Anime & Manga > Eyeshield 21
Segui la storia  |       
Autore: Shakechan    28/02/2012    2 recensioni
“Eh? Ma… Che stia sognando?” Il moro confuso cercò di guardarsi intorno per capire dove fosse finito e con lo sguardo ancora impastato dal sonno notò una strana figura al suo fianco
“… Pitt? ” Sena sperava con tutto il cuore che fosse il suo gatto.
Provò a toccarlo sperando di sentire il soffice pelo del suo animale domestico.
In effetti sentì del morbido, ma non era il suo gatto, ne peli, erano CAPELLI!
“UGH!” Sena si fece sfuggire un gemito. Non era il suo gatto e non era neanche casa sua quella dove si trovava ora. “E’ un sogno, è solamente un sogno…” pensava il piccolo moro mentre realizzava che nello stesso letto dove lui si era svegliato, proprio affianco a lui, c’era un’ altra persona.
[HirumaxSena]
Genere: Commedia, Fluff, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Sena Kobayakawa, Youichi Hiruma
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Oh cielo! Ecco a voi il secondo capitolo! Spero sia di vostro gradimento!

Vi ringrazio per il vostro sostegno e per la vostra pazienza!

Sono così felice di vedere che c’è gente a cui piace questa storia che potrei mettermi a ballare con il mio gatto!

Buona lettura!

 

 

 

CAP 2

 

-Rabbia, dubbi e sangue alla testa.

 

 

 

“MOOOOOOOOOOOONTAAAAAAA!!!” Un grido furioso proveniente dalla casa di Raimon Taro, ruppe la solita quiete del vicinato.

Un Sena furioso aveva fatto irruzione poco prima in casa di Raimon per poi iniziare, senza perdere tempo, a strangolare l’amico.

“S-Se-ena…So-soffo..couch-couch” biascicò Raimon soffocando impotente tra le mani di  Sena.

“Tu! Maledetto!” Sena mollò la presa dal collo di Raimon e si sdraiò sul pavimento della stanza iniziando a  piagnucolare “E ora? Cosa faccio? Scappo? SCAPPO! È l’unica soluzione!” Sena si rialzò  in piedi deciso a darsela nuovamente a gambe levate “Andrò in America! Panther-kun mi ospiterà sicuramente! … Ma sarei solo un peso per la sua famiglia!” Sena tornò a strisciare sul pavimento iniziando nuovamente a piagnucolare“Potrei chiedere scusa… no, l’unica speranza che mi rimane è l’ignoranza sulla faccenda da parte di Hiruma.” Sena continuava a contorcersi sul pavimento quando Raimon, dopo essersi ripreso dal poco prima strangolamento, si decise a parlare: “…Che succede Sena?” Domandò gentilmente Raimon strofinandosi la gola.

“Che succede… mi chiedi?” Sena smise di attorcigliarsi sul pavimento ed iniziò piano, piano a rialzarsi.

“Tu… mi chiedi… COSA MI SIA SUCCESSO?!” Gridò Sena sollevando la scrivania di Monta.

“IO! PER COLPA TUA! IERI SERA! AAAH!!!” Sena non riuscì ad articolare una frase di senso compiuto per colpa della rabbia e iniziò a lanciare tutto ciò che gli capitava per mano, senza neanche mirare all’amico, che, senza troppa fatica, alla fine afferrò tutti gli oggetti ritrovandosi schiacciato per il peso eccessivo.  “Presa….maa... x...” mugugnò il ragazzo sotto l’accumulo di roba.

“Ed ora che faccio?!” Sena riprese a contorcersi sul pavimento.

“ Non ho ben capito il tuo problema ma sono sicuro che dopo l’allenamento tutto ti sarà chiaro al MAX!” Affermò sicuro Raimon uscendo dalla montagna di roba che poco prima lo sovrastava e  con un rapido gesto afferrò il braccio dell’amico per poi iniziare a correre fuori casa, diretti entrambi, verso la scuola Deimon dove li aspettavano gli altri loro compagni, compreso Hiruma.

