Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: rardef    29/02/2012    2 recensioni
"E se avesse attuato il suo piano? Che sarebbe successo? Avrebbero capito?"
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Dende, Gohan, Piccolo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo l’incubo che aveva generato la sua mente, Piccolo era deciso più che mai a ritrovare il Supremo. Non riusciva a cancellare quelle immagini, se le ricordava nei minimi particolari e non voleva correre il rischio che quello fosse un presagio di qualcosa che stesse per accadere. Il problema era da dove far partire le ricerche, forse Gohan sapeva qualcosa visto che i due erano diventati molto amici si Namec. Concentrando la sua aura al massimo partì alla volta di casa Son.
Mentre era in volo, pensò a Goku. Erano passati tre anni dalla morte di Cell e l'amico non era voluto tornare in vita per allenarsi; era proprio da lui, sempre alla ricerca di qualcosa da imparare!
Atterrò davanti casa del sayain defunto proprio mentre Gohan stava uscendo di casa.
“Piccolo, che ci fai qui?”
“Sono venuto a chiederti se hai visto Dende”
“No, non lo vedo da quando abbiamo riportato in vita le vittime di Cell”
“Dannazione, speravo che potessi essermi d’aiuto”
“Ma cos’è successo? E’ sparito? Non è da lui fare una cosa del genere”
“Già… chissà dov'è… Adesso devo andare” il namecciano spiccò il volo senza lasciare il tempo al giovane di rispondergli.
Quella pista non lo aveva portato da nessuna parte e se Gohan non sapeva niente, neanche Crillin avrebbe avuto notizie, preso da sua moglie C18 incinta. Doveva ritornare al palazzo e organizzare le ricerche in modo più accurato, sarebbe andato da Karin. “Avrei dovuto andarci prima, che diavolo mi è preso? Sono stato troppo avventato” si disse il namecciano.
Arrivato da Karin, lo chiamò a gran voce.
“Piccolo, perché urli? Stavo riposando”
“Il supremo, lo hai visto? È sparito e nessuno sa dov’è andato”
“E’ sceso dal palazzo quasi due giorni fa”
“DUE GIORNI! E Popo se n’è accorto solo ora????”
“Calmati Piccolo, non capisco tutta questa apprensione. E’ pur sempre il Supremo e il palazzo non è una prigione, vedrai che tornerà”
Non rispose nulla a quell’obiezione, si era perso nei suoi pensieri.. “Che quel sogno mi abbia offuscato la mente? Karin ha ragione, il Supremo è libero di girare per il pianeta se lo desidera; io stesso quando mi sono riunito con Dio ho combattuto con i cyborg e Cell ed ero il Supremo allora.”
“Piccolo, capisco che Dende è l’unico esponente della tua razza qui sulla Terra, ma non devi essere così protettivo con lui. Non imparerà niente in questo modo” aggiunse Karin risvegliandolo dal torpore.
“IO PREOCCUPARMI?? NON DIRE IDIOZIE!!” sbottò Piccolo volando via verso il Palazzo non appena ebbe concluso.
“Chissà quando capirà che non è così insensibile come vuole fare credere” borbottò con un mezzo sorriso Karin mentre tornava nella sua stanza.
Appena mise piede al Palazzo, il namecciano se ne andò direttamente nel giardino. “Ma che diavolo dice quel gatto, io sono preoccupato perché quel moccioso è il Supremo e se succede qualcosa a lui succede qualcosa alle sfere del drago. Però Karin ha ragione, questa faccenda l’ho affrontata in modo sbagliato fin dall’inizio. Attenderò il ritorno di Dende qui al palazzo, ritornerà da solo, io non sono la balia di nessuno.” Pensò sedendosi a gambe incrociate sul pavimento e iniziando a meditare.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: rardef