Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: DancerDirectioner_    26/02/2012    1 recensioni
Lei,lei ha paura,paura di tante,troppe cose. Ma un migliore amico la proteggerà,la porterà in un altro mondo fatto di sicurezze e.. amore.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Harry?! O Dio,Harry sei tu,no,no!-
e le lacrime cominciarono a solcare il mio viso.
-Shhhh,Kiss,ti ho cercat...-
lo bloccai.Continuai a fare cio' che era il mio lavoro,lo trascinai nelle quinte,ignorando i fischi e gli 'ohohoho' che si alzarono nel locale.

-Kiss,ti ho cercata ovunque,che ci fai qui,e perchè?!
Ci abbracciamo,quanto mi era mancato.I brividi e le lacrime che mi provoco' quel ragazzo erano un qualcosa di indescrivibile.
Non riuscivo a parlare,piangevo e lo guardavo negli occhi,cavolo,i suoi occhi quanto mi avevano fatto sognare.
Non ce la faccio,devo andare.Mi voltai,ancora in lacrime e Comincio' a cantare,quello che aveva,anzi avevamo sempre fatto insieme.
'Turn around, every now and the I get a little bit lonely and you're never coming round
Turn around, every now and the I get a little bit tired of listening to the sound of my tears
Turn around, every now and the I get a little bit nervous that the best of all the years have gone by
Turn around, every now and then I get a little bit terrified and then I see the look in your eyes
Turn around, bright eyes
Every now and then I fall apart
Turn around, bright eyes..'
 

Mi rigirai,la nostra canzone.
'cavolo Harry,sai sempre cosa fare..'
ci riabbracciammo.Si avvicino all'orecchio e mi sussurro' 'mi sei mancata,migliore amica.'

Ci sedemmo lì per terra e parlammo di cosa era accaduto in un anno.Lui sapeva che mio padre mi aveva sempre fatto crescere più del dovuto,ma per lui il fatto che 'lavorassi' così gli era nuovo. Parlammo del più e del meno,ci conoscevamo dall'asilo e ora avevamo 18 anni,wow.Era sempre stata la mia vita,insieme ai miei amici.
A quel pensiero gli chiesi 'Ehi,Hazza ma Liam,Louis e Niall,come stanno? mi mancano tanto anche loro..'
e lui mi racconto' di cio' che avevano combinato anche loro,e delle varie serate passate diversamente senza me.
Cacchio Hazza quanto sei dolce.
Ci dimenticammo della serata e ci trovammo a farei cretini come i vecchi tempi.

Erano ormai l'una e mezza e noi eravamo ancora sconvolti,ma col cuore in festa.Io volevo morire,il mio migliore amico,qui.Ero la persona più felice del mondo,cccciuro (?).
'Ki,che ne dici se mi dai il tuo numero di telefono,così domani mattina ci vediamo,essendo domenica.Dai passeremo una giornata come i vecchi tempi,io,tu quegli altri 3 cretini e le nostre scemenze senza fine..'
-Emmmh,certo Haaarr...HAZZA'
ridemmo,amavo amarlo così,Liam e i suoi nomignoli ! gli scrissi il numero sulla mano.
Lo abbracciai 'Quanto mi sei mancato,solo Dio lo sa..'
'coglioncella,ti prometto che qualcosa cambierà,tutto tornerà come prima.Ci vediamo domani alle 11,prooooonta che ti vengo a prendere io con la mia vesparella brum brum (?)'

Risi,era il solito scimmione.Ma quelle parole QUALCOSA CAMBIERA'.Mi rimbombarono in testa a mo di eco,aspettavo tanto qualcuno che mi voltessa pagina.
Gli baciai la guancia e accennammo entrambi un timido 'ciao'.
Mi allontanai,ma poi sentii Harry dire 'sii puntuale,immagino che sei rimasta la solita ritardataria'
'ahhh sì,disse quello che mi fece aspettare 2 ore per andare al bowling,notte cretino'
'aahahhahaha,divertente.Notte piccia.'

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: DancerDirectioner_