Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: larryssecret    29/02/2012    9 recensioni
Allyson Styles; sorella minore di Harry Styles. Recentemente vive a contatto con gli amici del fratello, in particolare con Louis Tomlinson, il migliore amico di Harry. Quest'ultimo in particolare, lo odia.
Sarà vero odio,o semplicemente è solo un modo per nascondere l'amore che prova per la piccola Ally?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                       I don't care.


Con mio grande dispiacere,trovai mio fratello a mangiucchiare una tazza di latte e cereali.
Quest’ultimo si girò verso di me sorridendo.
Forza Allyson,digli tutto!’ ripetei a me stessa,presi coraggio e tossii per attirare la sua attenzione.
Come ben speravo,mi guardò incuriosito,aspettando che aprissi bocca.
-Io e Zayn stiamo insieme- dissi tutto d’un fiato,forse troppo velocemente,per esser capita.
Sputò il latte,con fare teatrale,e sbarrando gli occhi.
-Che cosa? Ho capito bene?- posò la tazza di cereali sul tavolo e venne verso me e Zayn.
Il cuore cominciò a batter così forte,che lo sentii quasi perforarmi il petto.
-Si Hazza,hai capito bene-  intervenì Zayn,che mi piazzò subito davanti,come per farmi da scudo.
-Ma è fantastico ragazzi!- il ricciolino si gettò fra le braccia del mio ragazzo,quasi stritolandolo.
-Non sei arr-arrabbiato?- balbettai,sorpresa da quel che vidi.
-Scherzi? Come potrei? – si staccò da Zayn,per poi venire a stringere me.
Me lo tolsi di dosso e lo guardai. -Sul serio? No perché mi aspettavo tipo la tua solita scenata di gelosia- risi appena.
-Nah,so che Malik è un bravo ragazzo,o almeno,lo spero per lui- guardò l’amico,facendogli l’occhiolino.
-Lo sono eccome Styles!-  rispose Zayn, fiero di sé.
Sospirai sollevata guardando i due parlar tranquillamente e intanto mi preparai la colazione.

Mi sentii stringere da dietro,scostarmi i capelli,e poi dei piccoli baci delicati lungo la spalla e sul collo,accompagnati da una sensazione rilassante e di piacere.
Ovviamente fu Zayn,che non perse occasione per lasciarmi sola,neanche un attimo.
-Non davanti a me,ragazzi!- ad interromperci,e da quanto capii,fu la voce disgustata di Liam.
Mi voltai imbarazzata,grattandomi la nuca.
-Ma lasciali fare,sono così innamorati- parlò mio fratello,in tono difensivo e calmo,verso il biondo.
Io e Zayn,annuimmo all’unisono,come per dar ragione a quel riccioluto.

-Fatti gli affari tuoi Hazza,stavo solo scherzando- -il sorriso beffardo sul suo viso,ne fu la prova,e in più,fece zittire Harry.
Lasciai perdere quei due e portai la colazione in tavola,mi accomodai e inizia a guastarmela.
-Tesoro,mi son ricordato di fare una cosa, se non ti dispiace vado a preparami- mi avvisò Zayn,sorridendomi.
-Va bene,allora vai pure- ricambiai allo stesso modo.
E prima di andarsene,mi prese il viso tra le mani,mi lasciò un lungo bacio umido sulle labbra e quando si allontanò dal mio viso,vidi alle sue spalle,chi non mi sarei mai aspettato di vedere in quel momento,o semplicemente chi non volevo vedere.
Il moro abbandonò la stanza sorridendo e portandosi dietro un croissant preso poco prima,tanto per mangiucchiar qualcosa.
Ripresi a mangiare e mi sforzai di tenere lo sguardo fisso sulla colazione.
Sentii Liam ed Harry dare il buongiorno a Louis,che rispose in tono acido  e infastidito.
-Allora Allyson,tu e Zayn avete deciso di far sul serio?- chiese Liam,interessato alla faccenda.
-Così sembra- sorseggiai il mio cappuccino ,ormai freddo.
-Mi fa piacer…- fu interrotto da un rumore fastidioso,ed io insieme a lui.
Provenì dalla parte di Louis;era con gli occhi fissi sul pavimento,precisamente sul piatto frantumato in mille pezzi,ai suoi piedi.
-Lou,tutto bene?- scattò Harry al suo fianco,preoccupato.
-Alla grande- trattene il fiato,poi diede le spalle a mio fratello e in un secondo,si avviò in salotto,con passo veloce,quasi come se stesse correndo,scappando…
-Vado a parlagli- e sempre Harry,lo seguì,in giardino,o così sembrava,dato il che sentii il rumore della porta ,sbattere più di una volta.
Mi alzai da tavola e feci spallucce a Liam,che come me,non ci stava capendo un granchè,mi buttai sul divano e riflettei un po’ su quello che era appena successo.
La sua immagine mi  riaffiorò in mente,insieme al suo sguardo deluso e assente.
Che cosa lo aveva spinto a reagire così? Perché improvvisamente mi sentii la causa di tutto?

Aaaaaaaaaaaallora bellezze,devo ammettere che questo capitolo,insieme al precedente,fanno leggermente schifo ò_ò
Cioè,è da stanotte che mi sforzo di scriverli,e ne sono venute fuori queste due schifezze ç_ç Spero mi perdoniate D:

Il prossimo sarà meglio,lo prometto,anche perché è quello che preferisco in particolare :'D

E ricordate di mettere mi piacee u.u : http://www.facebook.com/pages/K%D1%94%D1%94%CF%81-c%CE%B1l%D0%BC-%CE%B1nd-l%CF%83%CE%BD%D1%94-On%D1%94-D%CE%B9%D1%8F%D1%94c%D1%82%CE%B9%CF%83n/306079002769643

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: larryssecret