Fanfic su attori > Cast Glee
Segui la storia  |       
Autore: Sallivergron    28/02/2012    1 recensioni
Questa è la storia di Mark e Naya, che hanno una figlia e non stanno più insieme. Mantengono però un rapporto di amicizia.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mark Salling, Naya Rivera, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Da 'Riscoprire l'amore' a 'Alla ricerca dell'amore''
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Marie si fece coraggio ed entrò nella pasticceria in cui sperava di trovare sua zia Dianna. Non appena la porta fu varcata guardò oltre il bancone, c'era una ragazza bionda, alta e con gli occhi azzurri. -Posso esservi d'aiuto?- chiese. -Si, prendo uno di questi!- rispose Elise indicando un cornetto alla nutella. Da una porta che conduceva ad una grande cucina uscì un'altra ragazza, anch'essa bionda, più bassa dell'altra e con dei magnifici occhi verdi. Non appena Marie la vide, capì di non essersi sbagliata. Era sua zia Dianna. La donna rimase incantata a guardarla. Aveva sicuramente capito chi lei fosse. -Sei proprio uguale a lei!- affermò sorridendo. -A lei chi?- chiese l'altra commessa. -A sua madre Heather, a sua madre!- rispose. -Come sai chi sono?- chiese stupita la brunetta. -Sei tale e quale a tua madre- rispose la donna avvicinandosi a lei. -Come sta? E Mark, come sta Mark?- domandò la donna. -Stanno bene!- affermò Marie. -Perché sei andata via?- chiese ancora la ragazzina. -Non puoi capire!- si affrettò a dire Dianna. -Perché allora non torni a casa?- continuò l'adolescente. -Non è così facile, ormai sono qui da quindici anni, quasi sedici, ormai questa è la mia vita, questa è la mia città.- disse. -Come ti hanno chiamata?- domandò la bionda. -Marie, mi chiamo Marie!- rispose. Lei sorrise. -Naya non si smentisce mai, l'ha detto e l'ha fatto!- commentò. -Come stanno mia madre e mio padre?- chiese. -Bene!- rispose. Dopo un minuto di silenzio imbarazzante, Marie ruppe il ghiaccio -Mia madre sta ancora male per te, spera che un giorno tu possa tornare, era una delle poche persone a pensare che tu fossi ancoara viva. Manchi ancora a tutti, lei, a papà, a zio Chris, ai nonni. Non sapevo di avere una zia, l'ho scoperto qualche tempo fa, per caso, stavo scavando tra le vecchie foto quando trovai la tua e mia madre scoppiò a piangere, sai quant'è brutto vedere una mamma piangere? Mi sono sentita malissimo, lei si è sentita abbandonata, eri la sua migliore amica e sei sparita senza dirle niente dopo averla trattata da schifo mentre era incinta!- La donna abbassò lo sguardo triste. -Mi dispiace ma non puoi capire, non puoi capire perché l'ho fatto!- esclamò con le lacrime agli occhi lei. -Non devi dirlo a me, non devi dire che ti dispiace a me, se devi giustificarti, giustificare le tue azioni, fallo con i miei genitori!- detto questo la ragazza si voltò. -Aspetta!- le disse Dianna. La mora si girò. -Si?- chiese. -Vivete ancora..- disse una via e un numero civico. -No, io e mamma viviamo in un altra casa e papà vive con la sua fidanzata!- affermò Marie. -Cosa? Fidanzata? Mark e Naya non stanno più insieme?- chiese dispiaciuta. La ragazza fece di no con il capo. -Mary adesso dobbiamo proprio andare, se ci scoprono ci sospendono!- esclamò Elise. -Certo, andiamo!- detto questo la bruna salutò la zia e uscì dal negozio. 
 
Appena arrivata in Hotel, Marie chiamò sua madre. -Mamma, devo dirti una cosa importantissima!- disse. -Oddio tesoro, sei incinta?- chiese preoccupata la donna. -Che? No!- affermò la ragazzina. -Oh grazie al cielo!- esclamò la donna. -Allora di che si tratta?- domandò curiosa. -Mamma ti conviene sederti!- disse l'adolescente. -Perché?- chiese la donna. -Perché credo che potresti svenire!- affermò la giovane Salling. -Mamma, ho incontrato Dianna!- esclamò. La ragazzina sentì un rumore e poi più nulla. -Mamma? Mamma? Mamma! Cazzo è svenuta!- 


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: Sallivergron