Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: manson    27/02/2012    7 recensioni
ciao! è la mia prima fanfiction :)
parliamo della nuova generazione, inizia un nuovo anno: di amori, di intrighi, di amicizie, di tradimenti.
cap 1: ''Erano belle, dannatamente belle. Lo sapevano, sapevano di suscitare bramosia in tutti i ragazzi, e invidia nelle ragazze. E non se ne facevano un problema, anzi.''
cap 9: ''-lo sai che non mi piaci, vero Weasley?- le sussurrò, con la voce roca, cercando di mantenere un tono saldo.
Rose rise, mentre si allontanava un po' -sai che non mi piaci nemmeno tu, vero Malfoy?-''
fatemi sapere,
baci
Manson.
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Dominique Weasley, Lily Luna Potter, Rose Weasley, Un po' tutti | Coppie: Rose/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dominique Weasley si stava preparando nella sua camera, poche ore prima di capodanno. Avrebbe passato quella serata in compagnia di suo fratello Louis e di alcuni suoi amici di Durmstrang: già, perché lui si era rifiutato di andare ad Hogwarts in mezzo a tutti i cugini, la maggior parte dei quali nemmeno sopportava. -Dominique?- Louis, che negli anni passati a Durmstrang aveva preso un accento decisamente bulgaro, la stava chiamando: probabilmente erano in ritardo e di questo lei non si meravigliava, nel suo essere perfetta la puntualità era l'unica cosa che le riusciva peggio. Ma d'altra parte sarebbe dovuta essere bellissima, al diavolo la puntualità.

-arrivo Louis, ho finito- una balla grande come una casa, le mancava solo il trucco, ma quel ''solo'' non rendeva bene l'idea. Non era come le sue cugine Lily, che si truccava in pochi minuti, e Rose che ben volentieri stava senza trucco: lei doveva essere la migliore, sempre. Una volta pronta (ci aveva messo più di mezz'ora, incurante degli sbuffi del fratello), era scesa in salone per salutare suoi genitori -oh Merlino copritevi, vi prego!-. Fleur e Bill, che credevano che i figli fossero già usciti, si erano concessi un po' di tempo per loro.

-Dom non siamo nudi, ci stavamo solo baciando...anche se non dubito che...- iniziò Bill ridendo

-basta basta papà ti prego!- lo interruppe Dominique, senza sapere se tapparsi prima le orecchie o gli occhi. -io vado! Louis? Dove sei Louis? Louis!

-son qui, ora urli, io ti ho aspettato non so neanche quanto tempo!- la sorella non gli rispose, ma lo prese per un braccio trascinandolo fuori di casa, in sottofondo ancora le risate dei loro genitori.


Era, e si sentiva, decisamente la più bella della festa. I ragazzi la corteggiavano molto più che a Hogwarts, forse perché nella sua scuola la conoscevano già tutti. C'era un ragazzo in particolare, che si chiamava Ivan da quello che gli aveva detto Louis, che la guardava in lontananza, le sorrideva ma sempre senza fare un passo verso di lei. Eppure, il suo aspetto un po' distaccato dagli altri, i capelli scuri e gli occhi quasi neri, la intrigavano davvero molto. Forse per una volta avrebbe potuto fare la prima mossa, no?

-ciao, io sono Dominique....tu sei?- gli disse una volta raggiunto il ragazzo, da vicino era ancora più bello: non si era accorta della fossetta a lato della sua bocca.

-Ivan-

-ehm...ti va di ballare, Ivan?-

Lui si alzò, avvicinandosi al suo orecchio -avrei un'idea migliore, Miss Weasley- le sussurrò, accarezzandole la spalla nuda con lentezza estrema. Dominique rimase a guardarlo imbambolata, senza sapere cosa rispondere. Ivan la prese per mano accompagnandola in una delle camere di quel castello: quando furono all'interno il ragazzo la sbatté al muro e in poco entrambi si ritrovarono nudi, i corpi si sfioravano in tocco che bruciava entrambi, le bocche si cercavano. -mi avevano detto che eri bella...non immaginavo così tanto-


Ivan era diventato in pochi giorni più di Teddy, molto più di lui. Era bellissimo, dolce, simpatico, la faceva morire con uno sguardo o un sorriso: era perfetto, Dominique ne era convinta. L'unica pecca era che il ragazzo non sembrava particolarmente in sintonia con Louis, ma a Dominique poco importava.





