Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: prudence_78    28/02/2012    2 recensioni
Due anime si incontrano in un momento particolare una di esse si accorge che l'altra è affine alla propria ma l'altra lo saprà mai? Nel dubbio l'anima innamorata comincia a pensare.
Genere: Song-fic, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ecco un'altra piccola lettera d'amore. Spero vi piaccia, su questa non ho molto da dire.

Che hai in questo periodo amore mio? Non dirmi niente, lo sento che c'è qualcosa che non va, la mia anima lo sente, è particolarmente inquieta in questi giorni, percepisce i disagi della tua, la sente un po' distante anche se non per questo meno affine.

Vorrei poter fare qualcosa per farti stare meglio, per rasserenare quel disagio che senti, per aiutarti come tu hai aiutato me in passato, perché mi dispiace sapere che stai male, perché quando ami una persona desideri solo il meglio per lei, desideri aiutarla nei suoi momenti no e farli tuoi per aiutarla a portare quel peso che la opprime.

Sono questi i momenti in cui vorrei poterti stare vicino, ascoltare i tuoi sfoghi, asciugare le tue lacrime dai tuoi bellissimi occhi e consolarti. Non aver il timore di sbagliare, cercami, lasciami fare, lasciati aiutare. Lascia che la mia anima corra ad abbracciare la tua e la consoli come solo lei sa fare. Lascia che ti abbracci, che ti accarezzi e che ti dimostri quanto sei importante per me, quanto io tenga a te, quanto tu sia riuscito ad entrarmi dentro e a fare breccia nel mio cuore. Lascia che ti parli e che provi a calmarti.

Calmati amore, ci sono io. Non devi sentirti solo. Sappi che non sei solo a questo mondo. Io non intendo abbandonarti, a meno che non sia tu a chiedermelo ed anche in quel caso sappi che non me ne andrei senza aver prima lottato con tutte le mie forze.

Fatti coraggio amore, per quanto possa sembrare che nessuno ti ascolti o ti capisca io ci sono. Lo sai, devi solo voltarti verso di me e chiedere, non ti negherei ma niente, non ne ho la forza, ho abbattuto tutte le mie difese da quando ti conosco, ed inoltre come potrei negarti una cosa che mi rende felice fare?

Non potrei mai. Quindi lasciati andare amore, ti sostengo io. Anche questo è un segno di fiducia e di profondo amore.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: prudence_78