Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _itsmeraffy_    27/02/2012    2 recensioni
Ero incredula, io e lei a Londra per un'intera estate!? Era la cosa più bella che mi potesse capitare in quel momento. Mi fece dimenticare di tutto il resto.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

USE SOMEBODY



-Raffaella, vieni! Ti insegno la coreografia!-
mi disse Ellen.

-Eccomi!- le risposi.

Lasciai il gruppo dei cinque ragazzi e Fra per dirigermi sul palco. Ero in ansia.. cosa voleva dirmi Zayn? Non dovevo pensarci in quel momento.. dovevo concentrarmi sulla coreografia e così feci.

 

Dopo un'ora avevo imparato metà del balletto. 

-Bene, ora proviamolo con la musica-  esclamò Ellen.

-Va bene, ma non ti assicuro niente!- le risposi spaventata.

 

Si avvicinò al mixer e diede il via alla musica.

Partì "Turning tables" di Adele.. Adoravo quella canzone, adoravo Adele!

Arrivai fino alla fine del pezzo che avevamo montato senza fermarmi, me lo ricordavo perfettamente. 

Solo quando finii alzai gli occhi e vidi che Fra, Niall, Liam, Louis, Harry e Zayn mi stavano guardando.. sembrava che non avessero mai visto qualcuno ballare! L'unica cosa che riuscii a fare, fu scoppiare a ridere guardando le loro facce buffe. 

La mia risata si interruppe quando sentii una voce femminile sbraitare qualcosa.. e chi poteva essere se non la simpaticissima ragazza di Zayn?

 

-No, quello era il mio pezzo! Non può farlo lei!- urlò ad Ellen.

L'insegnante cercò di calmarla.

-Sara, voglio dare spazio a tutti.. tu hai sempre ballato da solista, ora c'è qualcuno al tuo livello!- le disse.

Poi si avvicinò a me..

-Perfetta Raffaella, perfetta!- 

-Grazie mille!- le risposi io, contentissima di esserle piaciuta.

Ce l'avevo fatta, ero ritornata a ballare come una volta.. tutto stava tornando alla normalità. 

Poi mi ricordai del "dopo possiamo parlare?" di Malik e rabbrividii.

-Dai, abbiamo finito! Domani faremo la parte finale! Ora puoi andare!- mi disse Ellen, sorridendo.

-Va bene, a domani allora!- la abbracciai e raggiunsi gli altri.

 

-Amica mia, eri a dir poco stupenda su quel palco!- mi disse Fra correndomi incontro, fiera di me.

-Ma smettila! Ho fatto un sacco di errori!- dissi, cercando di distogliere l'attenzione dalla mia performance.

 

Vidi Harry arrivare verso di noi.

-Tu sei stupenda! Mi hai lasciato senza parole!- mi disse. Subito dopo mi stampò un bacio mozzafiato. Fra si allontanò per lasciarci da soli.

-Ma devi sempre prendermi così all'improvviso?!- gli dissi, mettendogli le braccia attorno al collo. 

Lo abbracciai, appoggiando il mento sulla sua spalla.. lui mi sollevò. In quel modo vidi gli altri ragazzi che erano dietro di noi.

Zayn era lì, ci scrutava attentamente.. doveva parlarmi. Appena Harry mi rimise a terra glielo dissi.

-Styles, a quanto pare il tuo migliore amico deve parlarmi. Ti abbandono per un po'! Riuscirai a resistere?- gli dissi ironica.

-Mmmh, ci proverò- mi rispose. Subito dopo mi baciò, non era un bacio come tutti gli altri.. le sue mani non si staccavano dai miei fianchi, come se non volesse lasciarmi andare, ma doveva farlo. Volevo scoprire cosa avesse da dirmi il moro.

-Dai, torno tra poco! Resistiii!- gli urlai allontanandomi.

 

Mi avvicinai a Zayn e uscimmo dallo studio.

-Bene, cos'hai da dirmi? Non è che poi la tua RAGAZZA si preoccupa non vedendoti?- dissi, rompendo il silenzio.

-Non è la mia ragazza! O almeno, non più! L'ho lasciata ieri sera, quando ve ne siete andate.- disse, tenendo la testa bassa.. come se fosse imbarazzato dalla situazione.

