Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: hapworth    01/10/2006    3 recensioni
Volete vedere, come me, Hojo cancellato dalla faccia della taerra tra le più atroci sofferenze? Ebbene qui potrete reallizare il desiderio, tutti i personaggi di Inuyasha faranno la loro parte nella storia e hojo soffrirà!!!
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L'ODISSEA DELLA MORTE DI HOJO f3.gif

CAPITOLO 2 – L’ira di Kirara!!!!

La sottospecie di brufolo vivente (Hojo) dopo essere tornato in vita (Dopo quello che gli aveva fatto Kagome come minimo doveva essere rassomigliante ad un escremento del periodo paleolitico, se non giurassico!) si era diretto verso il villaggio di Kaede (Come sapesse di Kaede non ne ho idea, però la direzione era quella)…

Appena alle porte del villaggio, vide una vecchina (Kaede) che stava raccogliendo delle erbe, ora, siccome lui era di buon cuore e aiutava volentieri  gli anziani, infatti faceva l’aiutante in una casa di riposo (Quando sarò vecchia dovrò stare molto attenta a non farmi spedire in una casa di riposo!!!!)  si presentò alla cara Kaede e l’aiutò a portare le erbe nel villaggio, qui il demonio vestito da agnello (Hojo) fece amicizia con Miroku e Sango, ma Kirara era di un altro parere, difatti quando lui provò ad accarezzarla, lei gli morse il naso e pensò bene di graffiarlo in faccia, poi si trasformò e gli con le zanne lo azzannò facendolo dissanguare. Ma non era abbastanza! Infatti dopo questo con gli artigli lo fregiò e gli tolse gli occhi!!! (MUWAHAHAH!!!!).

Ma non era ancora abbastanza, per cui con i suoi occhi giocò a biglie nella sua forma ridotta, la pista era irta di ostacoli e gli occhi uscirono da quella pista come due poltigliette biancastre miste all’azzurrognolo!

Inuyasha e Kagome quando trovarono il corpo i Hojo ridotto così e senza occhi si guardarono e poi guardarono Kirara terrorizzati, “MAI FARE ARRABBIARE KIRARA!!!”  questo era il pensiero comune…

Si diressero verso la capanna di Kaede con una espressione terrorizzata rivolta al gattino che ora sembrava innocuo, ma che poco prima aveva ridotto un povero (CHE?!) ragazzo a un ammasso di carne.

Purtroppo per loro però l’incubo Hojo non sarebbe finito molto presto, perché i due occhi irriconoscibili di Hojo si stavano spostando verso il cadavere, che si stava rifacendo identico a prima e appena i due occhi furono di nuovo al loro posto Hojo si alzò pronto a fare di nuovo qualcosa di terribile…

FINE 2° CAPITOLO

 

By athenachan

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: hapworth