Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: YouAreMyKriptonite    29/02/2012    3 recensioni
Sophia è una ragazza di 17 anni che nonostante tutto ha un idolo anzi 5: i OneDirection. Per lei e la sua migliore amica, Jessica, sono davvero un punto di riferimento; un vero sogno che non si realizzerà mai... Ma nei sogni bisogna crederci perquanto impossibili possano essere.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eccoci tutti riuniti in sala prove, l'ultima prova, ultimo giorno prima dell'inizio del Tour.

Io e Jessica ormai eravamo quasi diventate le preferite di William e adorava assolutamente le nostre canzoni.

-Ragazze siete assolutamente favolose e sembrerete due angeli stasera sul palco- ci disse

-Faremo del nostro meglio, davvero- disse Jessica.

Ma io ero dominata dall'ansia già adesso figurarsi sul palco davanti a migliaia di persone. A quel punto andai a prendermi una bottiglietta d'acqua per cercare di calmarmi, ne avevo assolutamente bisogno. Infilai la moneta nel distributore e digitai il codice, presi la bottiglietta e girandomi mi ritrovai tra le braccia di Harry.

-Scusa Harry non pensavo fossi dietro di me- gli dissi imbarazzata

-Non ti preoccupare Sophia avrei dovuto avvisarti.. Preoccupata per stasera?-

Era come se riuscisse a leggere ciò che sentivo semplicemente guardandomi dritta negli occhi.

-Preoccupata? Io? No sto solo morendo di paura- gli dissi

A quel punto mi accarezzò il viso e mi guardò sorridendomi, essì il suo sguardo sapeva farmi uno strano effetto …

-Ci sarò io con te sul palco e quando vi esibirete da sole ricordati che sono dietro le quinte a tifare per te sempre e comunque- mi disse

A quel punto inizio a canticchiarmi il suo assolo di What Makes you Beautiful … Non ci credevo, non potevo crederci... Avevo sognato ogni notte che Harry mi dedicasse quella parte e adesso stava accadendo realmente. I nostri sguardi sembravano calamite e le nostre labbra pezzi di puzzle che non vedevano l'ora di congiungersi per formare l'immagine perfetta ma... arrivò Jessica tutta esaltata e felice e io e Harry fummo costretti a fermarci... Sempre nei momenti meno adatti quella ragazza.

-Sophia devo dirti una cosa- mi disse con il sorriso stampato sulle labbra .

Per la seconda volta di fila aveva rovinato il mio momento perfetto con Harry, non so come riusciva ma quella che chiamavo migliore amica mi stava letteralmente rovinando la vita.

Harry a quel punto mi diede un dolcissimo bacio sulla guancia e mi sussurrò in un orecchio...

-Ci vediamo dopo splendore e ti prometto che la prossima volta sarà la nostra volta-

Harry se ne andò e Jessica iniziò a urlare...

-Zayn, Zayn mi ha baciato davanti a tutti -

Quel ragazzo non sapeva proprio in che guaio si stava andando a cacciare, Jessica diciamo che usa gli uomini in base ai suoi comodi e io lo sapevo bene, avevo paura, temevo che potesse far del male ad una delle persone a cui tengo di più.

-Sono felice per te, ma ti prego trattalo come si merita perchè è un ragazzo fantastico- le dissi

-Il tempo di un bacio e qualche settimana e lo mollo, semplice attrazione fisica- disse lei ridendo

A quel punto non ci vidi più e iniziai a dirgli tutto quello che pensavo...

-Tu la devi piantare di far la troia con tutti e di far soffrire tutti... ma che cazzo di ragionamento è? Se te lo vuoi scopare e poi mollare hai capito male tu a lui non ti avvicini lo considero il mio migliore amico e non te lo permetterò... e lui sa come trattare la sua migliore amica non come fai tu con me... sono stanca di vivere nella tua ombra da troia.. sono stanca di te-

Dopo questo sfogo iniziai a piangere e corsi in bagno passando dalla sala prove. Tutti avevano sentito ciò che avevo detto e Zayn rimase davvero deluso da Jessica, lui si era preso una bella cotta per lei. Harry mi corse dietro e riuscì a prendermi per un braccio...

