa consiste questa rubrica.

Gabriel: non sarà niente di buono, vero?

Kate: (trattiene una seconda risata) mi auguro per voi che riusciate ad uscirne vivi! Forza, facciamo tutti un bell'applauso ai nostri eroi e alla nostra rubrica All you need is love.

(Il pubblico applaude, Gabriel e Sam si lanciano uno sguardo preoccupato)

Sam: All you need is love? Kate, che significa?

Kate: fate entrare le prime tre ospiti per il nostro Sam Winchester.

(Tre ragazze varcano la soglia dietro le quinte, tutte eleganti e sorridenti)

Sam: non voglio crederci...

Amy: ciao Sam!

Jessica: ehi Sam!

Ruby: riciao Sam!

Kate: ebbene si, un tu per tu con le donne del vostro passato e del vostro presente. Si, siamo davvero diabolici! Bene Sam, alzati e avvicinati, su!

(Sam spalanca gli occhi da cucciolo abbandonato in un autostrada la notte di natale e si avvicina alle ragazze comodamente sedute)

Sam: cosa devo fare?

Kate: rispondere sinceramente alle loro domande...

(Sam annuisce e lancia un'occhiata al fratello. Dean fa spallucce, Gabriel mormora un "tieni duro, riusciremo ad uscirne")

Amy: allora Sam, hai scambiato con me il tuo primo bacio. Io ero una gran gnocca, persino più alta di te! Ho ammazzato mia madre per te e quando ti ho chiesto di venire con me, nada! Perché?

Sam: Amy, mi dispiace per quella storia. Ma...non eravamo fatti per stare insieme! Insomma io sono umano e tu sei...beh...

Amy: no certo, io sono un mostro, però con Ruby ci potevi stare, vero?

Ruby: touché Sammy!

Jessica: e poi quanto ci hai messo a rimpiazzarmi? Nella prima stagione sei andato a pomiciare con sconosciute! Sconosciute Sam!! Ho visto lo show - tanto non avevo nulla da fare - e nella prima stagione sai che io e le mie amiche giocavamo a Scopri chi scoperà in questa puntata, Dean o Sam?

Ruby: (ride senza contegno) anche io ci giocavo Jessy...si facevano tipe diverse a puntate alterne!

Sam: Ruby non sei d'aiuto!

Ruby: che vuoi? Tu mi hai fatta fuori, che ti aspetti, un mazzo di fiori?

Amy: quello che tutte e tre ci stavamo domandando è perché tu hai fatto il bastardo per sette stagioni e quelle che ci siamo andate di mezzo, due su tre assassinate da tuo fratello, siamo noi!

Sam: so che siete ferite nel vostro orgoglio, davvero, lo capisco! Ma io... (puppy eyes mode on)

Jessica: non ci provare nemmeno, quella mossa non funziona più!

Ruby: con me non l'ha mai fatta! Carina però...

Jessica: non fidarti! E' dannatamente subdolo, vuole farci tenerezza...

Ruby: tranquilla non ci casco!

Kate: Sam, ti vedo un po' in difficoltà!

Sam: mi faranno fuori, lo so. Questa è la volta buona che ci lascio la pelle...

Kate: (ride) beh, ne parlerete - sempre se loro abbiano bisogno di parlare - più tardi. Ora è il turno di Gabriel.

(Sam torna a sedersi, tirando un sospiro di sollievo. Gabriel lo guarda e sussurra "salvato dalla campanella, bastardo")

Kate: chi ti aspetti di vedere stasera Gabe?

Gabriel: onestamente vivo da troppo tempo per ricordare tutte le donne che ho avuto.

Kate: ma non hai avuto solo donne vero? Alcune erano vere e proprie dee terrene.

Gabriel: va bene, Kalì sarà qui, lo sapevo già.

Kate: e non solo lei!

(Due donne fanno la loro entrata e Gabriel sbianca)

Gabriel: (si volta verso Dean e Sam) No no no no no portatemi via da qui, vi prego.

Kalì: ciao Loki.

Sharon: Gabriel (pronunciato in maniera stizzita)

Dean: no ma dai, non posso crederci! Figlio di puttana!

Sam: non può essere vero!

Kate: beh, forse non tutti sapevano della relazione tra Gabriel e Sharon Stone...

Sharon: mi ha mollata dopo una settimana...

(Nel pubblico si disperde un "come hai potuto farlo?")

