Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Iside_Cullen    29/02/2012    2 recensioni
Questa ff mi è venuta mentre rileggevo eclipse...e mi sono soffermata sulla storia di Rosalie...così mi è venuta l'ispirazione della sua storia...in cui parla lei in prima persona di tutto...ci sono nuovi personaggi che entreranno a far parte della vita di Rosalie...
Genere: Avventura, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Emmett Cullen, Nuovo personaggio, Rosalie Hale
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic C'è qualcosa nell'aria stasera. Pow Anne.
I giorni passano, e le giornate con il mio migliore amico dall'identità sconosciuta sembrano troppe poche.
Amo ridere con lui, mi fa stare bene, e per un attimo forse eterno... mi fa dimenticare cosa sono realmente.
Sò che questa amicizia non averà mai un lieto fine, ma mi fa sperare, credere anche solo per un secondo che io possa avere una vita normale, una vita come tutte le ragazze della mia età.
Di mattina andai a scuola, Edward e Isabella si stavano frequentando. Nessuno di noi all'inizio era contento di questa situazione, tranne Alice ovviamente... ma Edward è molto attratto da Isabella.
Non so cosa lo spinge a stare con lei, ma qualsiasi cosa sia, è molto più potente e forte di qualsiasi altro legame. Glielo si legge negli occhi che tiene a lei più di quanto tiene a lui.
La vedo avvicinarsi a Edward e sorridergli, ascolto il cuore di Isabella battere velocemente le guancie tingersi di un rosa e le sue labbra curvarsi in un sorriso. Sorrido, sono contenta per lui, se lo merita il mio fratellone!
Penso tra me e me mentre lui mi guarda e mi sorride con amore, ti voglio bene fratellone mio!
Entro nell'aula di biologia, sono la prima ad arrivare in orario, guardo fuori la finestra, immagino il suo volto il suo sorriso, le sue mani.
Un rumore mi fa tornare alla realtà, quando mi resi conto che l'aula si era riempita.
"Posso sedermi accanto a te?" dice una voce sottile, è una ragazza che frequenta da poco il mio stesso corso di biologia, è una ragazza magra capelli rossi e occhi neri nascosti dagli occhiali enormi,maglione della nonna e jeans larghi.
"Certo..."dico spostando i miei libri, di solito nessuno si sedeva accanto a me, seguiva attentamente la lezione del prof di biologia, guardai ancora fuori dalla finestra, quella giornata sarebbe stata più noiosa delle altre.
Finita l'ora di biologia finalmente prendo le mie cose per recarmi fuori dall'istituto, avrei saltato l'ora di scienze , oggi parlavano del sangue globuli ecc.
"Sono Amanda.."disse la voce sotile affianco a me. "mi sono appena trasferita, e non ho la mappa dell'istituto, mi chiedevo se mi potevi indicare la segreteria della scuola.."aggiunge con voce sottile.
"Piacere, la segreteria è al secondo piano infondo a sinistra, c'è un tabbellone, non puoi sbagliare..."dico sorridendo.
"Grazie Mille..."dice arrossendo. "Come ti chiami?" aggiunge sorridendo
"Anne...Anne Cullen.."dico facendo un passo verso la porta.
"Ok, alla prossima Anne.."dice guardandomi in un modo profondo, che nessuno aveva mai fatto prima, i suoi occhi neri mi avevano guardato in un modo strano.
Turbata esco dall'edificio della scuola e mi reco nei boschi, inizio a nutrirmi di qualche puma e mi accosto vicino a un albero grande.
Ripenso ancora a quella ragazza, è sembrato un incontro molto strano, nessun umano si era mai avvicinato a me. Perchè lei aveva parlato con me?
Forse perchè era nuova..mi dico tra me e me, e allora perchè mi guardava in modo così profondo e strano? Quasi come se volesse leggermi dentro.
All'improvviso sento una puzza tremenda, e un ululato provenire dietro di me, terrorizzata mi volto, e l'unica cosa che vedo sono due zanne affilate di un licantropo.
Resto immobbile difronte a quel lupo enorme, da quel lupo dal pelo bianco e folto, dai riflessi quasi azzurri e quei occhi azzurro come il ghiaccio.
Un brivido mi percorre dietro la schiena quando quei occhi azzurri come il ghiaccio fissano i miei. Non riesco a muovermi, sono del tutto terrorizzata.
Se cercherò di muovermi, sicuramente mi attaccherà... e se mi attaccherà morirò.
In quel nano secondo di tempo, in cui cerco una scappatoia al pericolo, sento un'energia dentro di me, sento il calore un fuoco, qualcosa di insipiegabile.
Fa quasi male, inizio a gridare, e dalle mie mani iniziano a scendere piccole fiamme di fuoco.
Il lupo arretra, emetto un grido, un grido disperato, un grido di paura che in tutta la mia vita non ho mai provato.
Il lupo, penso terrorizzato, da quello che mi stava succedendo, scappa verso la foresta, mentre io inizio a fare dei respiri profondi.
Il cosiddetto fuoco che avevo nelle mie mani scompare, e l'energia che sentivo dentro di me, si spegne a poco a poco.
Mi accascio a terra estasiata, respiro lentamente, cosa mi è successo? Cos'era quell'energia dentro di me? Cos'era quel fuoco?
Non so per quante ore rimango seduta a pensare quello che mi è successo, sento alcune voci che mi chiamano,
ma sono troppo occupata a pensare al vuoto, che non mi accorgo nemmeno delle due mani che mi sollevano e mi portano a casa.

Pow Rosalie.
"Rose, Anne... non la vedo più..." dice Alice sottovoce nell'aula di biotecnologia.
"cosa?In che senso non la vedi più?" dissi allarmata alzando la voce
"shhh... vedo... un prato verde, un fuoco e... un albero." dice Alice incupendosi.
"mando un mess a Emmett!"dissi inviando il mess.
-Alice non vede Anne, c'è un prato e un albero, forse vicino a un fuoco.... Ti raggiungo tra 10 secondi nel bosco!- scrissi velocemente.
Mi feci un permesso per uscire e iniziai a correre verso il bosco
"Anne!!!"gridai dalla paura..."Anne dove sei??"strillai con tutto il fiato che avevo in gola!
"Rose, l'ho trovata!"dice Emmett apparendo 10 km più lontano di me.
Aveva Anne tra le braccia, aveva un'espressione disorientata, quasi come fosse morta.
"Guarda le mani..."disse Emmett in preda al panico.
"Qualcuno le ha bruciato le mani!"dissi emettendo un ruggito.
Portammo Anne a casa, sembrava riprendersi, Carlisle gli aveva dato del sangue di un grizzly, e sembrava riprendersi.
"Anne... Piccola mia cosa è successo?"dissi in preda alla disperazione,
Lei sconciertata iniziò il suo racconto...!



 Note dell'autrice:
AudreyS: Grazie mille, anche io amo tanto la coppia Rose e Emm. Fammi sapere cosa ne pensi :)
Aurora_Volturi: Ecco il nuovo capitolo, scusa se lo posto solo ora, ma ho avuto problemi di connessione.. Fammi sapere cosa ne pensi :)
Ayumi_L : Grazie moltissimo per tutte le recensioni, spero che continuerai a recensire... Dimmi cosa ne pensi di questo capitolo! :)

Ragaaaa, scusatemi se posto il capitolo solo ora, ma ho avuto problemi con la connessione,spero che il capitolo vi piaccia, fatemi sapere! :) Kiss vale <3






  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Iside_Cullen