-Piccola hai fatto bene a sfogarti, vieni qui- mi disse e subito dopo mi ritrovai a piangere tra le sue braccia. In seguito arrivarono tutti preoccupati soprattutto Zayn...

-Tesoro tutto bene? Tranquilla con Jessica ho chiuso prima ancora di cominciare- mi disse Zayn

-Direi che questo Duo finisce qui ancora prima di iniziare.. decisione presa da tutti- disse Liam serio.

Ecco era riuscita a rovinare anche il mio sogno e a quel punto le lacrime diventarono anche di delusione...

-Si finisce qui ma... tu rimani qua con noi e aprirai lo stesso i nostri concerti... Jessica la mandiamo a casa non ha fatto nulla di buono da quando è qui- disse Niall sorridendomi

-Non rinunciamo a te non siamo così pazzi e stupidi come pensi- disse Louis.

A quel punto ci fu un abbraccio di gruppo e mi ritrovai in mezzo a 5 idioti che avevo sempre amato.

-Ma ragazzi come potrò da sola affrontare tutte quelle persone che mi guarderanno?- chiesi con aria dubbiosa.

-Ce la farai ne siamo assolutamente sicuri puntiamo tutto su di te- disse Niall sorridendomi.

Dopo le prove i ragazzi decisero di andare in hotel a riposarsi perchè, devo ammetterlo, questo ultimo giorno di prove si erano impegnati davvero tanto; e così entrai in camera mia e vidi Jessica con la valigia in mano che se ne stava andando...

-Beh Sophia sono pronta a trovarmi una migliore amica non ho bisogno di te- disse Jessica con quel fare di superiorità quando parlava con “persone qualunque”. Beh anche se quell'amicizia profonda che ci legava era finita lei non sarebbe mai potuta diventare una persona qualunque, avrebbe avuto sempre un posto speciale nel mio cuore anche se forse non se lo meriterebbe neanche.

-Buona Vita Jessica e tu per me non sarai mai una persona comune- le dissi sottovoce.

Dopo quella frase Jessica se ne andò via sempre con quel suo fare superiore e io mi stesi sul letto a piangere, come avrei fatto da sola ad affrontare tutto ciò? Le lacrime non smettevano di scendere e stavo prendendo in considerazione l'idea di tornare a casa e di ritornare alla mia vita di sempre... forse il mondo che avevo sempre sognato non faceva assolutamente per me.

A quel punto senti una mano sulla spalla e mi girai .. era Harry e il suo solito sorriso che riusciva a mettermi di buonumore senza un perchè...

-Piccola so che sarà difficile ma ci sono io e ci sono i ragazzi con te … non ti lasciamo sola- mi disse

-Siete speciali ragazzi non so davvero cosa potrei fare senza di voi- dissi singhiozzando.

-Tu ragazza sei speciale per me, nessuna mi ha mai fatto questo effetto, mai nessuna mi ha fatto capire la semplicità e la bellezza dei piccoli gesti, mai nessuna mi parlava come se fossi Harry ma cercava di rimorchiarmi perchè sono Harry Styles e non per quel coglione di ragazzo che si nasconde dietro il nome- disse lui tutto d'un fiato... Non potevo crederci davvero infatti assunsi una faccia mista di stupore e di felicità mentre ancora singhiozzavo per il pianto che pian piano si stava esaurendo.

A quel punto vidi Harry che si stava lentamente avvicinando alle mie labbra, io non sapevo che fare e rimasi immobile ad aspettare quel momento in cui avrei toccato il paradiso con le mie labbra. Quando eravamo a pochi millimetri di distanza mi sussurrò...

-Adesso nessuno può disturbarci questo è il nostro istante perfetto che sto aspettando da tempo-

A quel punto le nostre labbra si sfiorarono... combaciavano perfettamente e sembravano entrambe alla ricerca di quella parte mancante. Credevo che ancora tutto fosse un sogno, ancora non lo credevo possibile. Mi sentivo felice e speravo che quel momento potesse durare in eterno perchè il paradiso era la cosa migliore che mi fosse successa in tutta la vita....

 

 

Gente bella eccomi qua a scrivere una noiosa cosa che non centra con la storia... Vi prego se date un occhiata a questa storia vi prego recensite accetto qualsiasi tipo di commento... Peace&Love :D

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: YouAreMyKriptonite