Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Kassiopeia    27/02/2012    3 recensioni
Draco ormai non riesce a guardare più nessuno negli occhi.
Riuscirà una ragazza misteriosa a fargli cambiare idea?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Astoria
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Occhi.
Occhi.
Image and video hosting by TinyPic

Era un' assolata giornata di Luglio, e a Hogosmeade non c' era un' anima. Tranne...un ragazzo biondo dall' aria triste, che sembrava molto pallido.

Draco Malfoy stava girovagando tra i negozietti quasi tutti chiusi; cercando invano un posto in ombra.
La guerra era finita da ormai due anni, ma le ferite erano ancora tutte aperte.  
Con un padre ad Azkaban era difficile guardare qualcuno negli occhi, scorgendo solo rabbia e tristezza.
Così, Draco aveva smesso, semplicemente.
Si era rinchiuso in sè stesso, senza riuscire a uscirne.
Alla fine, irritato, il ragazzo aveva deciso di sedersi su un tavolino della gelateria in centro, e stava ordinando qualcosa.
D' improvviso si accorse che una ragazza seduta lì vicino lo stava fissando.
«Bei capelli... » pensò, ma non osò guardarla negli occhi. Aveva già provato troppe volte quella sensazione.

L' ordinazione arrivò, ma la misteriosa giovane non aveva la minima voglia di staccare gli occhi da lui.
Draco azzardò un occhiata.
Oltre ai capelli aveva anche una bella bocca.
Il cuore del Malfoy mancò un colpo quando la giovane si alzò e iniziò a camminare verso di lui.
I lunghi capelli corvini le incorniciavano il volto ovale; e un piccolo neo si faceva notare vicino alle labbra.

« Ciao...ci conosciamo? Mi sembra di averti già visto...» sussurrò la ragazza.
Draco alzò lo sguardo.
Le sue pupille azzurrine si incontrarono con quelle nere della ragazza.
Si guardarono, negli occhi.
« Mi chiamo Astoria.» affermò la giovane.

Draco sorrise. Aveva finalmente trovato gli occhi che cercava.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Kassiopeia