Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: FabyWinchester94    28/02/2012    3 recensioni
Ero lì, in ginocchio, nel salone di casa mia, immobile, mentre le lacrime continuavano a scendere, fissavo il corpo di mio padre, inerme, immerso in una pozza di sangue, sentivo crescere dentro me il fuoco della vendetta.
Restai così immobile per un altra mezzora, mentre pensavo alle ultime parole che mio padre mi aveva detto, "Lux, hanno preso tuo fratello..." e con la voce strozzata dal dolore aveva continuato "trovalo, stai attenta... Io ti proteggerò... " e prima che il suo cuore smettesse di battere aveva sussurrato una frase di cui in quel momento non capii il significato... "In camera mia... Nel cassetto del comodino..."...
Genere: Generale, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Quando ripresi i sensi mi trovavo in una stanza di un motel, su un letto, cercai di aprire gli occhi, ma vedevo tutto sfocato, avevo un forte mal di testa.

Dopo 5 minuti, la mia vista tornò normale e mi accorsi che ai piedi del letto, seduti su due sedie c'erano Sam e Dean.

Dean appena vide che mi ero svegliata,

Buongiorno bella addormentata!” Facendo un sorrisetto.

Dove siamo? Cosa mi è successo??”

Siamo in un motel, niente, sei svenuta!” Rispose Sam.

Ho mal di testa... La mia auto??”

Tranquilla è qui fuori nel parcheggio!” Mi tranquillizzò Dean.

Guardai la finestra, entrava la luce del sole.

Ma che ore sono?”

Sono le 8.00 di mattina.”

Ah... Io devo andare...” Feci per alzarmi ma le ossa mi dolevano.

Tu non vai da nessuna parte, sei troppo debole e poi non penserai che ti lasciamo uscire da sola proprio adesso che ci sono dei demoni che non sappiamo ancora cosa vogliano da te!”

Ma io devo trovare mio fratello!” ribattei furiosa.

Appena starai meglio, andremo a cercare tuo fratello, ma non andrai da sola.” Si spiegò Dean.

Ma io sto bene!” Feci per alzarmi ed ebbi uno svenimento, per mia fortuna c'era Dean pronto a sorreggermi, appena le sue mani toccarono il mio corpo, sentii le guance andare a fuoco e una serie di brividi salire lungo la schiena.

Scusa...” sussurrai.

Scusa di che?” Rispose Dean stranito.

Niente... Niente...”

Sam prese il filo del discorso con una voce paterna,

Resta a letto oggi, domani mattina partiamo.”

Okay, e voi dove andate?”

Qui, restiamo qui, tranquilla non ti lasciamo sola.”

No no, non ho paura, so difendermi, potete andare.” Risposi io orgogliosamente.

Stai calma leonessa, torna a dormire, staremo qui davanti alla porta così avrai la stanza tutta per te.” Disse Dean.

Potete anche restare qui, non mi vergogno di voi.”

No?” Chiese Dean.

No... Dopo che mia madre è morta, ho vissuto per quattordici anni con due uomini.” Arrossii.

Va bene, Dean tu resta con lei, io vado a prendere un caffè, vuoi che te ne porti uno?” Disse Sam rivolgendosi a Dean.

Certo, e tu Lux vuoi un cornetto?” Rispose Dean.

No grazie, non ho fame.”

Su via, non puoi restare digiuna, Sam, prendile il cornetto.”

Okay, beh a dopo!” Disse Sam chiudendo la porta dietro di se.

Restammo in silenzio, Dean si sedette al tavolo e inizio a pulire la pistola, in quel momento ebbi l'opportunità di osservarlo meglio, era così bello, con quelle braccia muscolose che ogni ragazza sogna di avere attorno al proprio corpo, e le sue labbra, carnose al punto giusto, labbra che avrei voluto mordere... In quel momento si girò, e mi sorrise, mentre io continuavo a fissarlo, senza accorgermi che lui se n'era accorto,

Lux, tutto bene?!?”

Oh si, si, scusa stavo pensando.” Risposi imbarazzata.

Mmm, okay!”

Rimanemmo in silenzio altri 5 minuti, poi fui io a parlare per prima,

Dean...”

Si..?”

Perché cercano me?”

No lo so, Castiel sta cercando di scoprirlo, appena avrà trovato qualcosa ce lo verrà a dire.”

E Wayne, pensi sia ancora vivo?”

D'un tratto abbasso lo sguardo, fissando il pavimento, e con voce incerta mi rispose,

Non lo so Lux, spero tanto di sì.”

Ma... Come facevate a conoscere mio padre?”

Era un vecchio amico di nostro padre, John Winchester...”

