Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: larryssecret    28/02/2012    9 recensioni
Allyson Styles; sorella minore di Harry Styles. Recentemente vive a contatto con gli amici del fratello, in particolare con Louis Tomlinson, il migliore amico di Harry. Quest'ultimo in particolare, lo odia.
Sarà vero odio,o semplicemente è solo un modo per nascondere l'amore che prova per la piccola Ally?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                        Beginning of a story.


-Lo prendo come un si eh-
poggiò la fronte alla mia,sorridendomi ancora,poi,sentii le sue labbra calde,sulle mie;aderivano perfettamente,come fossero fatte della stessa materia.
Poggiai le mie mani al suo petto,respingendolo. –Hei hei hei,non approffittarne Malik,con calma- inarcai il sopracciglio,ridacchiando e mi alzai per chiudere la porta.
Mi sentii afferrare per i fianchi,con un gesto mi fece voltare dalla sua parte ed improvvisamente mi ritrovai di nuovo faccia a faccia con lui.
-Perché aspettare ancora?- si avvicinò di nuovo al mio viso e mi rubò un bacio,guardandomi poi con aria soddisfatta.
Scossi il capo,fingendomi contrariata,ma in fondo non mi dispiaceva poi così tanto. Forse era davvero arrivato il momento di guardare avanti,e con Zayn al mio fianco,sembrava essere tutto più facile.
Louis? Solo un ricordo,un bellissimo ricordo…
-Andiamo a dirlo agli altri? Voglio proprio vedere la reazione di Harry- si portò una mano alle labbra,per non scoppiare a ridere rumorosamente.
-Meglio domani,adesso stanno dormendo…- lo guardai timidamente, anche un po’ imbarazzata da quella situazione;dovevo ancora abituarmi all’idea di veder Zayn,come il mio… ragazzo.
-Tesoro,se non sei pronta,va bene lo stesso,non per forza dobbiamo dirlo subito-
si accomodò nuovamente sul letto,intrecciò le dita alle mie e in un secondo,mi portò a sedere sulle sue gambe.
-Certo che sono pronta… però Zayn…- mi sventolai una mano sul viso,in cerca di aria fresca.

-Non dirmi che ci stai ripensando…-.
-Non è questo il punto… è che fa troppo caldo in questa stanza,non credi?- il mio inutile tentativo di restar seria,fallì.
-Oh si scusa,sono io che faccio questo effetto,non è la prima volta che capita- mi passò una mano sul fondoschiena,lasciandosi scappare una risata altrettanto divertita.
-Ma la tua ‘’modestia’’ non ha limiti,ragazzo!- imitai la parola ‘modestia’ tra virgolette e mi alzai,prima che potessi davvero morire asfissiata.
-Scherzo,piccola.. o forse no- si passò la mano fra i capelli, a mo’ di rallentatore.
Scesi dalle nuvole,allontanai i miei pensieri e la mia fantasia,luogo in cui mi ero rifugiata in quel momento,per assaporare ogni minimo dettaglio di quel ragazzo. Di quel ragazzo che era la mia ancora,il mio sole,dopo un’eclissi che era stato il mio amore per Louis.
Oh,certo,ovviamente pensare a lui,a quell’oceano ghiacciato che aveva negli occhi,era come infliggere al mio cuore una pugnata che si moltiplicava.
Come se quella pugnalata liberasse tanti piccoli splli che,uno ad uno,spezzavano il mio cuore e lo facevano sanguinare internamente. Ma adesso,quegli occhi che sembravano oro fuso,curavano il mio cuore dall’esterno,toglievano pian piano,ogni singolo spillo e ricucivano ogni ferita infetta dai ricordi.
La sua voce calda,confortante,mi riporò alla realtà,all’infelice realtà,resa a malapena sopportabile,dalla sua presenza.
-Adesso sono il tuo scemo- mi prese il volto tra le mani e rimase per qualche minuto a contemplarmi.
Cos’è? C’eravamo scambiati i ruoli? Era lui a dover guardare me,con stupore?
-Non guardarmi così,m’imbarazzi Zayn… non sono così bella,è ridicolo…- abbassai lo sguardo,timidamente.
Mi alzò il viso con un dito e mi fissò di nuovo,con aria di rimprovero.
-Dimmi che scherzi Allyson?!-.
-No,dico sul serio,perché dovrei scherzare?- osservai perfettamente i suoi lineamenti,le sue labbra vellutate,le sue ciglia,sfiorare le sue guance,ogni volta che chiudeva occhio.
-Perchè tu non sai di essere bella,invece dovresti saperlo,come ogni ragazza dovrebbe- mi spostò il ricciolo ribelle,che ricadeva vicino al mio occhio,provocandomi un leggero fastidio.
Gli regalai un sorriso,per ringraziarlo. -Sei così dannatamente perfetto in tutto,Malik,come ci riesci?- .
-Semplice,sono me stesso…- mi attirò a sé delicatamente,poi posò le labbra di nuovo alle mie,stavolta prolungando il bacio.
Non potei fare a meno di ricambiare ogni suo bacio e assaporarne la dolcezza infinita.
Poi,alle mie spallè,sentii il cigolìo della porta,ed istintivamente ,io e il moro, allontanammo le nostre labbra l’un dall’altra,a malincuore,per poi voltarci verso la figura che ci stava dietro.




Anche se non c'entra niente,devo dire una cosa D: Nei capitoli di Los Angeles,avevo scritto che a Londra era inverno,mentre a LA era estate (?) Mi sono solo confusa e mi scuso,fate finta che non sia successo nulla u.u Perchè mi scoccia ricambiare tutto ç_ç
Detto questo,buona lettura u.u
Fede <3


http://www.facebook.com/pages/K%D1%94%D1%94%CF%81-c%CE%B1l%D0%BC-%CE%B1nd-l%CF%83%CE%BD%D1%94-On%D1%94-D%CE%B9%D1%8F%D1%94c%D1%82%CE%B9%CF%83n/306079002769643
 Passate :'3

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: larryssecret