Gabriel: stavo attraversando un momento difficile e so di aver esagerato...

Sharon: esagerato? Esagerato? (urla) avevi detto che ero quella giusta!!

Gabriel: si, quella giusta per la settimana!

Kalì: tipico da parte tua.

Gabriel: non fare la difficile, Kalì. Tu non puoi proprio lamentarti, sei stata tu a lasciare me!

Kalì: mi hai cornificata la bellezza di quarantasei volte..

Gabriel: ma voi Dei pagani non eravate piuttosto aperti di mentalità?

(Kalì tira fuori le sue otto braccia e schiaffeggia l'Arcangelo ripetutamente)

Gabriel: ahi ahi ahi ahi, ferma, ahi ahi ahi, mi stai facendo male!

(Sharon si unisce a lei con calci e pugni e Gabriel finisce al tappeto)

Sharon: ben ti sta!

Dean: (si avvicina a Sharon e ammicca) lascialo perdere dolcezza, non dovresti prendertela tanto...

Kate: Dean, non so se ti conviene aggiungere alla lista un'altra donna, rischi davvero di non uscirne più.

Dean: (assume un cipiglio curioso) che intendi dire?

Kate: Gabriel credo che tu possa tornare al tuo posto.

(Gabriel sanguinante si trascina verso la sedia)

Gabriel: non rimorchierò mai più in vita mia, lo giuro!

Kate: fate entrare le ospiti per Dean Winchester.

(Cinquantotto donne irrompono nello studio e prendono posto)

Dean: oh, Cristo.

Sam: Dean credo che morirai questa sera.

Gabriel: santo cielo, Dean. Neanche io ne ho avute così tante...

(Dean osserva tutte le donne che ha di fronte, lanciando un paio di occhiate a quelle in prima fila)

Kate: sorpreso eh? Purtroppo non abbiamo avuto modo di rintracciarle tutte. Quelle che ti sei fatto quando eri ubriaco lo erano quasi quanto te e quindi non ricordano l'accaduto.

Dean: questo non mi conforta affatto.

Kate: ma devi sapere, caro Dean, che tra il pubblico si è creata una certa confusione per quanto riguarda due delle tue vecchie fiamme.

Dean: cosa intendi dire?

Kate: te lo spiegheranno loro.

Lisa: ciao Dean. Ricordi quando ci siamo conosciuti?

Dean: (comincia ad essere in difficoltà) beh, non proprio...so solo che siamo andati a letto una sera e basta.

Cassie: esatto Dean! E di come hai conosciuto me? Te lo ricordi? Sei stato un mese nella mia città con tuo padre, siamo stati insieme per un mese intero e, fermami se sbaglio, hai anche ammesso di esserti innamorato di me! Ora quello che ti chiedo è: dopo l'Apocalisse perché sei tornato da Lisa, dicendole che gli unici bei ricordi li ricollegavi a lei e al suo bambino, mentre per quanto riguarda me non hai più fatto nemmeno una dannatissima telefonata?

Dean: senti Cassie, non è come sembra! Io ero straconvinto che Ben fosse figlio mio!

Lisa: ma io te l'ho già detto che non era tuo figlio!

Dean: ma Lis, è uguale a me! Andiamo, non puoi negarlo...

Lisa: il mio Ben non è un idiota (ride allegramente)

(Dean fa il broncio e successivamente assume un'espressione di puro terrore quando tutte le donne della sala si precipitano su di lui)

Dean: Sam, Sam aiutami ti prego!

Sam: ho solo il sale, non credo che funzionerà con loro...

Dean: Gabriel, mi devi un favore, aiutami! (Urla disperato)

Gabriel: mi dispiace, ho già saldato il mio debito con una pugnalata dritta al cuore, che comunque non è nulla in confronto a quelle belve che te le stanno dando di santa ragione. Io esco di scena (schiocca le dita e sparisce)

(Sam si avvicina cauto ma viene afferrato alle spalle da Jessica mentre Amy lo prende a pugni)

Kate: l'amore fa male, eh ragazzi? (ascolta i lamenti dei nostri eroi, sorridendo) Nella speranza che si riprendano per la prossima rubrica, voglio ringraziare i telespettatori che, fedelmente, continuano a seguire la trasmissione! Ci rivediamo tra poco, non preoccupatevi. Non cambiate canale e restate con noi con
You think you're better than me?

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Aniel_