Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: VasHappeninBoyz_    26/02/2012    9 recensioni
Siamo due ragazze, Charlotte e Madison, che iniziano un nuovo anno insieme.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

MADISON

'sei arrivata finalmente tesoro, pensavo non venissi' le dissi io stringendola sempre di più a me per paura che potesse scappare.

'come facevo a non venire perdendomi un opportunità come questa: 3 anni a Londra insieme alla mia migliore amica' disse lei.

Ci staccammo e ci mettemmo a ridere, chissà per quale assurdo motivo.

'beh allora andiamo?'

'Ehmm ho perso i bagagli' disse lei mordendosi nervosamente il labbro.

'sei un disastroo, tranquilla fra un paio di giorni massimo arriveranno e intanto ti presterò qualcosa di mio abbiamo la stessa taglia' le disse cercando di rassicurarla. Ci dirigemmo verso la macchina e poi verso casa.

Dopo qualche ora di sonno ci preparammo e uscimmo.

'pronta per fare un bel giro per Londra? Stasera ci aspetta la discoteca'

'sono nata pronta io' mi disse con un sorriso meraviglioso.

Le feci vedere mezza Londra, lei mi prego di fare un giro sul 'London Eye' anche se soffriva di vertigini e io accettai. Da li si vedeva tutta Londra, la sua grandezza, la sua bellezza. Il pomeriggio passo in un batti baleno e così tornammo a casa per poggiare le buste con dentro tutte le cose che avevamo comprato la maggior parte vestiti e andammo in camera per cambiarci per la discoteca.

CHARLOTTE

Questo pomeriggio Mad, mi aveva fatto visitare Londra, e' stupenda come citta' e sono felice che vivro' qui per tre lunghi anni.
Quando siamo rientrate a casa, finito shopping, ci siamo vestite per andare in discoteca, i nostri vestiti erano stupendi, strambi ma stupendi.

'Sei pronta Charlie?' Mad mi aveva chiamato dal salotto urlando

'Certo, aspetta che mi metto le scarpe' risposi io tutta su di giri

'Vado alla macchina intanto, chiudi tu'

'Certo Mad, arrivo' prendo il mio cellulare ed esco

'Ah eccoti. Sei bellissima!'mi disse Mad

'Tu sei bellissima non io' le risposi

'Siamo tutte e due delle bellissime ragazze!' Disse lei

'Allora, dove mi porti?'

'Vediamo, aspetta si so dove' mi fece l'occhiolino

'Okay dai, stupiscimi!'

MADISON

Arrivammo alla discoteca, che confusione che c’era. Scendemmo dalla macchina.

‘Dai Charlie entriamo’ le dissi entusiasta.

Vedevo che lei invece era sorpresa, che avesse visto un fantasma?

‘Si si entriamo’ disse lei ancora imbambolata.

Entrammo c’era un casino di gente.
Iniziammo a ballare, mi stavo divertendo tantissimo, poi misero la mia canzone preferita ‘Loca people’. Poi misero ‘Without you’ andai a prendere un drink insieme a Charlie e poi riandammo in pista perché avevo voglia di ballare. Mentre ballavamo io sbattei per sbaglio contro un ragazzo.

‘Scusa’ lui si girò e mi guardò e sorrise.

‘figurati’ disse solo questo, era davvero perfetto. Occhi scuri e intensi, capelli perfetti, un sorriso da urlo. Okay Madison ritorna a ballare mi dicevo, però non riuscivo a distogliere lo sguardo da quegli occhi meravigliosi.

‘Mad, Mad ci sei?’ Charlie mi riportò alla realtà. Andammo a sederci su un divanetto, ero un po’ stanca, vidi l’orario ed erano già le due e mezza ma il giorno dopo ci saremmo potute svegliare molto tardi. Lei si divertiva, aveva conosciuto un ragazzo, Niall un amico di Zayn, quel ragazzo perfetto a cui ero andata addosso.

CHARLOTTE

Arrivate alla discoteca, siamo scese dalla macchina, stavamo per entrare quando io vidi un ragazzo che sembrava Louis, il mio ex che mi aveva spezzato il cuore in mille pezzi.
Mi spaventai subito, poi non lo vidi più e mi sono tranquillizzata.
Abbiamo iniziato a ballare, eravamo abbastanza brave, dei ragazzi ci facevano la corte ma noi li respingevamo sempre perché volevamo stare tranquille.

‘Mad, ma quei ragazzi sanno solo flirtare con noi?’ le dissi ridendo.

‘Ah, esatto, scusa ci sono ragazze più belle di noi qui, ma magari siamo fashion’ mi rispose sorridendo e ridendo.

‘Esatto, siamo fashion!’ continuai a ridere.

Ad un certo punto siamo andate a prendere un drink, io quello meno forte, perché sapevo che se mi ubriacavo ero persa e nessuno mi poteva recuperare più.  Poi siamo tornate a ballare, io come al solito inciampai, un ragazzo biondo con gli occhi azzurri riuscì a prendermi .

‘Oh ragazza stai attenta’ mi disse con quel magnifico sorriso.

‘Scusami tanto, la prossima volta sto più attenta, promesso’ risposi con voce tremula.

‘Comunque piacere io sono Niall’ mi disse sorridendo.

‘Che bel nome! Io Charlotte, per gli amici Charlie’ risposi arrossendo.

‘Allora ti posso chiamare Charlie, siamo amici no?’ mi disse mettendomi un braccio nella spalla.

‘Beh..certo, mi sembri un bravo ragazzo poi’ gli feci l’occhiolino

‘Oh, bene!’ mi disse’che ne dici di ballare?’

‘Si dai, divertiamoci Niall!’ risposi ‘ dopo ci sediamo nel divanetto con la mia amica che dici?’ chiesi a lui.

‘Certo’ mi rispose con tono amichevole.

Dopo questo ci siamo seduti nel divanetto e presentai Niall a Mad e fecero amicizia così poi ci presentò il suo amico Zayn, si il ragazzo che aveva ‘conosciuto’ prima Mad.

Questo è il vestito di Charlie:http://www.polyvore.com/charlotte/set?id=44013149&.locale=it
Questo è il vestito di Mad:http://www.polyvore.com/madison/set?id=44132975&.locale=it



Salveeeeee :3
Si vi abbiamo fatto aspettare due settimane.. SCUSATECI!
Ecco il capitolo, spero vi piaccia :3
Forse è troppo lungo, leggetelo :3

Recensite :3
A 7 recensioni mettiamo il prossimo :)

Chiedete ad amici di leggere e recensire dai!:3

Questa è la nostra pagina se volete passare:
http://www.facebook.com/pages/Louis-Tomlinson-Italian-Fan-Page-%CF%9F/295226877188009
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: VasHappeninBoyz_