Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: Parabellum    29/02/2012    2 recensioni
Questa shot la dedico a Bigne , perhé quando la leggerà si prenderà un colpo.
A mia discolpa posso solo dire che qui sul sito una shot su questa coppia non l'ho trovata , quindi in un momento di follia ho scritto su di loro.
E' una yaoi...non so se si possa definire un crack pairing , comunque spero di avervi incuriosito almeno un pò :)
**********************************
 
" E' bastato un bacio , per farvi capire il vero significato di questa parola.
E' bastato un suo bacio per fartela assaporare , così come assapori le sue labbra ; morbide.
E' un bacio così semplice e casto, che ha la stessa consistenza della carezza di una piuma.
Così veloce da sembrarti un miraggio.
Con gli occhi ancora chiusi , lasci che il torpore ti abbandoni poco a poco , resta appena l'umido delle sue labbra..."
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'unica cosa che posso dire è che il sito mi sembrava un pò vuoto senza una fic su di loro e che in parte è anche colpa del mio tesssoro Mary , che a forza di parlare di loro me li ha fatti entrare in testa...Mary cara questa fic ti piacerà.
Ovviamente i personaggi li scoprirete solo alla fine della fic.
Però sarà una "piacevole " sorpresa , almeno credo.

Non ho altro da dire.
Ci vediamo giù ;)



Silence 




Il clangore prodotto dal pubblico sugli spalti.

Lo sbattere incessante di mani e piedi che rimbomba sulle tribune , facendole tremare.

I fischi e i cori di incitamento.

Gli striscioni che ondeggiano , tenuti saldi ed innalzati dalle braccia dei vostri tifosi.

Le bandiere che ondeggiano un accanto all'altra , sferzate dal forte vento che si è creato.

I cronisti annunciano che , tra breve, faranno la loro comparsa le vostre squadre , sul campo verde sintetico.

Siete entrambe due tra le squadre favorite del torneo.

Da questo scontro ci si può aspettare di tutto, secondo gli esperti.

C'è così tanto scalpore , là fuori , per questa semplice partita...

Là.

Non qui.

Non nel piccolo angolo di pace che vi siete ritagliati.

Nel breve istante di silenzio che state vivendo.

Silenzio.

E' bastato un bacio , per farvi capire il vero significato di questa parola.

E' bastato un suo bacio per fartela assaporare , così come assapori le sue labbra ; morbide...

E' un bacio così semplice e casto, che ha la stessa consistenza della carezza di una piuma.

Così veloce da sembrarti un miraggio.

Con gli occhi ancora chiusi , lasci che il torpore ti abbandoni poco a poco , resta appena l'umido delle sue labbra.

Gli occhi verdi e magnetici sbattono ripetutamente le palpebre.

C'è sorpresa in quello sguardo.

Non ricordi.

Sei stato tu il primo a sporti verso la sua bocca o è stato lui?

La tua mente deve ancora assimilare quanto è appena accaduto.

Siete ancora così vicini , che le punte dei vostri capelli si sfiorano.

Lui ha ancora una mano poggiata contro il muro scalcinato dietro di te.

I respiri si mischiano.

Attendete entrambi.

Attendete che uno di voi fornisca una spiegazione logica per ciò che è appena successo.

Non c'è.

Questo basta a far calmare i vostri pensieri irrequieti.

Ma non il battito accelerato dei cuori , che continua a pompare sangue nei vostri vasi sanguigni , facendolo arrivare dritto alle guance, imporporandole.

Poi lui si allontana , l'odore di menta che emana il suo fiato ti sfiora un ultima volta.

Abbassi lo sguardo sui tuoi piedi.

Ti stacchi dal muro , guardandolo di sottecchi.

Da un colpo di tosse prima di darti le spalle.

Alzi il viso non appena lo vedi girarsi nuovamente verso di te.

Sorride.

Ma i suoi occhi sanno di sfida.

-Ci vediamo in campo , Fidio.-

Ricambi lo sguardo.

-Non vedo l'ora , Mark.-

Lo guardi dirigersi verso il campo , la schiena e le spalle dritte , lo sguardo puntato davanti a se e la fascia da capitano portata con fierezza sul braccio sinistro.

Rimani lì altri pochi secondi ancora.

Solo quel poco per permetterti di bearti un ultima volta in quel ricordo umido e al sapore di menta.

Per sentire un ultima volta il rumore del silenzio.

Poi lo segui.

E il clamore dello stadio vi fa dimenticare.

 


Come ho detto,una fic su di loro secondo me ci stava , ora non resta che sentire le vostre opinioni :)
Poi: Mary , alemeno un pò di paura te lo fatta prendere? XD
Dimmi di sì ti prego >.<
Non sono ancora pronta per scrivere su quella  orrorifica coppia e credo che non lo sarò mai.
Poi , andiamo , Mr America e Mr italia credo che siano mooolto meglio di Kabeyama e Kurimatsu XD
Fidio: no , cioè, tu mi stai paragonando a Kabeyama..
Zitto tu , torna a limonare con l'altro è_é
*me rinchiude Fidio in camera con Mark*
Yaoi <3
Spero che vi sia piaciuta almeno un pò.
Fatemi sapere...ora vado a studiare , due terrificanti ore di chimica mi aspettano domani T_T
Baci <3
Annalisa

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Parabellum