 

Sena non riuscì a liberarsi dalla presa di Raimon e nonostante le sue proteste durante il tragitto,  in poco tempo si ritrovarono entrambi già negli spogliatoi del club.

“Monta! Ascoltami!” Cercò di dire Sena ma una presenza malvagia bloccò la lingua del ragazzo.

Hiruma entrò negli spogliatoi e munito di una mitra iniziò a sparare mirando ai loro piedi “YA-HA! DATEVI UNA MOSSA! SIETE GLI ULTIMI! Culo di scimmia corri subito al campo ad allenarti!” Gli ordinò Hiruma minaccioso.

“Corsa MAX!” Gridò Raimon dandosela a gambe levate.

Hiruma e Sena rimasero soli negli spogliatoi.

“…Ah…” Fu l’unica cosa che riuscì a dire Sena dopo che Raimon se ne fu andato.

“Calmati Sena… non sai se lui ha ricordi di questa notte, resta calmo e comportati come sempre!” pensò Sena iniziando, tutto tremante, a mettersi la divisa da football.

“Merda, sto tremando come una foglia, si accorgerà subito che sono nervoso! Meglio che mi sbrighi!”

“Cos’è nano di merda… dopo stanotte hai finito la voce? Ihihih” Ridacchiò Hiruma appoggiandosi con una spalla al muro.

“AH!” Sena si fece sfuggire un gemito di sorpresa e si morse subito il labbro inferiore pentendosi della sua reazione. Iniziò a sudare freddo e con le mani, che ormai più che tremare sembravano avere il morbo di Parkinson, iniziò faticosamente ad allacciarsi gli scarpini.

“Bhè, si.. era più o meno quello il verso che facevi ieri sera! Ihihih!” Hiruma continuò a ridere beffandosi di Sena.

“Al diavolo le scarpe!” pensò il ragazzo “E al diavolo anche gli allenamenti!” In quel momento Sena voleva solo scappare più lontano possibile da quella situazione ma quando provò a fare il primo passo inciampò nei suoi stessi lacci.

“Ahi-ahi…” Disse Sena massaggiandosi la fronte.

“Hey, nano di merda.” Hiruma si avvicinò al ragazzo steso al suolo “se provi a scappare dagli allenamenti dirò a tutti ciò che è successo stanotte.”

“I-Io non ho fatto nulla!” provò a dire Sena in sua difesa, ma neanche a lui sembrò convincente la sua affermazione, dato che non si ricordava come fossero andate veramente le cose.

“Oh, quindi non ricordi nulla eh… Interessante… Ihihihih” Hiruma aveva iniziato a scrivere velocemente sulla sua agendina dei ricatti.

“Nessuno ti crederà!” Continuò il moro trovando questa affermazione più veritiera dell’altra.

“E’ quello che dicono sempre tutti, per caso vi mettete d’accordo fra di voi? Ihihih… Nano maledetto, in mio possesso ho un filmino, delle foto e i tuoi vestiti che sono ancora sul pavimento di casa mia.”

Sena era scioccato, non sapeva più che dire.  “Allora qualcosa è realmente successo tra di noi ieri notte! Ma cosa?!” La mente del piccolo moro continuava a riempirsi di domande, quando in priorità al momento c’era il persuadere Hiruma a non ricattarlo.

“E tu? Tu non hai paura di quello che possono pensare gli altri di te?!” Sena aveva fatto la domanda giusta, vide il volto di Hiruma scurirsi e senza preavviso scoppiò in una diabolica risata  “KEKEKEKE! Quando mai mi è importato di quello che pensano gli altri!” Detto questo Hiruma fece per andarsene dagli spogliatoi poi si fermò poco più avanti della porta e con la coda dell’occhio rivolta verso Sena aggiunse: “Ah, preparati a essere il mio schiavetto! Kekekekeke!” Continuò a ridere sadicamente Hiruma mentre usciva dagli spogliatoi.

