Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: hipstah    28/02/2012    0 recensioni
I know I won't be the first one giving you all this attention Baby, listen
I just need somebody to love...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Era il capodanno del '98,ed io e tutta la mia famiglia,eravamo riuniti nel ristorante di mio zio materno,qui a Liverpool. Eravamo al tavolo a mangiare, e c'era un bambino dai capelli marroni chiari,quasi sull'arancione color carota e un paio d'occhi blu mare,come i miei. Avevo solo cinque anni ma diventai più rossa del vestitino che avevo indosso.
 Quella sera avevo dei lunghi boccoli marroni che mi arrivavano appena sopra le natiche,con una forcina che non permetteva alla frangia di andarmi davanti agli occhi.
 Mancavano pochi minuti a mezzanotte,all'anno nuovo. Io mia mamma mi prese per mano e mi portò giù,nella sala dove ci stavamo riunendo tutti quanti. Si fermò a parlare con una signora alta,dai capelli rossi e gli occhi scuri,sorridendole,quando ad un certo punto mi presentò a lei,che mi porse una mano e sorridendomi mi disse:"piacere piccola",si girò e urlò un qualcosa che capii.
 Venne verso di noi quel bambino che al tavolo mi fissava.
 -Amore,lei è Destiny- gli disse la mamma indicandomi.
 -Ciao Destiny,io sono Louis- mi abbracciò,ma mi ritirai e senza capire il perché,mia madre e la sua risero.
 -Dai Des,non essere timida,andate a giocare che manca poco alla mezzanotte- mi diede una piccola spinta,mia madre. Così ci ranicchiammo su uno dei divani.
 -Ti piacciono i cavalli?- chiesi a Louis,arrossendo.
 -Sì,ma preferisco mangiare- mi sorrise.
 -Che cosa c'entra?!- alzai un sopracciglio.
 -Bho- alzò le spalle e rise. Aveva un sorriso davvero contagioso e dolce,lui era dolce. Ma era troppo appiccicoso. Non amavo gli abbracci con persone che manco conoscevo.
 -CINQUE! QUATTRO! TRE! DUE! UNO! Wooohooo auguriiiiii!- urlarono tutti in coro.
 Il mio papà mi prese in braccio e mi diede un grosso bacio,sorridendo e urlando: "AUGURI AMORE!",mia madre si aggiunse a lui. Anche la mamma di Louis mi baciò la testa urlandomi un forte "Auguri Des!".
 -Tieni,auguri Destiny- Louis mi porse una trombetta e m abbracciò. Arrossii,ma stavolta ricambia l'abbraccio.
 *fineflashback*
 
 -Ma dove cavolo sei?!- Chiesi isterica al telefono.
 -Sto arrivando!- Urlò -Stronzo,levati da mezzo la strada!- *biiip*
 Attaccai ridendo. Da quando aveva preso la patente anziché stare tranquillo,faceva ancora più casino e si metteva sempre nei guai. Era un pericolo pubblico,quel ragazzo.
*driiiin driiin driiin* suonarono alla porta.
 -ARRIVOOOOO!- urlai correndo verso la porta.
 -LOOUUU!- Aprii la porta e gli saltai in braccio. Non ci vedevamo da una settimana,dato che era andato in settimana bianca con la famiglia.
 -DESTINYYYYY!- Mi aggrappai a lui come un koala. Mi diede un bacio su una guancia e mi rimise giù,con i piedi per terra.
 -Mi sei mancato stupido! Mi devi raccontare tutto! E..ti ho comprato gli M&M's,quelli blu,che piacciono a te-.
 Con un sorriso a trentadue denti accennò un -grazie Des-,e ci sedemmo attorno al tavolo della cucina.
 -Ti ho portato una piccola cosa dalla Francia..- i miei occhi si illuminarono al suon di quelle parole. Amavo le sorprese e i regali.
 -Tieni,aprilo- mi porse una scatolina completamente blu,con un fiocco bianco sopra.
 -Louis ma...è bellissima!- spalancai la bocca sorpresa. -E...si divide! OH MIO DIO!-
 Mi prese la collana dalle mani e la dividemmo in due insieme. Rappresentava lo Yin e lo Yang,bianco e nero. Ci rappresentava completamente. Prese la mia metà bianca dalle mani,e si mise alla mie spalle. Calò il silenzio. Mi spostò i capelli in avanti,da un lato,e mi circondò il collo con la collana. Sentivo il suo respiro sul collo. Avevo i brividi. Lo sentii avvicinarsi piano piano al mio viso,quando mi baciò l'orecchio,facendo un rumore assurdo,così che iniziò a finischiarmi. Scoppiò in una grassa risata quando mi girai di colpo e gli diedi una botta sulla spalla sorridendogli. Presi la sua metà nera e gliela legai al collo. Dopodiché lo abbracciai forte a me. Mi era davvero mancato.
 -È davvero bella Lou,grazie mille- si girò e mi strinse a lui. Riuscivo a sentire il bene che provava per me. Era forte. -E comunque devi andare piano con quella macchina,stupido!- gli urlai infine in faccia,ma lui sembrò impassibile,e scoppiò a ridere.
 -Sisi,uhm..cosa dicevi prima sugli M&M's?- sorrise mostrando quel sorriso di cui mi "innamorai" sin dal primo istante. Gli sorrisi e glieli presi dallo scaffale dov'erano poste le merendine,infine gli arruffai i capelli v
 -Salgo su in camera a mettermi qualcosa di comodo- mi diressi verso le scale -aspettami,non lasciarmi da solo- disse alzandosi velocemente dalla sedia con il pacchetto in mano. Ma inciampò e cadde a terra. Sentendo quel tonfo mi girai di scatto e vedendolo a terra scoppiai a ridere urlando "NON CI POSSO CREDEREEE!". Le nostre risate risuonarono per tutta la casa. Avevo le lacrime agli occhi,così perdendo le forze mi accasciai per terra su di lui. Dopo cinque minuti di vere risate,lo aiutai a rialzarsi.
 -Se adesso cado da solo e sono sobrio,pensa stasera quando mi ubriacherò!- rimasi un'attimo perplessa. -Stasera dove?- chiesi alzando un sopracciglio. -È venerdì,e si va in discoteca! Andiamo al "MidnightWithMe" stasera Des! Se dici di no non m'importa perché sennò ti ci porto per i capelli- mi disse dandomi un bacio e salendo su in camera mia. Oltre che stupido,aveva pure la camminata da gay. Solo io potevo trovarmi un migliore amico così! Sorrisi e lo raggiunsi su per le scale.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: hipstah