Il giorno di ritorno ad Hogwarts arrivò velocemente.

Dopo capodanno Rose e Lily non si erano più viste: la Weasley era infatti tornata subito a casa, poco dopo che Tyler l'aveva lasciata. Già, Tyler: Rose gli aveva scritto, aveva provato a chiamarlo ma lui non aveva mai risposto; si sentiva davvero uno schifo: era stata talmente egoista da fregarsene di lui, voleva solo far ingelosire la cugina, e forse anche Malfoy. Mentre attraversava la barriera del mondo magico e trascinava il suo baule verso l'Espresso, si sentì chiamare: Lily.

-Rosie!- la ragazza l'abbracciò, quasi non fosse successo niente -senti per capodanno mi dispiace...io non mi avvicinerò più a Ty ok? Io qui, lui a miglia di distanza- aggiunse sorridendo fiduciosa.

-ci siamo lasciati Lily...-

La Potter ci rimase a dir poco male e a di poco in colpa -io...mi spiace-

-non preoccuparti...è tutto ok. Piuttosto scusami anche tu per come mi sono comportata con il tuo ragazzo-

-fa niente...amiche?- le chiese Lily con un sorriso

-come sempre- disse Rose, rispondendo solo in quel momento all'abbraccio della cugina.

-ehi!- un uragano biondo abbracciò le due ragazze -mi vedete? Sono felice, felice, felice!-

le due la guardarono sorridendo -che è successo Dom?-

-ho trovato un ragazzo...ed è perfetto!- raccontò di come si erano conosciuti, di come la faceva stare bene, di come le sembrava di poter toccare il cielo con un dito.


-io non posso crederci!- disse Lily in Sala Grande a cena, di fronte l'orario delle sue ronde -la prima notte...ma dai-

-che succede?- le chiese Scorpius, vedendola sbuffare ed imprecare a bassa voce

-ho la ronda stanotte...anzi, l'abbiamo-

il biondo le rubò velocemente il foglio -e con la Grifondoro! Mi sta già passando la fame-


La ronda iniziò presto, Scorpius e Lily si diressero in Sala Grande, dove si sarebbero dovuti trovare con Rose e Ariel. Rose non sembrava affatto contenta, almeno non più di Lily a dover stare sveglie la prima notte di lezione -è proprio cattiveria questa...devo ricordarmi di affatturare il responsabile dell'orario!- si stava lamentando Rose, ed Ariel sembrava alquanto stufa di sentire le sue lagne: d'altra parte prima avrebbero cominciato, prima avrebbero finito.

-è il preside che le fa, Rosie- le aveva risposto, cercando di mantenere un tono cordiale e non scocciato.

-beh affatturerò lui allora! Lily, facciamo io con te e Malfoy con Ariel?-

Lily, appena arrivata, annuì -si certo, così parliamo anche di questo Ivan...dobbiamo scrivere a Louis...-

-pettegole- sussurrò Scorpius, mentre sghignazzando andava con Ariel nella direzione opposta alla loro.


A metà ronda le due cugine incontrarono Malfoy e la fidanzata di Albus -senti Lily, io non ne posso più di questo biondastro che in ogni dannato specchio si sistema! E poi devo chiederti delle robe per Al...possiamo cambiare coppie?-

-no!- dissero in coro Rose e Scorpius

-dai tesoro vi farà bene parlare un po'...almeno vedete di non uccidervi a vicenda- gli disse Lily con lo stesso sorriso incoraggiante che aveva Nonna Molly nel dirle ''dai tesoro, prova a prendere uno di quegli gnomi...non ti faranno nulla'' e puntualmente tornava con morsi ovunque.


