Anime & Manga > Yu degli spettri
Segui la storia  |       
Autore: fanny3    02/10/2006    1 recensioni
La storia si centra su Hiei e Miki(nuovo personaggio),dopo le prime incomprensioni si uniranno per salvare i loro mondi e sconfiggere il potente demone Hyde.Leggete e recensite!
Genere: Romantico, Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il mattino arrivò e come suo solito Miki non ne voleva sapere di alzarsi,ma si costrinse a farlo poiché la scuola attendeva

Benvenuti o coraggiosi lettori anche al 7°capitolo!!!

Non ho nulla da dire se non la solita frase:leggete e recensite!!!

 

Il mattino arrivò e come suo solito Miki non ne voleva sapere di alzarsi,ma si costrinse a farlo poiché la scuola attendeva.

Ripeté la routine della mattina prima più lentamente,affaticata dal sonno.

Uscì di casa con passo felpato dal momento che questa volta sembrava che Hiei non si fosse svegliato.

Cominciò a percorrere a grandi passi la strada e di lì a poco,scorse la figura di Kiara poco più avanti e la raggiunse.

Miki-Kiara ciao!-

Kiara fu stupita di vederla.

Kiara-Miki ciao,non hai fatto tardi come tuo solito allora.-

Miki-Gà mi impressiono da sola. Come vanno le cose con Hige?- 

Alla ragazza le si illuminarono gli occhi.

Kiara-Benissimo!!!-

Miki-Bene sono contenta per te.-

Kiara-Ho un sacco di cose da raccontarti…-

In seguito Miki perse il filo del discorso che le fece Kiara su Hige,parlava troppo velocemente e di molte cose in una sola volta per essere umana.

Che sia un demone anche lei?”

Scherzò Miki tra sé.

In breve furono davanti scuola,anche perché mantenendo il passo di Kiara giungevi sempre e comunque entro poco,tuttavia quando ti fermavi,ti accorgevi di avere il fiato corto come se avessi appena fatto una maratona…strano…il parere di Kiara però era sempre lo stesso e cioè che si era solo aumentato di poco l’andatura. 

“Chissà come rimarrebbe spiazzata dalla velocità di Hiei.

Kiara-Ma a che pensi?C’è qualcuno che ha fatto breccia nel tuo cuore per caso?Dai lo so che c’è!-

Miki guardò Kiara senza rispondere,ritornando con il viso serio.

C’era qualcuno?Non lo sapeva nemmeno lei,era così confusa su tutto che non sapeva proprio che rispondere,scelse la via più semplice.

Miki-No nessuno.-

“Scusami ma finché non farò luce su tutti questi pensieri,sentimenti e avvenimenti arrivati in una sola volta preferisco tenere tutto per me.”

La campanella di inizio lezioni cominciò a suonare e tutti gli studenti entrarono nella scuola.

Miki-A proposito…-

Kiara-Mh?-

Miki-Tanti auguri!-

Kiara-Oh grazie!-

Avanzando nel corridoio intravidero Zako,sempre avvolto da qualche ragazza. Eppure lui sembrava non accorgersi di niente intento come era a leggere il suo libro seduto comodamente sul bordo di una finestra.

Miki-Ciao Zako!-

Il ragazzo posò i suoi occhi verdi su Miki,ripose il segnalibro in mezzo alle pagine ancora da leggere e ricollocò il libro nello zaino rimanendo seduto.

Zako-Miki ciao,ti accompagno verso la tua classe?-

Miki arrossì.

Miki-Certo…se ti fa piacere…-

Con un agile scatto,Zako si alzò e la raggiunse lasciando senza dire niente le persone al suo fianco.

Iniziarono ad avviarsi e dopo pochi passi furono già davanti alla classe delle due ragazze,Zako le salutò e ripercorse il corridoio scomparendo dietro l’angolo.

Kiara e Miki raggiunsero i loro banchi,uno di fianco all’altro,e si sedettero. La prof non fece tardi (purtroppo >_< ndAlunni) e Kiara fu costretta a sussurrare per comunicare con Miki.

Kiara-Ehi Miki!Vedo che Zako è piuttosto interessato a te!-

Miki-Bè è piuttosto gentile nei miei confronti…-

La professoressa si frappose tra loro e iniziò a fissarle male.

