Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Cat joke    27/02/2012    1 recensioni
Massaaaalve popolo di EFP *O*.
Qui mi sono resa sconcia al massimo,eh già. *annuisce*.
Duncan si sveglia una notte e viene colpito da una scarica elettrica.
Da quel giorno cambia tutto,anche se solo di notte.
Genere: Comico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Anche quella notte Duncan si svegliò,ma era nel letto,coperto da un lenzuolo color pesca che cadeva elegantemente sui fianchi di lei,avvolti da una vestaglia bianca,quasi trasparente.
A quell'ora in Tv potevano esserci solo spogliarelliste e cose del genere,cose che piacevano a Duncan.
 
Scoppiò a piovere,come se una parte di Courtney si fosse svegliata per evitare che lui guardasse certe cose.
Il Punk sorrise pensando alle belle ragazze che sarebbero apparse davanti a quel piccolo schermo e  appena lui poggiò il dito sul tasto, successe un finimondo.

Courtney urlò,ma dormiva e contemporaneamente un lampo colpì l'appartamento color giallo limone dove da tempo vivevano i due ex-concorrenti,così che ogni apparecchio elettronico avrebbbe violentemente scaraventato all'aria il Punk.

Duncan aprì la finestra e alzò gli occhi al cielo.
Le nuvole avevano inghiottito quella che era una notte stellata,in lontananza una stella cercava di brillare con tutte le sue forze,come per chiedere "Aiuto!" ,il silenzio regnava, si sentiva solo il suono della pioggia che grondava e ticchettava sui vetri delle finestre,cercando una viaper entrare.

Subito lui chiuse la finestra e ignorando l'urlo della sua ragazza e la pioggia violenta, accese la Tv.
Cioè,non la accese perchè venne fulminato.
Iniziò a girare tutto,la stanza era macchiata di blu,verde,rosso..
Duncan si guardò intorno,era in una nuvola bianca,davanti a lui c'era Courtney che indossava un abito da sposa a sirena coperto di pizzi dorati.
Poi il Punk vide un ragazzo,era lui,era Duncan.
Anche esso indossava un abito da sposo e lì il ragazzo capì.

Era nel sogno di Courtney,quella scossa gli aveva donato questo potere e lui l'avrebbe usato al meglio...forse.


 
Brenda's zooone

Altro capitolo corto..tsk...
Prometto che farò del mio meglio.
*sconcia sconcia*
x3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Cat joke