Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: debbina    29/02/2012    2 recensioni
Ehi gentesss :)
Questa è la prima storia che pubblico :)
Siate buoni,quindi :D
Se vi va, regenzite (????) altrimenti no XD Ditemi che ne pensate :)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Wipe your tears and smile.I'm here,WITH YOU.

 

Carrie,dopo aver letto il biglietto “sorpresa” di Anne, decise di fare,per un minuto il punto della situazione.

Era sola, con Niall. Non sapeva il perchè,ma Carrie, per una volta,sentiva di essere al sicuro.

Al sicuro con un ragazzo che a malapena conosceva.

Anne le aveva lasciato qualcosa da mangiare,fortunatamente,perchè Carrie in cucina era davvero penosa.

Niall la guardava,indeciso sul da farsi. Poi guardò l'orologio al polso.

Le 6:30

 

Aveva fame,ma non voleva apparire come il maleducato di turno che si intrufola nelle case della gente per mangiare.

-Niall,siediti!Non stare lì impalato!!- esclamò Carrie, sorridendogli.

Niall allora obbedì, e si sedette su una sedia,accanto al tavolo, e prese a guardarla muoversi indaffarata per la cucina, intenta ad asciugare piatti lasciati nel lavabo e a riporli al loro posto.

Non avevano argomenti di cui parlare. La cucina di Carrie si era trasformata in un luogo dove l'imbarazzo regnava sovrano.

Poi Carrie si fermò,guardò Niall ed ebbe l'impressione di vedere Ryan al suo posto, su quella sedia.

Le batteva fortissimo il cuore. Poi, cercando di trattenere le lacrime, si voltò,per non farsi vedere da Niall, aprì il frigorifero e prese una bottiglia d'acqua.
Bevve fino a quando le sue lacrime non fecero capolino.

A Carrie dava sollievo bere acqua quando piangeva,era un modo per trattenere le lacrime e placarle il nervoso.

 

Niall si era accorto che lei stava per scoppiare in un pianto.

Lo sapeva.

 

-Carrie,per favore,non piangere.- disse Niall, triste.
-No,non sto piangendo,pensi che io stia piangendo?!- era visibilmente irritata. Non le andava che Niall pensasse che lei era una debole,una debole che soffriva terribilmente per la sua storia andata a farsi fottere.
-Guarda che era solo un avvertimento,non un dato di fatto...Quindi non ti scaldare... Mangiamo? Ho fame!!!Tanta fame!”- disse Niall,passandosi la lingua sulle labbra con aria maliziosa.

 

Oh,cazzo. Niall,ti prego. Non fare mai più gesti così ambigui.” pensò Carrie, eccitata.

Poi si ricompose: -Ah,uhm...sì,mangiamo! Dobbiamo dividere la cena per due, Anne mi ha lasciato solo la cena per me,non sapeva che ci fossi anche tu.
-Non c'è nessun problema...Ma,aspetta,chi è Anne?-
chiese incuriosito Niall.
-Anne è la mia baby sitter da quando ero piccola, vive con me.-
-Ah,ho capito...Ma...I tuoi genitori??-

 

Che palle,adesso dovrò raccontargli tutta la storia che non ho voglia di raccontare.”
Iniziò ad accendere i fornelli e a cuocere quello che le aveva lasciato Anne.
Niall,secondo le indicazioni della ragazza,imbandì,anche se scarsamente,la tavola.

Quando il cibo fu pronto,i ragazzi si sedettero ed iniziarono a mangiare.
Carrie pensava che raccontare a Niall la sua vita,come era cresciuta sola,fosse noioso. L'aveva raccontata ad un sacco di persone,la sua storia.
Ma,con Niall...Non sembrava così noioso raccontarla. Anzi, forse per una volta aveva trovato qualcuno che la ascoltasse sul serio, qualcuno che non prendesse la sua storia per una cazzata. Qualcuno con cui rifletterne, senza aver paura dei giudizi.

Così,Carrie gli raccontò TUTTO. Anche quello che non aveva mai detto a nessuno,neanche ad Anne. Gli raccontò cosa pensava,gli disse che per lei i suoi genitori non erano mai esistiti, gli raccontò che sua madre le aveva detto che era capitata per sbaglio e che non le avrebbero mai voluto bene come una figlia desiderata. Gli raccontò quando avrebbe avuto un figlio,non l'avrebbe lasciato solo neanche un secondo.

 

Niall era seriamente colpito dalla storia di Carrie.
Colpito dagli occhi di Carrie.
Colpito dalla sua voglia di raccontarsi.
Colpito dalla sua bellezza.
Colpito da lei.

Poi Carrie,riprese a sorridere.

-Beh,adesso tocca a te raccontarmi della tua vita.-
-mm,come puoi vedere sono qui da poco. Prima vivevo in Irlanda, già mi manca,la mia città. Anche qua non si sta male...Il fatto è che non conosco nessuno.-

Carrie alzò la testa dal piatto,sorridendogli ed accarezzando con il suo piede il polpaccio di Niall,sotto il tavolo.
-Ehi...Quasi nessuno,da oggi.-
Niall sorrise.
-Già.Quasi nessuno.-

 

Quando finirono di mangiare,sparecchiarono,lasciarono i piatti nel lavabo e si accasciarono sul divano.
Carrie era sdraiata,mentre Niall era seduto accanto a lei.
Poi la ragazza,guardando Niall negli occhi,si emozionò.
Aveva una strana sensazione addosso,una sensazione che non aveva mai provato. La gente li chiamava brividi.

-Sai,è come se ti conoscessi da sempre.-
-Ma infatti tu mi conosci da sempre,come io conosco da sempre te.- disse il ragazzo,sdraiandosi accanto a lei,accarezzandole i capelli e poi cingendole la vita con le sue braccia.

Poi si addormentarono abbracciati.

 

Avete presente quando conoscete una persona e per qualche inspiegabile motivo quella persona diventa vostra?

Sì,insomma,la sentite dentro di voi,sentite che quella persona è una parte di voi.
Niall Horan,da 8 ore a quella parte, era diventato una parte indistruttibile del cuore di Carrie.
O forse,lo era da sempre,senza mai averlo incontrato.

Ma adesso Niall era fragorosamente entrato nella vita di Carrie,e Carrie, per uno strano segno del destino,era entrata in quella di Niall.
Non c'era un perchè.
Si completavano.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: debbina