Prof-Signorine se volete continuare a chiacchierare andate fuori.-

Le ragazze si zittirono in un istante e continuarono a seguire la lezione.

 

****

 

Nel frattempo Hiei se ne stava su un albero a pensare al giorno dopo e al suo ritorno nel mondo a cui apparteneva. Non avrebbe più dovuto sostare in modo forzato nel mondo umano.

Ripensò anche a sua sorella che era tornata nel mondo dei ghiacci e finalmente non stava più nella stessa casa con Kuwabara alias “il carotone”.

In quel periodo infatti teneva particolarmente d’occhio Yukina che tentava di trovare il suo misterioso fratello nel mondo umano.

Dopo un lungo periodo era necessariamente dovuta tornare nella terra dei ghiacci poiché non poteva vivere normalmente come gli altri umani in un luogo dove la temperatura era troppo bassa anche d’inverno e difficilmente nevicava.

Non aveva la capacità di fermarsi lì a lungo ma poteva tornare per il solito,anche se abbondante,tempo limitato.

L’ultima volta che Hiei l’aveva incontrata era stato per la partenza verso la propria casa,le aveva ridato la pietra hirui che lei gli aveva affidato tempo prima ribadendogli di cederla a suo fratello nel caso lui l’avesse incontrato. Hiei le aveva riferitodi non aver rinvenuto alcuna traccia di un demone che potesse essere suo fratello aggiungendo che sarebbe stato meglio per lei smettere di volerlo rintracciare poiché secondo lui era probabilmente morto.

 

La dama dei ghiacci scosse la testa.

Yukina-No Hiei io lo cercherò finché avrò vita. Sento che è ancora vivo e…anche se non so dove si trova percepisco che sta bene.-

Hiei-Fa come desideri. Io ti ho dato un consiglio.-

Yukina gli sorrise e poi si voltò verso il varco dimensionale creato quel giorno dalle guardie del re Enma e vi scomparve al suo interno.

 

Il suo passato era un eterno dolore lui,il figlio dell’abominio,escluso dalla sua terra e allevato da spietati assassini…………in un attimo capì che la sensazione di pericolo provata tempo fa era ragionevole,si ricordò della incredibile capacità di uno dei membri e subito capì che Miki era in pericolo.

“Devo raggiungerla prima che sia tardi.”

 

****

 

Finirono le lezioni e Miki si diresse con Kiara all’uscita da scuola quando sul loro cammino incontrarono ancora Zako che si avvicinò a Miki.

Zako-Miki posso accompagnarti?Vorrei parlare con te.-

Kiara-Io devo andare,Hige mi sta aspettando,ciao.-

Entrambi la salutarono.

Miki-Andiamo?-

Zako-Oh si certo.-

Durante il tragitto i ragazzi non si dissero nulla fino a che Zako non ruppe il silenzio.

Zako- Che ne diresti di fare una deviazione nel parco?- Le domandò con un sorriso.

Miki-Va bene.-

Passeggiarono per il giardino fino a che giunsero in uno spazio colmo di pini e deserto.

Miki-Zako cosa devi dirmi?-

Un vento gelido le scompigliò i capelli.

Zako-Sai non credo tu sia stata sincera con me…-

Miki-Cosa?-

Cominciò a rigirarsi la pietra hirui di Hiei tra le mani nervosamente e lo guardò confusa.

Ma che sta dicendo?!”

Zako-Quella collana che porti sempre al collo…nascondi un segreto tuttavia…io lo conosco!!!- si girò per guardarla –Tu!Tu sei la ragazza che ha per antenato un angelo del mondo degli spiriti,giusto?- Miki rimase immobile -quindi tu sei l’unica in grado di aprire o sigillare per sempre quella dannata porta…la stessa porta che ci serve per ultimare il nostro diabolico piano o mi sbaglio? –

Miki-Tu…come fai a saperlo?!Da chi hai saputo tutto questo?-

Zako era soddisfatto.

Zako-Dunque anche se implicitamente,confermi tutto. Molto bene era proprio quello che volevo sentire ed ora…- si concentrò per un intero minuto poi riprese a parlare -ho mandato un impulso telepatico al mio capo per confermargli la storia.-

Miki-Hyde!-

Zako sorrise.

Zako-Vedo che anche tu sei informata. Tranquilla lo conoscerai presto.-

Si avvicinò a Miki con uno scatto innaturale,le afferrò il collo con una mano sollevandola verso l’alto.