Soltanto terminare il corridoio ai due sembrò fosse passata un'eternità -quindi Weasley, com'è quel Dwein? È bravo anche sotto le coperte, oppure solo sopra una scopa?- le si rivolse con uno dei suoi ghigni migliori

-sicuramente ci sa fare più di tutti gli altri-

Scorpius si mise a ridere scuotendo la testa -immagino...povero Ted però non si sentirà offeso? E che vogliamo dire del tuo cuginetto James, con cui sei stata l'anno scorso, ubriaca com'eri?-

-io non mi preoccuperei per loro Malfoy, fossi in te... e comunque ci siamo lasciati- gli disse sogghignando, compiaciuta del fatto che lui si stesse arrabbiando per le sue parole.

-sai mi è sempre piaciuto come tu mi sappia tenere testa...sei proprio sprecata con qualche damerino da strapazzo come lui o Ted o che ne so io-

il biondo non sentì nemmeno la voce di lei pronunciare l'incantesimo, fatto sta che si ritrovò a terra sbalzato di sei metri, e Rose gli fu subito sopra -smettila! Non hai il diritto di trattarmi così!-

facendo appello alle sue forze, Scorpius riuscì a ribaltare la situazione, bloccandola a terra -io non ho il diritto? Non sono stato io a lasciarti! e sinceramente devo ancora capire perché è successo-

dopo un lungo silenzio, la ragazza parlò -avevo paura...paura di innamorarmi troppo di te, ed essere lasciata come una delle tue tante amichette-

-Weasley avevo sottovalutato la tua stupidità- la guardava ridendo, ormai le sue mani non la trattenevano più a terra, ma le carezzavano il volto. Scorpius si abbassò verso la ragazza, verso quelle labbra che gli mancava più dell'aria...

-Scorp? Rosie? Oh Merlino, il mio ragazzo e mia cugina si sono uccisi, me lo sento- i due si alzarono in tutta fretta, cercando di ricomporsi ed evitando di guardarsi. -ah siete qui?-

-ehm si pensavamo di aver sentito un rumore, ma era solo Pix- inventò sul momento Rose -io sono stanca...torno al dormitorio-.

-ma non era un po' strana? Su, Scorp, che le hai detto?- chiese Lily indagatrice

-niente Lily! Andiamo? Ho bisogno di dormire-.


SDN, R.


Quando Malfoy, vide arrivare un gufo sulla sua finestra e leggendo trovò scritte quelle lettere, il cuore cominciò ad accelerare. Arrivò alla Stanza delle Necessità, sapeva già cosa pensare: era così che si trovavano l'anno prima.

Entrando, la vide seduta su un divanetto accanto al fuoco, era nervosa, si vedeva lontano un miglio.

-Stanza delle Necessità, Rose. Pensavo che non avrei tradotto più nessuna lettera da parte tua-

lei gli sorrise -ho bisogno di parlarti-

-anche io...ti devo dire una cosa importante- le si avvicinò fino a portare i loro volti vicini, dopo averla fissata un istante, annullò le distanze fra loro.

Si persero entrambi in quel bacio, l'unico che sapesse togliergli il fiato, l'unico che desse ad entrambi tutto quello di cui avevano bisogno.

Una lacrima bagnò il volto di Rose, subito asciugata al biondo -credo comunque di non esserci riuscita...mi sono davvero innamorata troppo di te-

lui sorrise -ti amo Weasley...mi sei entrata dentro un anno fa e nessuna è mai riuscita nemmeno a guardare da lontano quel posto- lei lo abbracciò, baciandolo ancora -ora però, ho voglia di te-


LILY

Image and video hosting by TinyPic


SCORPIUS

Image and video hosting by TinyPic




CIAO A TUTTI! SCUSATE PER L'IMMENSO RITARDO.

MI PIACE PARECCHIO IL CAPITOLO, IN PARTICOLARE L'ULTIMA PARTE...FATEMI SAPERE COSA NE PENSATE VOI! :)


GRAZIE A MARAMALFOY, BESS_BLACK, ROSEBLACK98, MISSELI, MALACHY, SHANA19, PICCI 1989 PER LE RECENSIONE! GRAZIE DI CUORE DAVVERO *.*


GRAZIE ANCHE A CHI LEGGE O METTE LA STORIA TRA PREFERITE, SEGUITE, RICORDATE.


A PRESTO, BACI. MANSON.

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: manson