“M-maledetto...” pensò fra se e se Sena, per poi rialzarsi e dirigersi verso il campo degli allenamenti.

“Oh! Sena!” gridò Mamori per poi dirigersi verso il ragazzo dallo sguardo basso.

“Sena! Che ti succede? Hai una faccia così stanca! Non hai dormito bene?! Scommetto che ieri sera sei tornato a casa tardi! Vero?! Per una volta che torno a casa prima di te, ecco come va a finire!”

 “Va a finire che mi risveglio nudo a casa di un demone! Ecco come va a finire!” pensava Sena mentre la ramanzina di Mamori gli entrava in un orecchio e gli usciva dall’altro.

“Mamori-neechan ora vado ad allenarmi!” disse stancamente il ragazzo “A dopo.” Concluse per poi iniziare a correre per il campo.

“Sena…” Disse quasi sottovoce la ragazza portandosi le braccia al petto.

“Hey, manager di merda! Smettila di fare la mammina e vai a riempire le borracce!”

“Ti ho detto di non chiamarmi così! Potresti almeno chiedermelo gentilmente, no?!” Mamori si diresse furiosa a procurarsi le borracce da riempire, dimenticando momentaneamente la sua preoccupazione per Sena.

“Monta! Monta, DEVI aiutarmi!” Cercò di dire Sena continuando a guardarsi intorno per non farsi scoprire da Hiruma.

“Sei la mia unica speranza! Forse l’unico di cui mi possa fidare! Vedi, Hiruma…”

“Hiruma? Sena parla ad alta voce che non sento nulla!” disse Monta con il suo fare chiassoso.

“SSSSH!” provò a zittirlo Sena ma troppo tardi, Hiruma si era già avvicinato a loro.

“Hey nano di merda, faccia da scimmia, di cosa state parlando?” Chiese Hiruma con un fucile in mano.

“Sena mi stava raccontando qualcosa, è da stamattina che mi parla di cose senza senso che riguardano di ieri sera… oh, Sena! Hai la faccia rossa al MAX!”

“Io, davvero Hiruma, non gli ho detto nulla!” Provò a dire il piccolo moro che ormai si sentiva ribollire il sangue nelle vene per la  vergogna… o forse per la rabbia? Una cosa era certa, Hiruma ora avrebbe spifferato tutto a tutti e lui sarebbe stato lo zimbello della scuola.

Già se lo immaginava:

Mamori che scappava in lacrime urlando di non conoscerlo.

Riku che lo derideva e che non voleva più essere suo amico.

Quelli della squadra che lo allontanavano.

Chi sarebbe voluto essere amico di  uno come lui?

Shin, l’irraggiungibile Shin che rideva di lui insieme a gli altri dell’ Ojo. Non lo avrebbe mai più guardato negli occhi!

Ma perché gli veniva da pensare a Shin in un momento del genere?!

La rabbia saliva.

Sentiva caldo, tanto caldo, non ci vedeva praticamente più… e a quanto pare non riusciva neanche più a sentire.

Ma una cosa la vide: le labbra di Hiruma, quelle perfide labbra che avevano il potere di sputare veleno senza che nessuno le fermasse. Le vedeva, vedeva che dicevano qualcosa, probabilmente parlavano di lui e di ciò che era successo la sera prima.

“Peccato, se non era per denigrarmi forse mi avrebbe fatto anche fatto piacere che lui parlasse di me.” Poi Sena vide l’accecante azzurro del cielo e infine nero.

 

 

 

 

 

 

 

Ed ecco la fine del secondo capitolo!

So che questo capitolo spiega poco e niente, per ciò prometto che nel prossimo che scriverò farò dei chiarimenti sulla faccenda.

Quindi non mancate e continuate a seguirmi. (°w°)

Datemi i vostri pareri, per favore.

Al prossimo capitolo gente! (*w*)/ 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Eyeshield 21 / Vai alla pagina dell'autore: Shakechan