Cominciò a mutare forma e i suoi bei lineamenti da ragazzo cambiarono in pelle squamosa blu mentre i suoi occhi verdi diventarono inespressive pupille nere.

Cominciò a stringerle il collo sempre con più forza tentando di soffocarla,Miki provò di urlare ma quell’urlo le morì in gola lasciandole solo un pensiero pulsante dentro la testa

“Hiei aiutami!”

Zako-Aspetterò che tu svenga poi ti porterò dal capo e quando ti avremo usata…per te sarà la fine!-

Hiei-Io non credo!-

Hiei era davanti al demone e con la sua velocità sfruttò il momento di stupore di Zako per sferrargli un calcio e atterrare in piedi poco distante da lui con la giovane tra le braccia.

Zako si ritrovò così a terra sanguinante e soprattutto…a mani vuote.

Miki tossì e cercò di riprendere tutta l’aria che fino a poco fa le era mancata e osservando il viso di Hiei davanti ai suoi occhi si sforzò di fare un mezzo sorriso.

Hiei-Tranquilla ci sono io adesso.-

Miki-Hiei…- svenne.

La depose a terra e tirandosi su fissò con odio l’altro demone. Cominciò ad avanzare.

Hiei-A quanto pare dovrò uccidere anche te come ho fatto con Nimarao e Freji…Kozah.-

L’altro sorrise.

Kozah-Ci hai messo un po’ a capire che in realtà Zako stava per Kozah,il mio vero nome.-

Alzò la mano destra e le unghie si allungarono diventando orribilmente lunghe e affilate e pronte ad uccidere.

Hiei l’aveva quasi raggiunto.

Hiei-Si è vero,ma non ti ho mai tolto gli occhi di dosso sentivo che c’era qualcosa di strano in te.-   

Kozah-Questa è stata una delle mie migliori mutazioni,queste umane si lasciano avvicinare facilmente da un bel ragazzo…stupide,e lei prima di tutte-

Indicò maligno Miki svenuta a terra.

Hiei-Spiacente ora che ti ho scoperto….morirai!-

Con un urlo si scagliò su di lui con la spada sguainata.

La spada e gli artigli si scontrarono emettendo scintille,nessuno dei due arretrava ma nessuno dei due avanzava,erano ad un punto morto così con un balzo si allontanarono l’uno dall’altro.

Hiei-Sono curioso di sapere come mai questo Hyde ha preso il comando. Non c’era quel grande e grosso demone di Jew a capo?-

Kozah sogghignò.

Kozah-L’ha ucciso e ora tutti noi siamo ai suoi ordini,io per primo.-

Le unghie si ritrassero e al posto della mano apparve un’ascia. Con la nuova arma il demone si rilanciò su Hiei.,che evitò tutti i colpi che Kozah cercava di infliggergli.

Ad un tratto però,utilizzando uno stratagemma il demone gli graffiò la guancia sinistra che iniziò a sanguinare. Come se non fosse stato ferito Hiei avanzò e lo fece crollare a terra con un pugno ben assestato.

Kozah nonostante questo sembrava avere la pelle piuttosto dura perché anche se sanguinante e allo stremo delle forze si rialzò.

Hiei-In questi anni sono riuscito ad aumentare il mio potere fino a diventare un demone di classe A,non sarà difficile farti fuori.-

Kozah si asciugò col dorso della mano il labbro ferito.

Kozah-Per oggi voglio concluderla qui.-

Hiei-Cosa?!-

Kozah-Mi ritiro, tanto so già che ci rivedremo e se non ti ucciderò io lo farà Hyde stanne certo.-

Detto questo si dileguò nell’ombra.

“Dannazione se solo non dovessi tenere d’occhio la ragazzina lo inseguirei e lui certamente sapeva che non potevo rincorrerlo perché non mi sarei allontanato da lei…”

Con rabbia rinunciò alla caccia,riprese Miki in braccio e la riportò a casa sfrecciando da ramo a ramo per poi passare sui tetti di alcuni edifici.

Posandola sul letto si augurò che non ci fosse niente di grave e aspettò al suo fianco che si risvegliasse…

 

…fine 7°capitolo.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu degli spettri / Vai alla pagina dell'autore: fanny3