Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: larryssecret    29/02/2012    6 recensioni
Allyson Styles; sorella minore di Harry Styles. Recentemente vive a contatto con gli amici del fratello, in particolare con Louis Tomlinson, il migliore amico di Harry. Quest'ultimo in particolare, lo odia.
Sarà vero odio,o semplicemente è solo un modo per nascondere l'amore che prova per la piccola Ally?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                           Temptations.



I suoi occhi di ghiaccio,ci fissavano,come persi nel vuoto.

-Louis,hai bisogno di qualcosa?- chiese Zayn in tono gentile, ,mentre con una mano,mi cinse la vita.
Lo guardai con la coda dell’occhio, per qualche istante ,senza però incontrare il suo sguardo agghiacciante.
-No,ero solo venuto per…- terminò la frase,poi fece per andarsene.
-Ah,nulla di importante a dire il vero. Scusa il disturbo Zayn- sorrise all’amico e uscì di fretta dalla camera,ignorando come sempre,la mia presenza. Sai che novità.
-Mmm,vabbè- sbuffò e tornò a perdersi nei miei occhi.
-Dio quanto lo odio…- pronunciate quelle parole,mi sentii come trafiggere il cuore,da mille lame affilate.
No,non volevo assolutamente sentirmi in colpa per quell’essere spregievole. Era lui a doversi sentire in colpa,per tutto quello che mi stava,anzi,per quello che mi aveva fatto passare.
In fondo,che avevo fatto io di male?
Amarlo,ecco cosa…
Amarlo era stato il mio più grande errore,sì,ma il mio errore più grande e bello…
-Oh,quindi adesso siamo solo io e te…niente più Louis,giusto?- mi accarezzò una guancia.
-Non nominarlo più quell’idiota-  poggiai la testa sul suo petto e mi lasciai coccolare un po’;ne avevo davvero bisogno,specialmente in quei momenti.
-Ok… che ne dici se adesso andiamo a dormire,tesoro?- sbadigliò pesantemente.
Feci cenno di si,tirai dall’armadio un pantalone del pigiama e una canottiera leggera. Intanto Zayn andò in camera sua per cambiarsi,e io approfittai della sua assenza momentanea,per fare lo stesso.
Disfai il letto e mi ci inoltrai dentro,aspettando il suo arrivo.
Neanche due minuti ed eccolo,poggiato allo stipite della porta con sguardo malizioso,provocante ,e a petto nudo;sotto aveva solo una tuta a vita bassa.
Rimasi ad osservarlo per un tempo che mi parve infinito,poi tornai subito alla mia razionalità;quel ragazzo sapeva quasi come farmi perdere la testa.
A grandi passi,si avvicinò al mio letto e quando mi spostai per fargli spazio,vi si infilò sotto le coperte.
Mi accoccolai al suo petto nudo,come se fosse la cose più naturale al mondo e a lui non potè che fare piacere.
-Be’,buonanotte Zayn…- alzai il viso,per guardarlo ancora una volta negli occhi.
Inaspettatamente mi baciò passionalmente,dandomi la buonanotte a modo suo,ma la stanchezza non mi diede la possibilità di andare oltre,come forse immaginava lui,così mi limitai solo a ricambiare dolcemente.


Non capii bene se stessi ancora sognando,o era pura realtà,non appena mi ritrovai davanti,una visione angelica. Era Zayn,col sorriso stampato sulle labbra,i capelli un po’ scompigliati e il petto ancora nudo,scolpito e perfetto.
-Buon-buongior…- dissi con un grande sforzo,senza neanche terminare. Primo,perché mi ero appena svegliata e non avevo la capacità di tirar fuori parole decenti e far discorsi sensati,secondo,perchè ritrovarsi un ragazzo come lui,senza maglietta,sul proprio letto,con quello sguardo sexy,fissarti,ti faceva del tutto perdere il senso delle cose,mettendoti anche un po’ a disagio.
E quale miglior modo di darmi il buongiorno,se non con un bacio al sapor di paradiso?
-Dormito bene?- sussurrò,quando si staccò dalle mie labbra,per prendere aria.
-Meglio di così-  con un dito,disegnai cerchi invisibili sul suo petto caldo,per poi accarezzarlo più volte.
Sorrise in risposta,lasciandosi scappare un piccolo gemito di piacere.
-Ally,non so se ti convenga molto- mi avvisò,ridacchiando.
-Non sto facendo nulla Malik…- dissi ingenuamente e mi leccai le labbra.
A quella reazione,non resistette e in men che non si dica,me lo ritrovai addosso,con le sue labbra contro le mie,riprendendo quel bacio passionale,interrotto pochi minuti prima;non mi opposi per nessuna ragione al mondo,anzi,in qualche modo,lo desideravo.
Invertimmo le posizioni,e mi ritrovai io addosso a lui,con le mie gambe,cingere la sua vita.
Sfacciatamente,intrufolò la mano sotto la mia canottiera,cercando poi di sfilarmela di dosso.
Un brivido mi percorse la schiena,e quando capii che stavamo andando seriamente oltre il previsto, gli bloccai le mani.
-Zayn aspetta,stiamo correndo un po’ troppo…-. tornai al mio posto,accanto a lui,dove dovevo restar prima. Ma cosa stavo pensando di fare?!
-Hai ragione,è tutta colpa mia…- scosse la testa ripetutamente,con lo sguardo pentito.
-No, la colpa è mia,mi stavo lasciando andare un  po’ troppo… cioè infondo credo sia una cosa normale,ma non penso sia il momento giusto ora…-.
-Lo so,perdonami lo stesso però,non avrei dovuto saltarti addoso- sbuffò rumorosamente.
-Non è nulla,dai- abbozzai un sorriso per convincerlo che fosse tutto a posto.
-Va bene…- stavolta mi baciò la fronte. -Comunque,andiamo a far colazione? Ho fame- disse mentre si alzava lentamente dal letto.
-Si andiamo,sto morendo di fame anche io- scattai giù dal letto,pronta per avviarmi subito in cucina,con la consapevolezza di aver Zayn alle mie spalle.




Tra poco pubblicherò l'altro,sorry ç_ç
Fede <3

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: larryssecret