Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: larryssecret    27/02/2012    7 recensioni
Allyson Styles; sorella minore di Harry Styles. Recentemente vive a contatto con gli amici del fratello, in particolare con Louis Tomlinson, il migliore amico di Harry. Quest'ultimo in particolare, lo odia.
Sarà vero odio,o semplicemente è solo un modo per nascondere l'amore che prova per la piccola Ally?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                               New love...?


Aprii lentamente la porta della camera di Harry ed entrai furtivamente,facendo luce col mio cellulare,verso la sua figura. Mi avvicinai di più a lui,che dormiva beatamente e come mio vizio,gli urlai all’orecchio,facendolo sobbalzare dopo secondi. Ad urlare fu anche Louis;non mi ero proprio accorta che fosse lì,mannaggia!
Il minore accese l’abat jour,che fece luce in quasi tutta la stanza,si alzò col busto e mi fissò perplesso,direi più impaurito,come se avesse visto un fantasma.
-
Sorpresa…- potevo anche metterci un po’ più d’entusiasmo,ma la reazione strana di Harry e la presenza di Louis,non me le aspettavo proprio.
-Sei arrivata adesso?  Chi ti ha accompagnata? E mamma e pa…- uno sbadiglio interruppe le sue domande,grazie al cielo, e non potei fare a meno di rispondere,prima che potesse interrogarmi ancora.
-No,a dire il vero sono arrivata mezz’ora fa e Niall e Nicole si sono presi la briga di venirmi a prendere. Ovviamente gli avevo chiesto di non dirvi nulla,proprio perché volevo farvi una sorpresa,ma vedo che non è andata come mi aspettavo. Adesso tolgo il disturbo,tornate pure a dormire- guardai i due che mi fissavano con gli occhi ancora mezzi chiusi,stanchi,pesanti.
-Allyson,forse potrà sembrarti che a me non importi molto del tuo arrivo,ma credimi,sono più che felice di riaverti in casa!  Diciamo che sono solo un po’ stanco per esultare come magari faccio di solito-mi fece cenno di avvicinarmi e tese le braccia verso di me, poi mi strinse debolmente.
-Ti mancava anche la mia permalosità?- sussurrai in tono sarcastico,al suo orecchio.
Si staccò e annuì sorridendo.
-Mah,io torno a dormire-  parlò quello indifferente,quello che,quando mi vide,restò impassibile.
Harry alzò le spalle,sospirando,mentre io feci finta di niente,con il volto ancora rilassato per poco,varcai la porta e m’inoltrai nella stanza accanto.
I ragazzi avevano appena finito di sistemare le valigie in camera mia,e quando entrai,guardarono me,poi Zayn,con uno sguardo d’intesa,poi si avviarono verso la porta.
-Oook,noi… abbiamo da fare- Liam trascinò Niall fuori dalla camera e li sentii farfugliare qualcosa alle mie spalle.
-Tu non vai con loro ,Malik?- sorrisi,e nel mentre uscii un paio di vestiti dalla valigia più grande per riportarli in armadio,e alcuni li misi nel cestone della biancheria sporca.
-No,non mi va molto e poi devo dirti una cosa importante- disse in un sussurro.
Mi voltai per guardarlo;aveva le mani in tasca,il viso fisso sulla mia figura, le guance bronzee,divenute ormai rosee.
-Dimmi…- lasciai perdere per un attimo le mie faccende e mi sedetti sul letto.
Prese posto accanto a me,poi mi prese la mano e se la portò al cuore.
-Senti come batte quando sto con te?- mi guardò dolcemente e non potei fare a meno di perdermi nell’intensità dei suoi occhi.
-Si,ma non capisco Zayn…-.
-Non capisci cosa? E’ semplice,credo di essermi innamorato di te…- disse così,su due piedi,diretto.
Spalancai gli occhi,sorpresa,incredula. –Davvero…? Di me?- mi indicai.
Lui annuì,regalandomi un grande sorriso. Era diverso,diverso dai suoi soliti sorrisi. Più sorrideva,più i suoi occhi castani brillavano.
Mi persi in quel mare di sabbia,che mi faceva sentire al sicuro,al caldo,nonostante fuori si gelava e nessuno mi stesse abbracciando. Quello sguardo,in quel momento,mi faceva sentire come fra le sue sue braccia,come in un altro mondo,un mondo in cui non esisteva Louis e il mio amore non ricambiato,un mondo in cui potevo essere felice con un’altra persona. E quella persona era lì,accanto a me,che sorrideva come non aveva mai fatto,che mi abbracciava e mi riscaldava con un solo sguardo.
Zayn era la mia goccia di felicità,in quel mare di infelicità.
-Allora…vogliamo provarci..?- la voce timida,m’interruppe dai pensieri.
Lo abbracciai di scatto,senza dire nulla,sperando avesse capito quel mio gesto.




Mah,ultimamente scrivo poco perchè ho un po' da fare ç_ç Ppppperò,sto arrivando alla parte che preferisco u.u Quindi,non perdetevi il prossimo episodio (?) 

http://www.facebook.com/pages/K%D1%94%D1%94%CF%81-c%CE%B1l%D0%BC-%CE%B1nd-l%CF%83%CE%BD%D1%94-On%D1%94-D%CE%B9%D1%8F%D1%94c%D1%82%CE%B9%CF%83n/306079002769643 Ah,e se volete,mettete mi piace nella mia pagina di Facebook,se non lo avete fatto ,grazie :3
Fede <3

 

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: larryssecret