Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: blast__    27/02/2012    34 recensioni
Dal capitolo dieci
Iniziammo a ballare lentamente,stringendoci forte. Sentii il suo profumo che mi arrivò dritto al cuore e poggiai la testa sulla sua spalla. Volevo che quel momento non finisse mai. Volevo stare li per sempre,io e Zayn,solo io e lui.
Poi mi guardò dritto negli occhi –Dammi una possibilità per farmi conoscere,solo una. Voglio farti vedere chi è il vero Zayn Malik,voglio farti vedere che non sono come mi faccio vedere-
Io deglutii,ero nervosa. Cosa avrei dovuto fare?cosa avrei dovuto dire? Zayn Malik,il più bel ragazzo del mondo,era li, a chiedermi di dargli una possibilità. Io gliel’avrei pure data,se non ci fosse stato Harry.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eighteen.



Caro diario,
Oggi è il 18 settembre e ed è il mio compleanno.
Ho fatto 20 anni.
Mi sento grande,adesso.
E’ stato un giorno speciale,tutti mi sono stati vicini.
Louis -il fratello migliore del mondo- mi ha regalato una collana con dentro la nostra foto.
E’ proprio carina,sai?
In quella foto io avevo quattro anni mentre lui sei,e ci abbracciavamo.
Harry –il migliore amico migliore del mondo- mi ha regalato te.
-Emms,so che hai tante cosa da dire e non le dici a nessuno,quindi credo che questo sia un regalo perfetto- mi disse,sorridendo.
E aveva ragione,si vede che lui è la persona che mi conosce meglio a questo mondo.
Liam,Becks,Niall e Manu mi hanno regalato un i-phone che volevo da tempo..
E Zayn delle chiavi.
Ma delle chiavi di cosa?
Le chiavi di casa sua.
E bene si,fra due giorni trasloco a casa Malik.
Certo,mi mancherà tantissimo abitare in quella bellissima casa con Louis,ma ho anche tanta voglia di stare con Zayn.
E poi Harry e Louis hanno anche bisogno dei loro spazi.
E terza cosa,un bambino deve crescere avendo in casa entrambi i genitori,non credi?
Sono incinta di tre mesi,caro diario,è la cosa più bella e la più brutta del mondo.
Quando l’ho scoperto,giuro che sarei voluta morire.
Cristo santo tutto volevo dalla vita tranne che restare incinta a vent’anni.
Però purtroppo la nostra vita non può essere programmata,così eccomi qui.
Un bambino a vent’anni ti cambia la vita,e non ero proprio pronta per questo,però con il passare dei giorni sto imparando a convivere con questa situazione.
Sarò sicuramente una brava mamma,darò a mio figlio tutto l’amore del mondo,farò l’esatto contrario di quello che hanno fatto i miei genitori con me.
Quando lo dissi a Louis,scoppiò in lacrime per l’emozione,per non parlare di Harry!
Zayn,invece,era sconvolto.
Non parlò per un giorno intero.
Il giorno seguente,poi,venne a casa mia e mi disse –Si dovrà chiamare Raja-
-Zayn,non sappiamo se è maschio o femmina ancora..-
-Raja.-
Sorrisi –Va bene-
Da quel giorno,Zayn non faceva altro che pensare al nostro bambino,era così meraviglioso.
Non me l’aspettavo da lui.
 
 
 
