Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: unbroken13    26/02/2012    2 recensioni
Inserire accenno alla trama della storia (breve riassunto o anticipazione) e/o citazione dal testo. No linguaggio SMS, No tutto maiuscolo, No Spoiler! NON C'E' BISOGNO DELL'HTML PER ANDARE A CAPO IN QUESTA INTRODUZIONE.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 

Dopo quella stressante ed imbarazzante giornata passata con tutti i suoi amici, Harry decise di tornare a casa verso le nove di sera, era troppo stressato, vuoto e forse troppo triste per passare ancora altre ore in quel bar dove si trovavano, semplicemente non voleva stare con louis anche se sapeva che lo avrebbe rivisto a casa.

'my heart stops when you look at me' canticchiò harry mentre si mise il suo pigiama.

*louis*
'ma cosa gli è successo? è cambiato da quando gli ho parlato di eleanor' disse.
'Louis secondo me dovresti dirgli la verità' disse liam.
'Secondo me anche' rispose niall.
'Non posso dirgli la verità, sono uscito con quella ragazza solo per nascondere i miei veri sentimenti per harry, pensavo fosse un gioco all'inizio quando tutti mi dicevano che saremo stati una bella coppia se io ed Harry ci saremo messi insieme, ora ho capito che non è un gioco ma è pura verità, io lo amo sul serio ed è difficile dirglielo proprio ora che ho inventato questa scusa, è impossibile' disse louis quasi piangendo.
'Louis almeno provaci, tenta, cerca di capire se lui prova lo stesso, magari anche se gli sorridi e lui ricambia timidamente, forse è detto che gli interessi.' disse zayn
'E non è detto perchè siete due ragazzi non ci può essere amore' aggiunse poi niall.
'non lo so ragazzi, non lo so, ora vado a casa e se harry è ancora sveglio gli parlo, altrimenti non saprei proprio, ciao' disse louis con voce triste mentre usciva.
'Ciao louis, mi raccomando!' dissero insieme liam, niall e zayn.

*harry*
'è maledettamente perfetto, cosa vuole da me? perchè mi sta facendo questo? perchè sono innamorato di un ragazzo? così non può andare avanti devo fare qualcosa o continuerò a vivere solo con il ricordo di un ragazzo di cui ero innamoratoo o mi invento qualcosa tipo che sono uscito con una ragazza e mi piace' harry parlò a se stesso.
'Harry?Harry stai dormendo?' urlò louis appena entrato in casa.

Harry fece finta di dormire per vedere quello che diceva louis.

'Harry?' bisbigliò louis in camera. 'Okay stai dormendo, ma ti dico una cosa lo stesso, tanto non puoi sentirmi..ho sentito il bisogno di dirti la verità, quello che ti ho detto su quella ragazza, eleanor, beh ecco non è vero che ci sono uscito e non è neanche vero che mi piace. Erano tutte bugie solo per nascondere la verità, e la verità è che, harry ecco..come dire..da quando ti ho conosciuto ho capito che la persona che stavo cercando eri tu e si sei un ragazzo e quindi? a me non interessa perchè quello che provo per te di certo non posso provarlo per un ragazza e penso che mai potrò provarlo per una. Harry spero che tu abbia sentito questo e non so, ho solamente paura di essere rifiutato lo ammetto. Ora ti lascio dormire, anche perchè quando dormi, sei davvero favoloso, con quelle labbra, quei tuoi occhi chiusi dolcemente..' disse louis sdraiato vicino ad harry.

Visto che harry e louis dormivano insieme di certo quello era anche il momento adatto per harry di aprirsi e dire anch'esso cosa provava nei suoi confronti.

'Louis..' disse harry con voce bassa.
'Harry!' disse louis felice.
'Sai cosa? ho ascoltato ogni singola parola di quello che hai detto' harry.
'oh davvero?' louis.
'Si, non stavo dormendo, avevo gli occhi chiusi ma pensavo' harry.
'E non mi hai neanche risposto però' louis.
'Ovvio che non ho risposto, dopo tutte quelle parole, stupende, che hai detto non ho trovato delle parole anch'esse stupende per risponderti' harry.
'ma quindi..ecco..cosa ne pensi?' disse louis imbarazzato.
'Cosa ne penso?!... sei stato fantastico, tu sei sempre fantastico louis, tutti i sentimenti che provi per me, io li provo per te. Da quando ti ho visto la prima volta ad xfactor, il modo in cui hai subito scherzato con me, il modo in cui mi facevi ridere, io amavo queste cose, io amo te louis, ma sai anche se quella bugia su eleanor, la ragazza con cui hai detto di uscire, ecco mi ha fatto stare parecchio male, non riuscivo ad accettare il fatto che potessi essere innamorato di un'altra persona che non ero io.'
'Wow harry, è, è davvero stupendo..avevo paura di sentirmi rifiutato solo perchè pensavo che essendo un ragazzo non ti sarei mai potuto piacere' disse louis avvicinandosi.
'Fidati louis, è la stessa cosa che pensavo anche io ma alla fine se non fosse capitato questo momento trovavo comunque io il modo per dirtelo, non ce la facevo più a tenere quello che provo per te tutto dentro.' disse harry avvicinandosi a sua volta a louis.
'Ora che si fa però?' disse louis a bassa voce.
'ora..baciami' disse harry.
'era quello che volevo fare da molto, tantissimo tempo harry.' disse louis prima di baciarlo.

Era un momento fantastico per entrambi, finalmente avevano capito che quello che li faceva stare bene era l'amore reciproco che provavano, tutto quello che stavano aspettando è successo seriamente.
Ora c'era ancora una lunga notte da passare insieme ed il mattino dopo potevano certo rendersi conto di cosa era realmente accaduto e parlarne con gli altri.

SE HAI APPENA FINITO DI LEGGERE ANCHE QUESTO CAPITOLO, SAPPI CHE TI AMO ANCORA DI PIU'.
SPERO TI SIA PIACIUTO E MI SCUSO SEMPRE SE CI SONO ERRORI GRAMMATICALI :)

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: unbroken13