Ah si, mi ricordo di lui, ma di voi no!”

Eh si, quando ci siamo visti l'ultima volta è stato nove anni fa, eri una bimbetta troppo curiosa e simpatica!” alzò lo sguardo e mi sorrise, e io non potei che ricambiare, abbagliata da quel sorriso angelico.

E John come sta?” Chiesi curiosa.

John è morto tre anni fa.” Rispose lui con voce ferma.

Oh scusa, mi dispiace... Non volevo!”

Ehi tranquilla, non mi metto a piangere!” Disse facendomi l'occhiolino.

Continuai.

Secondo te, adesso i nostri genitori staranno meglio?” Chiesi con voce piena di speranza.

Penso di si, finalmente potranno restare in pace.” Abbassò lo sguardo di nuovo.

Lo spero...” Dissi stendendo la testa sul cuscino e continuando ad ammirare Dean.

In quel momento sentimmo la porta aprirsi, era Sam che era tornato dal bar. Si avvicinò al letto e con un gran sorriso sulla bocca, mi porse la bustina con dentro il cornetto.

Questo è per te!”

Grazie mille.” Risposi grata.

Questo è il tuo caffè.” Continuò rivolgendosi al fratello,

Dean, dobbiamo parlare”

Andiamo fuori.”

Siamo qui fuori tranquilla.” Disse Sam prima di chiudere la porta.

Mentre aspettavo, mangiai il cornetto, dopo averlo finito, mi distesi di nuovo sul letto, e senza accorgermene mi addormentai.

Quando mi svegliai, stavo meglio, avevo più forze, scrutai in giro per la camera, ma i due fratelli non c'erano, di seguito guardai la finestra e vidi che si era fatta sera. Mi alzai dal letto e mi diressi alla porta, l'aprii, guardai fuori ma non c'erano, la chiusi velocemente, presi il borsone e uscii dei vestiti puliti, mi diressi verso il bagno, entrata dentro chiusi la porta a chiave e aprii l'acqua della doccia per far uscire l'acqua calda, mi svestii e entrai dentro, restai sotto l'acqua per almeno una trentina di minuti, poi uscii, mi misi un accappatoio addosso e tamponai i lunghi capelli che subito diventarono mossi. Infilai la biancheria, uno short nero, leggermente largo, mi ricordai che quel pantalone me l'aveva comprato mio padre sbagliando taglia, e sorrisi tra me, poi infilai una t-shirt blu, e dei calzini. Mi asciugai i capelli ed uscii dal bagno. Con mia grande sorpresa, i due fratelli erano tornati.

 

Ehi... Siete tornati!” Esclamai.

Si si, eravamo al bar qui di fianco.” Rispose Dean.

Stavi dormendo così bene che non ti abbiamo svegliato. Come ti senti adesso?” Disse Sam.

Oh, sto benissimo grazie! Mi sono fatta una doccia e sono nel pieno delle mie forze!” Sorrisi.

Meglio così, quindi che ne dici se fra poco partiamo così domani mattina arriviamo da Bobby?” Chiese Dean.

Chi è Bobby?”

E' un cacciatore, un amico dei nostri padri, lui saprà cosa fare.”

Ah, va bene! Metto tutto nel borsone e sono pronta!”

Mi girai e notai che Dean stava fissando le mie gambe, arrossii e andai in bagno a prendere i vestiti sporchi.

Uscii e mi sedetti sul letto per infilare gli scarponcini, infilati, mi alzai presi la giacca di pelle e me la misi addosso.

Messo tutto nel borsone?” Chiese Sam.

Si si, sono pronta. Dean?”

E' già in macchina che mi aspetta, lascia lo prendo io quello.” Mi prese dalle mani il borsone.

Grazie Sam.” Sorrisi.

Dai vai in macchina io chiudo la porta.”

Certo.” Mi diressi verso la macchina con la borsa a tracolla, da cui estrassi le chiavi. Aprii la portella e mi infilai dentro, finalmente mi sentivo a casa. Sam salì nell'Impala di Dean e mi fecero segno di seguirli.

Accesi la macchina e li seguii.


















Salve lettori!!! :) Questo è il terzo capitolo della mia storia,
vorrei scusarmi per i vari errori d'ortografia, e per la storia in se,
non sono una gran scrittrice, non ho mai scritto una storia in vita mia,
e non volevo neanche pubblicarla, penso faccia "leggermente" schifo! >.<
Coooomunque... ringrazio di cuore Giuls e Rainbow per aver recensito!!! *w*
E ringrazio anche tutte quelle persone che stanno seguendo senza recensire!!! *-*
Grazie ancora!!! <3 Al prossimo capitolo!!! :D

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: FabyWinchester94