-Ah, bene! Non so se l'avevi intuito, ma non mi va molto a genio quella tr.. ehm volevo dire ragazza!- 

-No guarda, pensavo che l'amassi!- disse sarcasticamente

I suoi occhi alla luce del sole erano ancora più belli.. ma perché lo pensavo? C'era Harry ad aspettarmi, non dovevo fare cazzate.

 

 

POV Zayn.

Volevo dirglielo.. volevo dirle che dai primo momento in cui l'avevo vista il giorno prima, mi aveva colpito. 

Non potevo farlo, come ci sarebbe rimasto Harry?! No, non ce la facevo.

-Dunque? Cosa dovevi dirmi?- mi disse lei, stupenda come sempre.

Non aveva più i capelli lisci come la sera prima. Erano ricci, ma pur sempre bellissimi. Le cadevano perfettamente sulle spalle.

-No niente, cioè.. volevo dirti che avevo pensato di organizzare una serata karaoke stasera a casa nostra.. tu ci staresti?- ma cosa stavo dicendo? 

-Oh, si certo.. Non so cantare, ma ci posso provare!- mi rispose lei, visibilmente delusa.

Forse anche lei si aspettava qualcos'altro. 

 

POV Raffaella.

Era tutto lì? Cioè, mi aveva portato fuori dagli studi per dirmi che avrebbe organizzato una serata karaoke? 

Mi ero solo illusa, come sempre.

-Credo che anche a Fra vada bene, sua madre torna da Manchester stanotte.. quindi è perfetto- gli dissi, cercando di nascondere la mia delusione.

-Ok, allora lo dico agli altri!- mi disse lui.

 

Ci dirigemmo verso l'entrata dello studio dove ci aspettavano gli altri. Corsi tra le braccia di Harry.

-Ce l'hai fatta allora!- sussurrai.

-Si, ma stavo per cedere per buttarmi tra le braccia di Louis- disse accarezzandomi il viso. Che stupido! 

-Bene, stasera serata karaoke!- disse Zayn entusiasta, interrompendoci.

-Sii, idea geniale Zayn! Non ti facevo così intelligente!- disse Liam, abbracciandolo.

-Mi sottovaluti amico!- 

 

Dopo una mezz'oretta ci salutammo, dandoci appuntamento alle 8.00 a "Casa One direction" e alle 7.45 con il riccio, che sarebbe venuto a prenderci.

Lui e Niall ci accompagnarono a casa. 

Il biondo stava facendo grandi passi avanti con la mia amica!

 

Erano le 7.00. 

-Raffyyyy! Cosa mi metto! Aiutami!- urlò Fra, piombando in camera mia.

Era una routine, anche in Italia lo faceva! Se non eravamo una a casa dell'altra, mi chiamava sul cellulare per chiedermelo!

-Fraa, sei sempre bella! Non importa cosa indossi- le dissi io, come al solito.

-No, devo fare colpo su Niall!- mi disse sorridendo.

-Lo hai già fatto amica!- 

-See certo! Non si è ancora fatto avanti!-

-Fra, è timidoo!- dissi, quasi urlando.

-Va bè, pensavo di mettermi questo comunque!- mi lanciò il vestito che le avevo regalato al suo compleanno. Aveva dei ricami floreali, stile californiano.

-Perfetto! Io pensavo di mettere questi invece!- le dissi, mostrandole una gonna a vita alta blu scuro e una canotta bianca.

-Si, scelte approvate!- disse convinta.

Ci vestimmo entrambe e poi passammo al trucco e parrucco.

Io lasciai i capelli naturali, ricci e mi misi un filo di matita con mascara abbondante per valorizzare le ciglia, come al solito.

Fra si lisciò i capelli e anche lei si truccò pochissimo, ma come sempre, la sua bellezza era indescrivibile.

Eravamo pronte ed erano le 7.45.

Suonò il campanello. Ero certa che fosse Harry, scesi le scale di corsa dirigendomi verso la porta. 

Aprii, ma non trovai lui. C'era Zayn.

-Buona sera! Harry stava sistemando le attrezzature per il karaoke, mi sono offerto io per venirvi a prendere, spero non ci dispiaccia- mi disse. Io mi ero bloccata.

-Sera Malik!- disse Fra, salvandomi da quella situazione.

