Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |       
Autore: hapworth    01/10/2006    4 recensioni
Volete vedere, come me, Hojo cancellato dalla faccia della taerra tra le più atroci sofferenze? Ebbene qui potrete reallizare il desiderio, tutti i personaggi di Inuyasha faranno la loro parte nella storia e hojo soffrirà!!!
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Benvenuti dove i sogni dove hojo soffre sono realtà!!!!

Hojo muore con le più orrende torture qui.

 

L'ODISSEA DELLA MORTE DI HOJO

CAPITOLO 1 - Hojo e il mostruoso sbaglio di Kagome (Forse per Hojo)
Hojo stava passando accanto al tempio Higurahi, quando l'idea di far visita alla sua adorata compagna di scuola ebbe il sopravvento...
non trovando nessuno però, andò verso il tempietto dove vi era un pozzo, e vi cadde, quando ne uscì, si trovò davanti un Inuyasha irato che lo afferrò e lo gettò nel lago più vicino, poi quando quello scarafaggio vestito da ragazzo (Hojo) si fu ripreso, cominciò a sbraitare contro Inuyasha, che questa volta chiamò un nome dal ragazzo conosciuto, quando vide poi una Kagome con arco e frecce il nostro carissimo sgorbio senza un cervello (Hojo) rimase in tilt...
Ora, Kagome, vedendo Inuyasha che urlava e gli indicava una pozzanghera di fango e erba, non capì che era il suo corteggiatore di scuola, per cui dedusse fosse un demone...
Tese l'arco e scagliò la freccia contro il mostro lacustre (Hojo) che ci rimase secco, anzi, poi Kagome andò li vicino e gli schiacciò la testa con i piedi, vedendo che non si dissolveva, Inuyasha a quel punto gli spiegò la situazione, e lei rabbrivì... aveva ucciso il caro Hojo? il ragazzo che si preoccupava per lei? quello che gli regalava ogni sorta di regalo? quello che le stava appiccicato tutti i giorni facendola esasperare?
Sul volto di kagome si formò un ghigno da fare invidia a Naraku, e cominciò a lanciare frecce su frecce come una ossessa contro il corpo di Hojo ormai esanime...
Inuyasha da parte sua la guardava come se fosse una pazza, aveva ucciso un suo amico e ne era contenta mah! chi la capiva era proprio bravo!
Dopo parecchie ore di pazzia da parte di Kagome che straziava il corpo di Hojo in tutte le maniere possibili, Inuyasha la avvisò che dovevano andarsene, per cui, senza degnare di sepoltura il corpo del fossile mal conservato (Hojo) se ne andarono.
Ma appena sparirono, il corpo di Hojo cominciò a riprendere a respirare e i suoi occhi si aprirono e sul suo volto si formò un sorriso nauseante che era sempre di solito rivolto a Kagome, ne avremmo viste di tutte le salse e cose presto...
FINE 1° CAPITOLO

 

Commentate se vi piace…

By athenachan

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: hapworth