Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: VasHappeninBoyz_    12/02/2012    11 recensioni
Siamo due ragazze, Charlotte e Madison, che iniziano un nuovo anno insieme.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CHARLOTTE

Era il 13 gennaio, mi ero trasferita a Londra per studiare meglio l’inglese, mi piaceva molto come città ed era da molto che volevo andarci ed ora ci starò per ben 3 anni di studio, o forse mi ero trasferita li solo per dimenticarmi di Louis. Quel ragazzo che un anno prima mi aveva rubato il cuore e poi era riuscito a farlo in mille pezzi in un minuto.
Dopo averlo lasciato per quello che mi aveva fatto ero stata davvero male, non uscivo più di casa, non mangiavo più, la mia vita era monotona e i miei occhi gonfi come quelli di un pesce per colpa del pianto. Ma ora volevo cambiare, volevo divertirmi, avevo 17 anni e non potevo rovinarmi la vita per un ragazzo.
Forse per questo mi ero trasferita a Londra.


MADISON

Era il 13 gennaio tra un po' di giorni sarebbe rincominciata la scuola. Ero all'aeroporto ad aspettare Charlotte o come la chiamo io Charlie, che si era appena trasferita a Londra e sarebbe stata a casa mia per tre lunghissimi anni. Io e lei ci siamo conosciute su Twitter, era la prima volta che la vedevo in carne ed ossa l'avevo sempre vista per twitcam ed era bellissima. Aveva due occhi verdi e grandi, capelli molto lunghi castani quasi biondi e delle lentiggini sulle guance; io ero l'esatto opposto, occhi neri capelli neri e due labbra abbastanza carnose che non mi erano mai piaciute!
Non vedevo l'ora di farle vedere tutta Londra, avevamo un paio di giorni per fare un po' di giri e io avevo già organizzato tutto. Ero li ad aspettarla quando.....

CHARLOTTE

Ero appena arrivata all’aeroporto, appena scesa dall’aereo, tra l’altro ero nervosissima e preoccupata perché avevo perso i miei bagagli e non sapevo a chi chiedere informazioni. Si, sono un disastro. Entrai nell’aeroporto e continuavo a guardare intorno a me per vedere se Mad era lì ad aspettarmi ma non la riuscivo a vedere. Stavo cominciando ad avere un po’ paura ma dopo due secondi qualcuno mi saltò addosso, era lei, la mia Mad, che non avevo mai potuto abbracciare realmente.
Ci siamo osservate da capo a piedi, subito dopo ci siamo abbracciate così forte che non riuscivamo neanche a respirare.

MADISON

Mi stavo mangiando le unghie come al mio solito quando ero nervosa. Potrei dire che non ero mai stata più nervosa di così in tutta la mia vita.
Finalmente avrei potuto incontrare quella ragazza che conoscevo da tre anni grazie a Twitter e grazie alla quale ero riuscita a superare di tutto.
Per me lei era la cosa più bella che mi sia mai capitata. Perché quando conosci una persona tramite un computer é meraviglioso, non puoi giudicarla non puoi criticarla perché lei non farà la stessa cosa con te.
Lei poi era così carina, tenera e simpaticissima.
Passavo tutte le mie giornate a parlarci e due volta alla settimana ci vedevamo in twitcam così per parlare un po' dal vivo!
Ma quando arriva? Pensai. Ci stava mettendo più del solito, quasi tutte le persone che erano sul suo volo erano scese e lei? E se non era proprio partita? Oddio no ti prego, non voglio nemmeno pensarci.
Ad un tratto sgranai gli occhi. E li vidi, vidi i suoi bellissimi capelli castani lunghi. Così le corsi incontro da dietro, lei era girata e le saltai addosso come un piccolo panda mi aggrappai a lei.
Si girò di scatto e ci abbracciammo, quasi non respiravo più. Il suo profumo era bellissimo, lei era bellissima, finalmente potevo abbracciarla!




Salveeee, questa è la nostra prima ff insieme.
Se ci sono degli errori capiteci, siamo lontane e quindi scriviamo capitoli a metà :P
Se vi piace la nostra ff recensite vogliamo vedere che ne pensate di questa :3
Beh che dire? questa è molto corta lo sappiamo,
ma la prossima sarà più lunga sicuramente :)

Il prossimo capitolo sarà quando avremo almeno 3 recensioni ^-^

Grazie,
#muchlove da noi due :3
  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: VasHappeninBoyz_