-Emma tu non puoi bere- disse il mio Zayn,togliendomi la bottiglia davanti.
Era diventato superprotettivo nei miei confronti.
-E dai Zèzè,cosa vuoi che succeda?un bicchiere solo!-
Tutti gli altri,che erano in quella stanza mi guardarono male.
Eravamo tutti a casa nostra,mia e di Zayn,intendo.
-Ha ragione Zayn,Emma!Non fare l’incosciente- disse mio fratello.
Sbuffai ed annuì. Erano peggio di due padri apprensivi.
Di colpo,iniziai a sentire un caldo fastidioso,così decisi di andare al bagno a sciacquarmi la faccia.
Quando si è incinta,fa sempre tanto caldo,è insopportabile.
L’acqua fredda che uscì di getto mi rinfrescò,ma solo momentaneamente,dato che il calore tornò di nuovo a rompere.
La porta del bagno si aprì e spuntò Harry sorridente.
Harry. La mia vita praticamente.
Il nostro rapporto era tornato quello di un tempo,era un secondo fratello per me.
Non c’era un secondo un cui non mi stesse accanto.
Lui e Louis stavano insieme senza mai distaccarsi ormai,erano fatti per stare insieme,vivevano in simbiosi.
-Stai bene?- chiese sorridendo.
Io annuì.
Non era proprio così,sentivo  eccessivamente caldo e la testa mi girava.
Ma credevo fosse normale,fino a quanto tutto in torno a me non divenne offuscato.
Vedevo Harry davanti a me agitarsi e vedevo la sua bocca muoversi,ma io non riuscivo a sentirlo.
L’ultima cosa che vidi fui Zayn che mi prendeva in braccio,dopo questo,il buio.
 
 
Caro diario,
Adesso mi ritrovo dal dottore con Zayn,perché devo fare un ecografia.
Sono così felice,finalmente sapremo se il nostro bambino è un maschio o una femminuccia.
Zayn spera per una femminuccia,per me è indifferente.
Il mio ragazzo  non faceva altro che prendersi cura di me,anche adesso mi tiene la mano così forte che il sangue ha difficoltà a circolare.
Ma a me piace.
Mi piace da morire quando lui si prende cura di me.
L’altro giorno,si era così penato per il mio svenimento che non mi aveva lasciato sola nemmeno un attimo.
Era solo un calo di zuccheri,niente di che,ma lui è apprensivo.
Il dottore ci ha appena detto il sesso del nostro bimbo,o meglio,della nostra bimba.
Dovresti  vedere il signorino Malik,gli luccicano gli occhi.
Ed è bello,terribilmente.
Ho appena chiamato Louis  e sta ancora urlando per la gioia.
Raja,sarà molto fortunata,sarà circondata da persone che le vogliono bene,che la amano.
E poi ha due genitori che si amano alla follia.
Io amo Zayn alla follia.
 
 
Zayn mi poggiò delicatamente sul letto,nonostante pesassi tremila chili,e si mise accanto a me.
Mi guardava con quei suoi meravigliosi occhi.
L’ottava meraviglia del mondo,gli occhi di Zayn.
-Sei bellissima- mi disse,come quella volta in cui facemmo l’amore per la prima volta.
Mi avvicinai a lui pian piano a lui e iniziai a baciarlo in modo passionale.
Lui rispose a tono,ma sempre attento a non farmi del male.
Si posizionò sopra di me e il resto lo lascio immaginare.
Non c’è cosa più tenera di fare l’amore quando si è in tre.
 
Caro diario,

io e Zayn non ci siamo mai amati così.
Vorrei tanto sposarlo.
Si,credo proprio che dopo la nascita di Raja gli chiederò di sposarmi,e fanculo se dovrò farlo io,voglio sposarlo.
Ieri,dopo aver fatto l’amore,ho avuto un altro mancamento,ma non è stato nulla di che.
Zayn,si è sentito terribilmente in colpa,e adesso non possiamo fare più l’amore.
Che sfiga!
 
 


---
Caro diario,
oggi è il 18 aprile,e la mia piccola Raja dovrebbe nascere a momenti.
In ospedale,ci sono davvero tutti.
Lo zio Louis e lo zio Harry sono quelli più ansiosi di tutti.
Mentre Zayn,si è isolato in un angolo della stanza.
Ha gli occhi persi nel vuoto,chissà a cosa pensa.
E’ tutt’ora un mistero per me,quel ragazzo.
E’ bello sapere che il nostro rapporto non è cambiato,nonostante tutto.
La zia Becks e lo zio Liam non fanno altro che riempirmi di regali per la mia piccola Raja,mentre Niall ed Emanuela sono i più tranquilli.
Vuoi sapere come sto io?
Io sono tranquilla.
Voglio vivermi gli ultimi istanti di non maternità in pace.
La vuoi sapere un’altra cosa?
Non vedo l’ora di vedere la mia piccola.
Spero che assomigli al padre.
Ciao caro diario,vado, i dottori mi hanno appena chiamato.
 