-No figurati! Bene, andiamo! Siamo pronte!- dissi io, dopo essermi ripresa.

 

Dopo 10 minuti arrivammo a casa loro.

Entrammo e Harry mi corse incontro.

Zayn mi guardò malissimo, come sempre quando ero tra le braccia di Harry e poi ci dirigemmo tutti verso il soggiorno, dove avevano montato i vari microfoni.

-Ah, ma è una cosa seria ragazzi!- esclamai.

-Eeeh sì, se facciamo una cosa, la facciamo bene!- disse Louis.. che ovviamente indossava una maglia a righe.

Niall era abbracciato a Fra.

-Ma quanto sono belli!- sussurrai a Harry indicandoli.

-Niall si è preso una bella cotta!- mi rispose.

-Bè, allora Fra non è l'unica!- dissi contentissima per loro.

-Bene, siamo pronti!- esclamò Liam.

-Prima le ragazze!- disse Zayn.

-Oddio, possiamo almeno cantare insieme?- disse Fra.

-Ve lo concediamo dai!- rispose Niall accarezzandole dolcemente il viso.

 

Fra si avvicinò a me, capii che avevamo pensato la stessa cosa.

-Use somebody!- urlammo all'unisono.

-Ragazzi, credo che ci servirà una chitarra!- dissi io.

 

Niall ci porse la sua. 

Incominciai a cantare, mentre Fra suonava magnificamente la chitarra [ http://www.youtube.com/watch?v=y5o8L-Or0O4&feature=related questa è la canzone.. immaginate che anche Raffy la canti così ;) ]

Mentre cantavo, guardavo i ragazzi. Erano tutti sorpresi! Forse non si aspettavano che fossi in grado di cantare.

Gli occhi di Zayn erano, come sempre puntati su di me. Non riuscivo a reggere il suo sguardo così penetrante, ma ci provai. Lo guardai praticamente per tutto il tempo in cui cantai.

 

Finimmo la nostra performance e tutti i ragazzi erano senza parole. Applaudirono calorosamente.

-Ma dircelo da subito che siete così brave no vero?- disse Harry

-Addirittura brave?- dissi io dandogli un colpetto sulla spalla.

-Sì, stupende!- disse Zayn, inaspettatamente.

-Bene, ora tocca a noi però- aggiunse Liam.

-Dai, direi che "More than this" è perfetta- conclude Niall, avvicinandosi a Louis che reggeva la chitarra.

 

Si misero di fronte a noi.

Partì Liam, con la sua voce stupenda.

Alla fine del suo assolo iniziò il ritornello.. La voce di Harry risuonò nella stanza in cui ci trovavamo:

 

When he opens his arms

And holds you close tonight

It just won't feel right

Cause I can love you more than this, yeah

When he lays you down,

I might just die inside

It just don't feel right

Cause I can love you more than this

Can love you more than this

 

 

STUPENDO. Non c'erano altre parole.

 

Subito dopo cantarono Niall e Louis.. Riprese Harry con il ritornello e mi chiesi perché Zayn non avesse ancora cantato un assolo. Proprio in quel momento, toccò a lui:

 

I've never had the words to say

But now I'm asking you to stay

For a little while inside my arms

And as you close your eyes tonight

I pray that you will see the light

That's shining from the stars above

 

Avevo i brividi ovunque.. lui mi guardava, proprio come la mattina in studio.. la sua voce era qualcosa di stupendo. 

 

Finirono di cantare.. Io e Fra ci guardammo, mi aveva capita. Dovevo riordinare le idee.. Zayn era nella mia testa. 

 

-Stupendi, davvero stupendi!- esclamò Fra.

Io mi limitai ad annuire, non riuscivo a parlare.

 

-Bene, ora voglio cantare con te! Anzi, io suono.. tu canti!- disse Zayn indicandomi.

 

Ma era pazzo? Cosa gli era preso?.

 

-Meglio di no Malik, ti farei sfigurare!- risposi io ironicamente.

-Era un ordine, cara!- mi disse, con il suo solito sorriso.

 

Perché proprio con me?



Settimo capitolo! Non mi piace moltissimo, ma ho deciso di pubblicarlo lo stesso.
Fatemi sapere se vi è piaciuto!
Love, Raffy.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _itsmeraffy_