Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xraawwr    28/02/2012    1 recensioni
conoscete i one direction?si quei cinque ragazzi li conoscete? ecco sono coloro che mi rendono la vita migliore.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Incredule e con sguardo sognante salimmo sul palco sul palco.

erano tutti lì che ci guardavano con diffidenza ma louis si avvicinò ad harry e li chiese di presentarci. 
harry rispose :'io non le conosco,ma se gentilmente vogliono presentarsi,saremo felici di accoglierle' .
senza pensare io risposi :' accoglierci dove?' 
scoppiarono  tutti in una rumorosa risata. guardai katia e mi venne solo voglia di piangere,ma risi anche io.

zayn si avvicinò alla mia migliore amica e con un enorme sorriso le chiese il nome.
lei disse di chiamarsi katia. e lui rispose :'e per gli amici?'
io risposi :'sempre katia,no?' e ridemmo. 
liam ci chiese se sapevamo cantare. katia disse di si,ma io sapevo solo ballare. 
niall si mise a cantare una canzone e chiese a katia di cantare con lui,mentre io dovevo ballare.
stavamo morendo dalla vergogna ma decidemmo di fare come ci era stato richiesto.
katia preso un microfono si avvicinò a niall,e cantarono insieme. sembravano due angeli. le loro voci si univano magnificamente e formavano una dolce melodia,a katia scese una lacrima ,mentre niall infine sorrise e l'abbracciò.
harry si avvicinò a me e mi disse :'bene,ora balla'. 
io risposi spaventata :'cosa?' lui :' devi ballare per noi,funziona così'. io risi e iniziai a ballare sotto i loro occhi,guardata dai miei idoli. 
-facevo danza classico,e me la cavavo piuttosto bene.
finita la mia esibizione,louis esclamò :'VOI CONTINUERETE IL TOUR CON NOI!'
io e katia dicemmo in coro: 'cosa?' e chiedemmo loro il perchè. 
in quel momento si avvicinò il loro manager e ci spiegò che la band aveva bisogno di una cantante e di una balleria mentre loro si sarebbero esibiti cantando delle cover alle prossime tappe del tour.
non capivamo se stessero dicendo sul serio,ma loro erano li che sorridevano e annuivano.
così rispondemmo che dovevamo avere il consenso dei nostri genitori. 
il manager disse che era tutto a posto . no eravamo già state scelte prima dell'inizio del concerto. insomma era stato già tutto 'programmato'. 
questo rendeva tutto un pò meno magico. ma a noi non importava . saremo andate in tour con quei cinque ragazzi ,e il nostro sogno sarebbe diventato realtà. 
 
-guidate dal manager e tra le risatine e le voci dei ragazzi salimmo sul loro 'tourbus '. ci chiesero un pò di noi,e noi facemmo mille domande a loro. 
capimmo che erano solo dei semplici ragazzi,erano loro stessi,simpatici e con la voglia di vivere.
per noi fu come parlare con dei nostri amici. ci abituammo alla loro presenza.
ma aveva il cuore a mille,erano così perfetti.
aveva una paura però,che a loro non chiedemmo. avevamo paura che una volta finito il tour sarebbe finito il sogno.
ma sorridemmo e dopo il 'lungo' viaggio,entrammo nel loro albergo. 
avremmo avuto le stanze separate purtroppo. ma anche loro dormivano divisi. 
c'erano louis ed harry,e da un'altra parte zayn,niall e liam.
io e katia stavamo nella stanza di fronte a louis ed harry. ma la notte ci riunivamo nella stessa stanza ,anche se una volta iniziate le prove non stavamo quasi mai in albergo. 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xraawwr