 
-Zayn,non capisco perché sei così nervoso- dissi al mio ragazzo mentre ero su quella barella.
Mi stavano portando dentro la sala parto e lui non voleva lasciare la mia mano.
-Non lo so,non lo so nemmeno io-
Sorrisi teneramente. –Amore stai tranquillo,andrà tutto bene-
Lasciò delicatamente la mia mano e mi sorrise.
Poi mi voltai, e davanti si aprirono le porte della sala,poi una luce accecante bianca.
 
 
 **



 
Caro diario,
oggi è il 18 giugno,la mia piccola Raja oggi compie due mesi,sta crescendo in fretta.
Ha i capelli neri e gli occhi verdi,credo sia la bimba più bella che abbia mai visto,sul serio.
E’ proprio cicciotta, ed è amata da tutti.
Lo zio Louis e lo zio Harry non la lasciano in pace un attimo,sono proprio dolci.
Becks e Liam la riempiono di vestiti e Niall e Emanuela di coccole.
Certe volte penso che sono fortunato a trovarmi in mezzo a queste persone.
Senza Emma,non sarei nessuno adesso.
Ah,scusami,diario,ho scordato di dirti che sono Zayn.
Ho trovato il diario di Emma nel suo letto d’ospedale,quel giorno in cui è nata Raja.
Caro diario,Emma è morta quel giorno.
E’ morta per dare alla luce nostra figlia.
La vita è così ingiusta.
I dottori non hanno potuto fare niente per aiutarla,aveva gia un’emorragia in corso,mi sento così in colpa.
Lei non stava bene,lo vedevo,ma non ho fatto abbastanza.
Io non faccio mai abbastanza.
Stiamo attraversando tutti una fase di depressione.
L’unica cosa che mi tiene in vita è Raja.
Assomiglia terribilmente a Emma ed è bella come lei.
Caro diario,scusa se ti sto bagnando,ma le lacrime escono automaticamente.
Sai quante volte ho pensato di togliermi la vita?
Tante.troppe.molte.
Ma poi vedevo gli occhi di Raja e ritrovavo lo sguardo severo di Emma,come se mi stesse dicendo ‘Ei,Zèzè,che stai facendo?’.
Ma cazzo,voglio morire così la posso incontrare.
Per un secondo solo,mi basterebbe cazzo.
Voglio baciarla,voglio vederla sorridere,voglio sentirla respirare,voglio sentire il battito del suo cuore,voglio fare l’amore con lei.
Non c’è  un modo per riaverla?
Non c’è proprio?
Se trovi una risposta ti prego di dirmela,perché io sto aspettando.



  

look at me-

ok,mi preparo ad essere uccisa! 
no davvero,non avevo proprio pensato a questo finale
avevo pensato a far finire tutto come nelle fiabe
ma sarebbe stato tutto scontato
e io odio le cose scontate,davvero,mi fanno schifo.
Adesso,credo che questo finale faccia proprio schifo,ma almeno non è scontato:)
in ogni caso,eccoci alla fine.
Non finirò mai di dirvi GRAZIE.
Grazie per le splendite persone che siete
Grazie per ogni recensione
Grazie per chi l'ha messa tra i preferiti
Grazie perc chi l'ha semplicemente letta
sappiate che ci ho messo il cuore.
Ciao bellissime. ♥
comunque non è un addio:P 
ho gia un'altra storia in corso,per chi la volesse
leggere è qui 
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=970599&i=1

  
  
Leggi le 34 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: blast__