Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Segui la storia  |       
Autore: principessaotaku97    27/02/2012    4 recensioni
Ciao, questo sara' il primo capitolo della mia coppia preferita di kuroshitsuji,cielxsebastian,SPERO VI PIACCIA ^_^
Al prossimo capitolo =)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Ciel Phantomhive, Sebastian Michaelis
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

voglio ringrazziare tutti quelli che seguono la mia storia,e avvertire che ho istallato un nuovo programma per scrivere meglio,finalmente!!
grazie ancora,vi adoro!!!

ATTENZIONE!!,QUESTO CAPITOLO SARA' DI RATING "ROSSO",QUINDI SE IL RATING NON VI PIACE,VI CONSIGLIO DI CHIUDERE LA STORIA XD


                                   

                                    Cedere!
                       

                         sebastianxciel

(Sebastian)
Non so piu' cosa devo fare,il mio signorino a una settimana che tenta in tutti modi possibili di fammi cedere alla sua trappola.Ammetto che non mi dispiacerebbe affatto farlo mio subito,ma penso ancora che sia troppo piccolo,ha addisposizione tutta una vita d'avanti,e proprio ora vuole provare questa nuova esperienza.Tentare di non sattargli addosso è stato parecchio difficile,una volta:mi ha ordinato di preparargli un dolce,cosi io accettai subito, dopotutto che avrebbe potuto fare con un dolce?,ma invece appena gli misi il dolce d'avanti,comincio' a mangiarlo in modo troppo provocante,metre mi guardava per vedere la mia espressione.
Un'altra volta mentre gli stavo facendo il bagno,mi prese per la cravatta e mi tiro' nella vasca con lui,poi ha cercato varie volte di sedurmi,ma grazie al cielo riuscivo a trattenermi.
Dopo tutto questo,credevo che ormai si fosse rassegnato, cosi una sera andai nello studio del bocchan ad augurargli buona notte,ma appena entrai tutte le mie speranze furono spezzate.
Il bocchan era seguto in ginocchio nella scrivania,con la sua camicia da notte sopra le coscie,e....le orecchie e coda da gatto.
Ero ancora all'entrata della stanza,e per cercare di non cedere,e sattargli adosso,ruppi la maniglia della porta;-Cosa hai Sebastian??,ti dispiace vedermi cosi?-,io non riusci' a formulare una parola,se avessi perso la concentrazzione, tutto il mio sforzo se ne sarebbe andato a farsi benedire.
Il bocchan fa per azzarsi dalla scrivania e si avvicina a me,cercando in tutto e per tutto di imitare un gatto, lui comincia a struscicarsi su di me cercando di imitare le fusa.
Devo resistere!,devo resistere!,dicevo nella mia testa,ma...-Miao!-,appena senti' quel verso provenire dalla bocca del mio bocchan e come se nella mia testa si fosse spezzato qualcosa.Non persi tempo e presi il signorino per le cosce e lo alzai per poterlo baciare.Lo baciai con forza senza dargli neanche il tempo di riprendere fiato per lo spavento.Appena mi staccai dalla sua bocca gli baciai tutto il collo, lansciandogli vari morsi dietro l'orecchio-mmmmhhh-,appena senti' quel piccolo gemito persi le staffe; scaraventai tutto quello che c'era sulla scrivania a terra,-H-Hei!-,mi disse il bocchan affannato,-Colpa sua bocchan,lei provoca!-.
Lo distesi sulla scrivania e cominciai a baciargli tutto il petto,poi presi a stuzzicargli un capezzolo,succhiandolo e mordendolo,gia' il mio bocchan era eccitatissimo.
Con la bocca scesi a baciargli tutto il petto arrivando all'ombellico,dove gli insinuai la lingua,-Ahh..S-Seb..mmm-,il bocchan si mordeva le labbra,per cercare di contenersi il piu' possibile;gia' era al limite,e solo con un tocco della mia mano al suo ventre, venne.-Bocchan,non le sembra che sia ancora troppo presto per venire.-,-Taci Sebastian,è colpa tua se sei cosi...eccitante.-,sorrisi alla sua innocenza,-Bocchan è lei quello eccitante qui,ma vi siete visto?,avete vinto con il mio punto debole,anche se gia' stavo cominciando a perdere le staffe,sappi solo che l'altra volta è stato fortunato non mi fermero' stavolta-,-Allora continua Sebastian-,sorrisi ,e con dolcezza lo presi in braccio e lo portai in camera sua dove lo distesi sul letto e continuai quel magico sogno perverso.
(ciel)
-Ahhhhhh...S-Sebastian...sto per...-,e per la seconda stavo per venire,ma Sebastian interruppe tutto,lo vidi sbottonarsi i pantaloni e mi porse due dita,-Bocchan è meglio per lei se la prepari,sentirete meno dolore-,..,-No Sebastian,non ce la faccio piu' voglio te,ora!!-,non sarei riuscito un attimo di piu' ad aspettare,poi ero al limite.-Bocchan è troppo pericoloso-,-Non mi importa,Sebastian voglio te!-,e per fargli capire che non scherzavo mi posizionai fra sue gambe,attorcigliando le gambe attorno alla sua schiena.Sebastian non disse niente e con delicatezza entro' in me,-Ahh!!-,faceva male,tanto male,mi sentivo violato, spaccato e sentivo anche qualcosa scorrere fra le mie gambe,-Mi dispiace, ti avevo detto che sarebbe stato meglio prepararti-,-N-Non importa,continua...-.Sebastian comincio' a muoversi da prima in modo delicato poi accellerando a poco,a poco;-P-P-Piu'...di..piu'..mmm-,Comincio' a muoversi molto piu' forte,allora non capi' piu' nulla,sentivo solo una voce che urlava di puro piacere,ed ero io.Continuava a muoversi e io lo aiutai muovendomi a mia volta-Ahhh..non..c'è..piu'..ahhh-,-A-Anchio..mmm-,-S-Sebast..ian..chiama..il mio..nome...chiamalo...-,oddio non c'è la faccio piu',-S-SEBASTIAN!!-,-C-CIEL!,vennimo nello stesso momento.Lui si stacco' da me,io non capivo e non riuscivo piu' a vedere niente,e Sfinito mi accasciai nel petto di Sebastian ,e mi addormentai.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: principessaotaku97