Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: FrancyF    28/02/2012    3 recensioni
CONTINUAZIONE DI "LIFE UNEXPECTED".
Era dura. E la stampa non la smetteva di ricordarglielo. Però era la loro vita. La vita che Nick e Miley avevano sognato, sperato e realizzato assieme.
Nate ha due anni, riusciranno Nick e Miley a essere dei buoni genitori?
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nick Jonas, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Niley <3'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Erano passati solo sei mesi dall’uscita dell’ultimo disco dei Jonas, ma Nick e i suoi fratelli ne progettavano già un altro. Miley voleva fare la stessa cosa, ma tutti erano d’accordo su un punto: tempo al tempo.
Kevin era diventato papà da solo un mese e voleva passare più tempo possibile con Dani e la piccola Madi, ma lui e Danielle stavano pensando di trasferirsi per un po’ a Los Angeles per registrare il nuovo album ed essere più vicini alla famiglia Jonas. Nick era del suo stesso parere perché non se la sentiva di lasciare Nate e Miley da soli, perciò stava pensando di fare un tour assieme a Miley, come nel 2007, e portarsi dietro anche Nate, ma fra circa nove mesi, quando avrebbe completato entrambi i rispettivi album. Joe era, apparentemente un cane sciolto, con Demi, anche se aveva deciso di impegnarsi seriamente nella relazione, il ragazzo stava lavorando in vari telefilm e voleva concentrasi un po’ sulla sua carriera d’attore.
Furono tutti sorpresi quando, Big Rob entrò trionfante a casa di Nick e Miley, reggendo una pesante busta color marrone: la seconda nomination ai Grammy.
 
In sala c’era un silenzio topico.
Forse Nick non si era mai sentito così nervoso in vita sua. Lui e si suoi fratelli erano lì, in silenziosa e rigida attesa. In un’ attesa che avevano sognato e sperato. In un’attesa che gli era già sfuggita nel 2009, quando avevano duettato con Stevie.
Ma ora era tutto diverso. Non erano più dei semplici idoli adolescenziali. Non erano più dei ragazzini. Erano una band che era cresciuta con i loro veri fans di sempre. Che aveva lottato per arrivare nuovamente a quella meta tanto ambita dai musicisti di tutto il mondo. Quella meta che era lì, davanti a loro, per la seconda volta. Così vicina da poter essere toccata, così lontana da rimanere delusi.
E poi, una semplice frase può far cancellare tutto. Anche l’angoscia.
-… e i vincitori come “band migliore dell’anno” sono… i Jonas Brothers!-.
Per una frazione di secondo Nick rimase paralizzato, come se gli avessero bloccato il respiro. Poi si ritrovò stretto nell’abbraccio dei suoi fratelli. Erano in lacrime.
-Coraggio!- gli incitò George Lopez –Avanti venite qua ragazzi! Prendetevi il vostro primo grammy!-.
Joe afferrò il premio con tale foga che rischiò di farlo cadere per terra.
-Grazie a tutti!- urlò nel microfono. –Davvero siamo realmente emozionati e onorati di ricevere questo premio. Stiamo ancora vivendo il nostro sogno ed è tutto merito di voi fans. Non posso dire quanto vi amo-.
-Grazie mille davvero- disse Kevin. –Abbiamo sognato questo momento dal 2005. Se si è realizzato ora e solo grazie a voi e a Dio. Grazie davvero-.
-Non so cosa dire perché i miei fratelli hanno già detto tutto- continuò Nick –Grazie non sarebbe abbastanza. Non vedo l’ora di tornare a casa domani per mostrare il premio a mio figlio-.
Il pubblico in sala urlò. Ma le vere urla di gioia erano quelle dei fans, che aspettano i ragazzi del New Jersey fuori, nel gelo di febbraio.
 
Le ore che seguirono furono molto frenetiche: i giornalisti volevano intervistare i vincitori, dovevano andare alla festa e i fans reclamavano le loro giuste attenzioni. Ci volle un po’ per accontentare tutti.
-E’ incredibile!- strillò una giornalista –Solo pochi mesi fa vi davano per “finiti” e adesso siete al top. Come vi sentite?-
-Oh be, se questo è essere finiti mi va alla grande!- esclamò Joe, evidentemente ancora carico di adrenalina.
Tutti risero.
-Ehi Kevin, sei diventato papà da poco. Come sta Madison?- chiese un altro.
-Sta benissimo grazie- rispose Kevin che evidentemente, non stava più nella pelle –Davvero c’è molto vantaggio ad essere la prima Jonas femmina. I suoi zii la viziano in ogni modo-.
Prese parola Ted di E! –Ehi Nick, Nate e Miley ti stanno guardando?-
-Sicuro. Li chiamerò appena posso. Non vedo l’ora di far vedere loro il premio-.
 
Detto fatto.
Dopo l’intervista e il bagno di folla, i tre fratelli si trascinarono alla festa, stanchi, ma felici e tutti ne’ approfittarono per chiamare casa.
Fu molto difficile capire la reazione dei signori Jonas e di Frankie, perché si riuscivano solo a sentire i pianti di Denise e le urla di vittoria di Frankie.
Kevin chiamò Danielle, che, sebbene fossero le undici di sera, stava ancora tentando di far addormentare Madison.
Joe chiamò Demi, che prima li fracassò un timpano e poi scoppiò in un pianto di gioia.
Anche Nick accese il telefono.
Venti chiamate senza risposta da parte di Miley. Tipico, probabilmente Nate l’aveva estenuata per telefonagli e lei, da finta madre severa, non aveva ceduto.
Il ragazzo sorrise e compose il numero.
Come si era aspettato, Miley ripose in lacrime.
-Non piangere dai. Se no inizio anch’io-.
Ma Miley non smetteva.
-Mi avete visto? Nate dorme?-
Miley tirò un respiro profondo e disse, urlandoli contro –Ma che cavolo fai?!-
Nick era molto confuso. Che aveva fatto di sbagliato?
-Ti avrò chiamato mille volte e tu non hai risposto!-
-Ma amore ho dovuto fare un sacco di cose per la stampa. Sai come vanno queste cose-
Nick sentì una voce in sottofondo e poi la voce rotta di Tish.
-Ma c’è tua madre lì con voi?- chiese.
Silenzio.
-Smile è successo qualcosa?-
La ragazza soffocò un singhiozzo –Vieni- ripose –Non c’è la faccio da sola-
-Che è successo?-
-Siamo in ospedale. Si tratta di Nate-.


Non vi aspettavate il colpo di scena eh? Muhaaaaaaa!
Se volete scoprire cosa è succeso appuntamento il 3 marzo.
Ringrazio come sempre dal profonod del cuore chi recensisce e legge la mia FF.
Alla prossima
FrancyF

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: FrancyF