Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: VasHappenin12    01/03/2012    3 recensioni
Sono Ashley, per gli amici Ash.
Qui vi racconterò la mia storia.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ash's POV:
Erano le 4 e 30 e fuori nevicava, non avevo nulla da sfare e decisi di fare delle foto, presi la canon, mi coprii e uscii. Le piante, gli alberi, le macchine erano innevate. Fino alle 5 e 30 mi dedicai alla fotografia e poi studiai finchè Dora, la cuoca, mi chiamò perché era pronto a cena. Amavo la cucina, oltre alla fotografia e al canto, ma amavo soprattutto mangiare. Aveva preparato un piatto che le avevo insegnata io, un piatto Italiano: pollo ricoperto di speck, va servito anche con le patate. Una delizia. Dopo cena cercammo un film da vedere, uno di quelli stupidi americani, scegliemmo 'Esay girl', erano le 9 e 30 quando lo iniziammo. Io stavo seduta sul divano con i piedi sul tavolino e Niall con i piedi sul bracciolo e la testa sulle mie gambe. 
-Io ho freddo prendiamo i polmoni?- Disse Niall alzano lo sguardo.
-Okay, quelli grossi?-
-Sisi-
-Allora solo uno- conclusi io.
Presi il piumone dall'armadio e mi risistemai sul divano, ci sistemammo vicini vicini, lui appoggiò la sua testa sulla mia spalla e guardammo il film. Mi accorgevo che a volte si staccava e mi fissava, se mi fossi girata le nostre labbra si sarebbero toccate, mi limitavo a guardarlo con la coda dell'occhi.
Quando si rimise normale io mi girai e iniziai a guardarlo; Lui velocemente si girò, nostre labbra erano troppo vicine, sentivo il suo respiro sul mio volto, vedevo i suoi occhi color mare benissimo, mi metteva l'ansia. 
-Niall lo sai che non può accadere vero?-
-Si, ma non ce la posso fare; soprattutto a questa distanza.- Risi, abbassai lo sguardo e mi morsi il labbro per la timidezza.
-Dobbiamo riuscirci, so che è difficile ma..- Non mi fece finire la frase che mi baciò, ci muovevamo in sintonia, il mio collo era circondato dalle sue mani.
-Scusa, ma prima di rinunciare volevo provare.- Mi disse lui con lo sguardo basso.
Io risi, non riuscivo a dire nulla. Ci abbracciamo e a bassa voce ripetemmo insieme.
-Siamo fratelli, non di sangue ma siamo fratelli, prima e ultima volta.-
Le lacrime scesero senza permesso. Lui vedendomi mi diede un bacino a stampo.
-Mi sento una troia.- dissi con i singhiozzi.
-Perchè?- Mi chiese lui preoccupato.-
-Sono innamorata di Zayn e mi faccio Harry e mi bacio con te.-
-Risolveremo tutto, tranquilla. Fratelli no?!-
-Fratelli!- Dissi battendogli la mano.
Ci addormentammo abbracciati sul divano, la mattina seguente il sole mi svegliò, sgattaiolai via dal piumone. Era lunedì, erano le 7 e 30..CACCHIO! Mi vestii velocemente e dissi a Dora di svegliare Niall. Uscimmo alle 8 e 5, alle 8 e 10 avevamo l'inizio delle lezioni.
Mandai un sms a Liam:
'Siamo in ritardo, non ci aspettate. Io e te dobbiamo parlare, pranziamo insieme?'
Dopo 3 minuti mi arrivò la risposta:
'Noi stiamo entrando, ci vediamo all'una sotto l'albero e andiamo a mangiare insieme'
Andavamo veloci in macchina, guidava Niall. Il vetro dietro era appannato e ci rendemmo conto che la polizia ci stava facendo i segni per fermarci solo quando accesero le sirene. Erano abbastanza incazzati ma ci fecero andare via subito, senza multa. Io e Niall rientrammo in macchina, ci guardammo e scoppiammo a ridere.Le ore passarono MOLTO lentamente, non vedevo l'ora di essere fuori da lì.
Ero alla 3 ora, me ne mancavano solo 2 ore. Avevo sonno…
-ASH, svegliaaaa!- Mi disse Amy scuotendomi.
-Eh? Cosa?- Dissi alzando la faccia dal banco.
-E' suonata l'ultima ora! Usciamoooo!-
-Non urlare, ti prego. Stanotte non ho dormito, sto morendo.-
-Che hai fatto stanotte? eh?- Mi disse con voce maliziosa.
-Ho guardato un film, cretina.- Dissi alzandomi dalla sedia e uscendo dalla porta.
Mi sedetti sotto l'albero, aprii un libro, aspettando Liam. Arrivò dopo cinque minuti Liam.
-Hey bella, dove andiamo a mangiare?-
-Hey brutto, dove vuoi tu!-
-Mmmm, al ristorantino sotto casa tua?-
-Perfect!-
Dopo dieci minuti eravamo seduti al tavolo, stavamo ordinando, c'era una ragazza molto carina che ci chiedeva cosa volevamo:
-Cosa desiderate?-
-Allora vediamo, due carbonare?- Disse Liam guardandomi, io feci segno di 'si' con la testa. La cameriera sorrise e se ne andò. vidi Liam che girò la testa per vedergli il culo, io avendolo beccato gli diedi un calcio da sotto il tavolo.
-Liam, per favore eh!-
Lui rise e mi disse:
-Beh allora cosa mi volevi dire?-
-Con amy..Come va?-
-Non va, c'è nel senso…-
-Liam, in quale cazzo di senso?-
-Non so se mi piace, è bella, sì. Ma non la conosco bene.-
Ci arrivarono i piatti e mangiando continuammo a parlare.
-Certo, la conosci quando ci scopi però non la conosci quando devi fare il serio? Ma ci riesci una volta? Anche noi abbiamo dei sentimenti.
-Ci devo pensare, la devo conoscere.-
Continuammo a parlare e a ridere.
Dopo un'ora ero a casa, ero stata bene con Liam, ora mi toccava affrontare Amy per dirle tutto, le farà male.
MY SPACE: SALVEEEEE, ALLORA DOPO CI SARà UN PEZZO CHE MI PIACE UNA CIFRA, MA CONTINUO SOLO DOPO LE 5 RECENSIONI..BACIOOO! <3
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: VasHappenin12