Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: HisBlueEyesNeverForgot    27/02/2012    2 recensioni
Erano sempre state solo lei e sua madre,ma ora voleva ritrovare suo padre,voleva sapere perchè se ne era andato lasciandole sole.
Londra era la sua risposta.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 
Ormai era da molto che pensavo a ritrovare mio padre.
Mamma non mi aveva mai spiegato bene perché se ne era andato via,ma ogni sera quando era piccola mi raccontava la loro storia.
Si erano incontrati in vacanza,mamma era con le sue amiche,aveva appena preso il diploma ed era partita per il deserto del Sahara;papà era in viaggio,uno dei suoi tanti viaggi.
Mia mamma è piuttosto sbadata,è scivolata ed è andata a finire in braccio a mio padre,so che si sono fatti sposare da una tribù beduina,ed è qui che finisce la storia,lei dice sempre “Poi vissero felici e contenti” e io gli chiedevo “Allora perché non è qui con noi?” lei mi rispondeva “Te lo spiegherò quando sarai abbastanza grande da capire”
A quanto pare per lei 17 anni non è ancora l’età giusta per capire,sono troppo piccola.
 
Da sempre siamo solo io e lei,tutti i miei compleanni li ho festeggiati in un piccolo ristorante cinese sotto casa,ormai i proprietari sono la nostra “familia”,ogni tanto vado ad aiutarli.
Vivo in un semplice quartiere di New York,di certo non ci vivono persone famose,ma solo quelle con pochi soldi che possono permettersi un piccolo appartamento,ridotto non molto bene.
Non potevo dire che quello mio e di mia madre fosse da meno,ma lei lo aveva trasformato in una vera reggia con la sua fantasia,era una cantante,abbiamo una ditta che lavora per i matrimoni,io faccio la cameriera e lei canta,ma comunque non guadagniamo molto.
 
La voce della mia migliore amica mi porta nella realtà.
“Sunshine oggi vieni con Kath e me al parco?”
“Non posso Hope ho un matrimonio”
“Ti serve un sostegno?”
“No tranquilla,sai che sono forte”
“Va bene,chiamami stasera”

Annuii.
 
“Mamma sei pronta?Siamo in ritardo!Gli altri ci aspettano!”
“Eccomi” mi si presentò davanti con un bellissimo vestito celeste.
“Come sto?” disse aggiustandosi l’abito,sorridendo.
“Benissimo,però muoviti!”

 
Era arrivato il momento che più odiavo del matrimonio,il lento della sposa con il padre.
Ogni volta la stessa scena,loro che si guardano negli occhi,entrambi felici.
Io di mio padre sapevo solo il nome,avevo una stupida foto di quando era giovane e il test di paternità.
“Stai bene Sun?”
“Si”
ogni volta mia madre veniva da me e mi abbracciava.
Ero una ragazza forte,sempre piena di energia,sempre sorridente,ma quando toccavo il tasto ‘Padre’ mi rattristivo,mi faceva male pensare che io un padre non l’ho mai avuto e al quale,probabilmente,di me non importa niente.
 
Tra pochi giorni sarebbe stato il mio diciottesimo compleanno,mia madre non se ne curava molto,era nel mondo delle nuvole come sempre d’altronde.
“Mamma”
“Si?”
“Voglio sapere qualcosa di più su mio padre”
“Ti ho già detto tutto”
“Perché se né andato?”

Il campanello ci interruppe.
“Sun! Sono Kath e Hope,dicono che devi scendere”
 
Ci sdraiammo sull’erba di quel grande parco,osservavamo le nuvole e cercavamo delle somiglianze.
“Allora Sun che pensi di fare quando compirai diciotto anni?”
“Voglio andare a cercare mio padre”
“Ma se non sai niente su di lui!”
“Si,ho fatto una ricerca,so anche dove abita,ho messo via un po’ di soldi,posso anche pagarmi il volo”
“Dove abita?”
“A Londra,è un ministro o qualcosa di simile”
“E’ un pezzo grosso”
“Penso di si”
“Tua madre lo sa?”
“No,ho provato a parlarle,ma trova sempre qualche scusa,partirò tra un mese,non le dite niente”
“Perché?”
“Se sa quello che voglio fare,mi fermerebbe”
“Tranquilla,saremo sempre con te,vuoi che veniamo anche noi?”
“No,grazie ragazze ma è una cosa che mi sento di fare da sola”
“Va bene”

 
 
Ho deciso di ispirarmi a uno dei miei film preferiti “Una ragazza e il suo sogno”.
Seguirò abbastanza il film,ma ovviamente non sarà uguale.
 
Eleanor.

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: HisBlueEyesNeverForgot