Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: niallsboobs    28/02/2012    6 recensioni
“Ehi Andy, sganciamene uno forte” solo questo dico ormai da un’ora.
Eccomi qua, Victoria Brown, alta, magra, lunghi capelli ondulati di un rosso scuro che arrivano fin sotto al seno e due occhioni azzurri che ipnotizzano chiunque si soffermasse a guardarli.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Quindi devo rimanere in questa casa pure a mangiare?” chiesi spazientita “Si, spero per te che almeno quei ragazzi siano carini” mi rispose Allison, dall’altro capo del telefono.
“Lo sai che ti odio, vero troia?” le dissi ridendo, “Oh, ti voglio bene anche io cogliona, comunque ora devo attaccare, ti mando un messaggio quando ti posso venire a prendere” così la salutai e riattaccò.
Dovevo rimanere qui pure a mangiare? Giuro che quando torno a casa ammazzo sia Allie che Jess, non potevano prima venirmi a prendere, e poi mangiare?
 
Sentii chiamare il mio nome urlando, così scesi di corsa dalle scale, rischiando anche di inciampare nei gradini. Arrivai in salotto, dove si trovavano Louis ed Harry.
“Che è successo? Perché urlavi?” chiesi con il fiatone “Per quanto resterai ancora? Io e il mio ricciolino sexy dobbiamo farci le effusioni” mi disse, massaggiando i capelli di Harry.
Li guardai con gli occhi al di fuori delle orbite, per poi scoppiare a ridere. “Louis, mi dispiace per voi ma mi ha appena chiamata una mia amica e ha detto che non può venirmi a prendere. Quindi rimango qui a mangiare” dissi, ridendo ancora.
“Potrei accompagnarti a casa io, ma dato che mi sembri una ragazza simpatica puoi rimanere qui anche a pranzo” disse Liam, entrando nella stanza. “solo simpatica?”sussurrò Zayn, prendendomi dai fianchi. Dio mio, quand’è che la smetteva di fare così?
“Non attacca, Malik” dissi togliendomi dalla sua presa. La stanza si riempì di ‘uuuh’ da parte dei ragazzi.
“Allora, cosa si mangia?” disse toccandosi la pancia Niall, entrando in compagnia di Andy.
“In frigo non c’è niente, e visto che abbiamo pure un ospite, opto per andare a prendere il cibo dal Mc Donalds”
“Sono d’accordo con Liam!” urlò Louis, insieme a Andy.
“Lo vado a prendere io, con Vicky” disse a razzo Zayn. Sbuffai, per poi accettare. Malik mi avrebbe fatto impazzire prima o poi.
 
“Sei big mc menù e un happy meal, grazie” dissi gentilmente alla cassiera.  
Zayn si girò verso di me “Happy meal? Veramente? Cosa sei, una bambina?” mi prese in giro, ridendo.  “Oh vaffanculo Malik, bambina ci sarà tua nonna”. Gli tirai un pugno sul braccio, per poi scoppiare a ridere insieme a lui.
Mentre aspettavamo il cibo mi soffermai ad osservarlo meglio. Aveva dei lineamenti marcati, occhi scuri che potevano incantare tutte le ragazze, anche me. Portava il ciuffo all’insù, leggermente rasato ai lati. Le labbra erano leggermente carnose, molto..attraenti.
 No cazzo Victoria, non devi fare questi pensieri, calmati.
“Non ti basta il tuo happy meal?” mi chiese tutto d’un tratto. “Che?” risposi confusa. “Mi stai mangiando con gli occhi, è inutile che fai la finta tonta, babe.”
Gli scoppiai a ridere in faccia, ‘babe’? Da dove gli era venuto fuori?
 “Si certo Malik, basta esserne convinti” gli dissi, dandogli uno scappellotto in testa.
La cassiera ci pass il cibo, pagammo e ritornammo a casa.
 
“Allora Vicky, raccontaci qualcosa di te” mi disse Niall, con la bocca piena di patatine. Sorrisi a quella scena, e inizia a parlare
“Ehm, mi chiamo Victoria, ma questo lo sapevate già. Ho sedici anni, fino a qualche mese fa vivevo con mia zia, visto che i miei genitori sono morti. Mentre adesso vivo in un appartamento con le mie  migliori amiche, Allison detta Allie e Jessie detta Jess. “ dissi tutto d’un fiato.
Vidi le facce dei ragazzi rattristarsi subito, probabilmente per il fatto dei miei genitori.
Ormai non mi faceva più effetto dirlo, con tutte le volte che ho dovuto raccontare la mia storia.
Niall iniziò a parlare “Ci dispiace Vicky, davvero. Non ne avevamo la più pallida idea che i tuoi genitori..” e si fermò, come se fosse un peccato dire quelle due parole. “fossero morti” continuai io al posto suo.
“Ormai ci ho fatto l’abitudine, non dovete preoccuparvi per me. Sono una ragazza forte io, eh” dissi ridendo, per farli tranquillizzare. E fortunatamente ci riuscii, visto che mi sorrisero anche loro.
 
“Okay, ora che abbiamo finito di mangiare che si fa?” chiese Liam, massaggiandosi la pancia ormai piena.
“Film o bowling?” questa volta a parlare era Harry. “Vorrei andare al bowling, ma non posso andarci con il vestito di ieri sera, ne tantomeno mezza nuda” dissi ridendo.
“Io opto per bowling, nell’armadio ho alcuni vestiti di mia sorella, dovrebbero andarti bene” mi sorrise Andy. “Okay, allora vada per il bowling” urlò Louis. Quel ragazzo urlava più di una ragazza, cavolo.
Andy mi fece vedere dove teneva i vestiti di sua sorella e mi lasciò lì per scegliere cosa indossare. Menomale che quella ragazza aveva gusti uguali ai miei, così alla fine optai per jeans stretti, una canotta bianca e una felpa verde chiusa. Hai piedi dovetti per forza indossare i tacchi di ieri sera, ma non me ne importava, tanto una volta arrivati al bowling ci dovrebbero dare le scarpe.
Scesi le scale, erano già tutti pronti ad aspettarmi, così ci incamminammo verso la macchina.
“C’è solo un problema..COME FACCIAMO A STARCI TUTTI?” urlò, ancora, Louis.
“Tomlinson, o la pianti di urlare, o ti ficco un cactus in culo. A te la scelta” dissi, urlando a mia volta.
Mi guardò storto, per poi scoppiare a ridere insieme agli altri cinque coglioni.
“Niall, vai in braccio a Liam, mentre tu Vicky, in braccio a Zayn” decise Andy.
“Vieni qui, piccola, susu.” disse Zayn, con aria da maniaco. Sbuffai, per poi sedermi sulle sue gambe.
 Louis accese il motore e partimmo, destinazione bowling.  

eccomi quuuui c:

scusate per il ritardo, ma ho avuto degli inconvenienti.
Allora questo è il quarto capitolo, e sinceramente penso che sia una merda (?) 
ahahahahah no okay, sul serio. Ero di fretta e avevo il fiato di @horanstoleme sul collo.
Appppproposito, io sono niallsboobs su twitter, yeeep. 

Okay, ora vado. 

adiossss bitches c: 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: niallsboobs