Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Peperoncina_Love    27/02/2012    0 recensioni
Questa è la mia storia in poche parole parla di due ragazzi, Roberto ed Elena. Roberto,ha 17 anni, è un ragazzo ''Truzzo'', pensa solo all'aspetto fisico, non vuole mai crearsi storie serie, a scuola è un vero disastro e ha molte ragazze che gli corrono dietro.Elena,ha 15 anni, ha un viso grazioso ma è leggermente robusta, a scuola va bene in quasi tutte le materie, è molto timida e va matta per Roberto che, a sua volta, non fa altro che prenderla in giro sul suo aspetto che ha avuto problemi di salute.I due non fanno altro che litigare ma poi alla fine Elena conquisterà Roberto.Volete sapere come?? Leggete e lo scoprirete.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
14  Settembre 2012

Primo giorno di scuola,riesco a sentire solo il rumore della campanella e gli altri studenti che si dirigono verso le classi sghignazzando fra di loro.
Dopo la prima ora chiesi al Professore di Italiano di andare in bagno,quando esco vedo lui, appoggiato al davanzale di una finestra, litigare con la sua ragazza al cellulare.
Il motivo dellaa discussione era davvero sciocco, il giorno prima di rientrare a scuola dovevano vedersi ma lei gli ha dato buca con la scusa che doveva badare a suo cugino di 4 anni.Conoscevo la sua ragazza e non era molto seria, si raccontava in giro che a 14 anni sia rimasta incinta ma abbia abortito, ma a lui ciò non interessava perchè, come al suo solito, negli intervalli, insieme agli amici, lo sentivo dire : '' No ziooo è troppo figa quella, non voglio lasciarla!!''.
All'uscita di scuola ero insieme alle mie compagne e ovviamente parlavamo della loro lite, c'era chi mi diceva di provarci e chi di lasciar perdere,io decisi di provarci iniziando ad aggiungerlo su Facebook.
La sera, dopo aver fatto gli acquisti per la scuola, entrai online, lo aggiungo e 5 minuti dopo aveva accettato la richiesta.Non sapevo se scrivergli o aspettare, decisi di aspettare infatti poco dopo mi scrisse ''Ciao balenottera della 2BS'' , volevo rispondergli dicendogli ''Ciao stronzo'' ma chiusi la chat e andai a vedere la TV.Quella sera in TV facevano vedere un programma di come facevano innamorare due persone che si odiavano completamente....Che figo!!!Mi sarebbe piaciuto portarci Roberto. 
Erano le 22.30 quando mia madre mi disse di spegnere e di andare a letto, ma prima di spegere notai su Facebook  che Roberto mi scrisse ''Non rispondi??? Vabbè a domani questo è il mio numero: 3293231131''.Non capivo perchè darlo proprio a me??A scuola c'erano tante ragazze e più carine di me.
Alle 23.02 mi decisi a scrivergli,e gli chiesi come mai avesse dato il suo numero proprio a me,lui si limitò a dire così.Ci messaggiai per un'oretta,che fortuna voi direte ma alt....Non parlavamo civilmente ma ci insultavamo a vicenda finchè non arrivai ad insultare pure la sua ragazza,dopo gli insulti verso la ragazza non disse più niente.Mi serviva il parere della mia migliore amica,Martina,la chiamai e parlammo per due ore al cellulare,in quelle due ore la vittima dei nostri discorsi era Roberto.Mi consigliò di continuare a sentirlo magari sarebbe nato qualcosa.Ero indecisa continuare o lasciar perdere?????Beh una cosa la sapevo, mi stava prendendo in giro.




  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Peperoncina_Love