Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: kla    02/10/2006    1 recensioni
Ed ecco la mia prima ff. Parla dell'estate decisiva per la vita di Draco Malfoy...
ATTENZIONE: SPOILER 6° LIBRO!!
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bellatrix Lestrange, Draco Malfoy, Narcissa Malfoy, Tom Riddle/Voldermort
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A 'rieccomi... tra teoremi (ma Euclide e Pitagora non avevano niente di meglio da fa?? Che so... unapartita a scacchi...)e declinazioni, finalmente posto la 6a e penultima parte!!

Ringrazio Natalie_S, che ha recensito il cap precedente... grazie!! Forte Montague, eh?Anch'io il lunedi mattina sono così! Si, hai ragione, nei dialoghi non ho molta fantasia, ma grazi per avermelo detto, cercherò di migliorare!

Comunque ecco il 6° capitolo!

-----------------------------

Il Serpeverde e la Missione

-Sesta Parte

Draco uscì in fretta di casa stando ben attento a non farsi vedere da sua madre. Quando arrivò sulla collina dietro casa che ospitava il boschetto, si diresse vide che Bellatrix era gia arrivata e ostentava un’aria abbastanza seria.

- Allora? – chiese Draco incurante dell’educazione come al solito.

- Volevo parlarti.- rispose lei.

- Questo l’avevo capito. Di cosa volevi parlarmi?- chiese Draco appoggiandosi a un albero.

- Di Piton.- disse semplicemente lei.

- Piton? E ora che c’entra lui?

- Volevo solo metterli in guardia. Non ti fidare di lui.

- E perché, scusa? E’ un amico di mio padre, ed è anche uno dei Mangiamorte più fidati dell’Oscuro Signore.

- Questo è quello che tutti dicono. Io non mi sono mai fidata di quello.

- E perché io non dovrei fidarmi di lui solo perché lo dici tu?

- E’ nel tuo interesse.- disse la donna.

Draco fece un espressione scettica e la donna aggiunse:- Si, perché lui è ambizioso, farebbe di tutto pur di apparire agli occhi dell’Oscuro Signore. Quindi, se lui cerca di aiutarti o di scoprire il tuo piano ,perché io so che ne hai uno, tu non dirgli niente. Si prenderebbe tutto il merito.

-Ma lui potrebbe scoprirlo da solo benissimo… e tu lo sai! – ribatté il ragazzo

- No , perché io ti insegnerò l’Occlumanzia. – ribatté lei ghignando malignamente.

- Uff… un’altra scocciatura…- sbuffò lui.

- Forse è una scocciatura, ma diventare un Mangiamorte ammirato dal suo Signore?- rispose lei alterandosi.

- E va bene… insegnami l’Occlumanzia.

- Bene- disse soddisfatta cacciando la bacchetta da mantello nero che indossava.

- Come si fa?- chiese il ragazzo.

- Devi solo cercare di dominare le emozioni e bloccare la mente…

E senza dargli il tempo di replicare pronunciò Legilimens.

Draco non vedeva più il bosco, la sua immagine era stata sostituita dal suo primo incontro con Potter al negozio di Madama McClan, poi lo Smistamento, poi una delle tante feste purosangue a cui aveva partecipato, poi vide di nuovo sua zia che brandiva la bacchetta nel bosco.

Dopo mezz’ora entrambi uscirono dal bosco, non prima d aver accordato altre lezioni che si sarebbero svolte stesso a Hogwarts, nella Stanza delle Necessità.

Draco, dirigendosi verso casa era sgomento e aveva un po’ di mal di testa, per via di tutte quelle incursioni nella sua mente.

Bellatrix, invece, mentre si Smaterializzava al suo rifugio era quasi euforica, perché sperava di veder realizzati due suoi desideri: veder morire quel Babbanofilo di Silente e veder morire Piton per via del Voto Infrangibile stretto con Narcissa.

Il ragazzo era steso sul suo letto dopo cena e pensava all’incontro con sua zia. Non era riuscito a bloccarla neanche mezza volta e lei gli aveva anche detto che ogni sera doveva esercitarsi a svuotare la mente.

“Magnifico… ora ho anche i compiti a casa… come se non avessi altro da fare. Forse potrei provare a usare la Legilmanzia con Potter… mi piacerebbe scoprire qualche suo segreto e cancellargli quell’immagine di Piccolo Eroe Tragico…” ghignò

“… Bella mi dice di non fidarmi di Piton… ma il Signore Oscuro si fida di lui, e anche i miei genitori… ma se davvero è così fedele, non fa niente per dimostrarlo, passa tutto il tempo sotto le sottane di Silente, ma forse è una copertura, forse ci passa informazioni segrete su… com’è che si chiama? Ah si, l’Ordine della Fenice… e a me che me ne frega? Sarò capace di farcela da solo..”
Poi sprofondò nel sonno.

Il giorno dopo Narcissa annunciò che sarebbero andati a Diagon Alley il giorno seguente. Draco era soddisfatto, in quel quartiere avrebbe potuto compiere uno dei pochi passi che lo separavano dalla mossa finale, quella più importante e che avrebbe potuto far di lui un assassino.

-----------------------------

Ecco qui, la 6a parte! Che ne dite?? Si, è un po corta...Laciatemi una recensione... vi scongiuro!!!!!!

KLA

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: kla