Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: SasuLOveNaru    29/02/2012    1 recensioni
Purtroppo se in questi giorni non avete trovato questo racconto in principio è colpa mia, troppi errori ortografici. ma ora che è stato corretto, spero che vi piaccia.
Preso dal testo:
…:”Dottore, come sta?”
Dot:”mi spiace dirlo ma, la situazione è critica”
…:”come critica, ci avevano assicurato che stava migliorando. Com'è possibile!?”
Dot:”dagli esami fatti, sembrava anche a noi che le cure che gli stavamo facendo funzionassero, ma ora sembra che il corpo li stia rigettando, inoltre...
Spero di avervi incuriosito. buona lettura e a presto.
Genere: Generale, Malinconico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha, Un po' tutti
Note: AU, Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Voleva stare ancora qualche giorno con il figlio per rassicurarlo, ma il lavoro non andava avanti da solo. Senza di lui tutto andava a rilento, per questo che ora si trovava dietro alla sua scrivania.

Era arrivato da poco che immediatamente la segretaria gli comunicò che in quei pochi giorni in cui era assente c'era stato un cambiamento.

Un cambiamento che non aveva per niente gradito.

Sas:”andatemi a chiamare subito il ragazzo! Voglio delle spiegazioni.”

 

Rag:”voleva vedermi Sig.Uchiha?” ad entrare era un ragazzo sulla ventina. Castano e con degli strani segni sulle guance.

Sas:”Si. Accomodati pure”

Rag:”grazie”

Sas:”Qual'è il tuo nome?”

Kib:”Kiba Inuzuka, signore.”

Sas:”Ho saputo che devi sostituire Uzumaki. Ne sai il motivo?”

Kib:”No, signore. Ma mi ha dato una lettera da recapitarle” e tirando fuori una busta dalla tasca, la porse a Sasuke.

Sas:”Sai almeno cosa fare con il lavoro!” mentre prendeva ed apriva la lettera.

Kib:”Si signore. Sono stato addestrato personalmente dal nostro capo. Ed è per questo che hanno chiesto a me di sostituirlo.”

Sas:”Bene. Ora puoi andare e mi raccomando!”

Kib:”Non la deluderò. Arrivederci” e usci dall'ufficio

 

Sas:”Ino!”

Ino:”Si, signore?”

Sas:”Non disturbarmi per i prossimi 10 minuti”

Ino:”come desidera”

 

Egregio Sig. Uchiha Sasuke (ecco che iniziamo male-pensò Sasuke),

con rammarico sono costretto a ritirarmi dalla mansione a causa di problemi famigliari, ma non vi dovete preoccupare. Un mio dipendente, che ho personalmente addestrato, mi sostituirà nella creazione dell'Anti-virus da lei richiesto.

Purtroppo non posso darle altri dettagli.

E spero vivamente che questo le basti.

Con rispetto, le porgo i miei più sentiti saluti.

 

Naruto Uzumaki

Information U&C”

 

Sas:-no che non mi bastano.- “INOO!”

Ino:”Signore!” entrando di volata nell'ufficio.

Sas:”cancellami tutti gli appuntamento di oggi. Ho una questione da risolvere” mentre andava a prendersi il capotto.

Ino:”anche quelli del pomeriggio?”

Sas:”Si.”

 

E vedendolo uscire di tutta fretta, Ino iniziò a chiamare quelli che quel giorno avevano un appuntamento con il capo, spostandoli nei giorni seguenti.

 

Quando arrivo allo stabilimento dove lavorava Naruto, chiese subito di lui.

Kar:”mi spiace, ma in questo momento è impegnato. Stava avendo una riunione della massima importanza.”

Sas:”allora aspetterò...Posso avere del caffè?”

Kar:”Certo, arriva subito” (perché devono trattarmi tutti da cameriera!...anche se a vederlo, è proprio un bell'uomo)

Kar:”tenga!” porgendogli una tazzina di caffè.

Sas:”grazie”

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: SasuLOveNaru