Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: Akari_    01/03/2012    0 recensioni
Aspetta. Tratti asiatici, occhi neri, labbra fine, sorriso amichevole, capelli scuri, mossi e lunghi fino alle spalle; fisico atletico e scolpito...C-choi Minho! I miei occhi si spostano sul ragazzo accanto a lui, alto, coreano come l’amico, capelli tinti di biondo, occhi a mandorla, sorriso divino...ma quello è Kim Kibum, l’Almighty Diva! Ci guardiamo tra di noi e in sincrono urliamo “MA VOI SIETE GLI SHINee?!”
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo Personaggio, Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Incontri;

(POV Key)
Stiamo visitando la capitale, Roma dove terremo il nostro prossimo concerto tra circa una settimana, Jinki propone di andare a farci un giro per la famosa villa Borghese. Mentre stiamo passeggiando sento una melodia familiare.
Lucifer?! Mi giro di scatto e vedo quattro ragazze di circa 17 anni, credo, che ballano alla perfezione il nostro pezzo. La ragazza che impersona Jonghyun ha dei corti capelli biondo chiaro, due straordinari occhi azzurri ed è alta come lui, sarà un caso?! L’altra ragazza che segue i passi di Onew è alta circa un metro e sessantotto, me lo suggerisce il mio occhio da Diva, i capelli color cioccolato le arrivano alle spalle e ha le punte verde prato, gli occhi sono di un caldo color castagna; la giovane che impersona il nostro rapper Minho ha un paio di grandi occhi marroni messi in risalto da delle sottili linee di eyeliner, i capelli le arrivano fino a metà schiena e sono di un nero corvino, le punte sono spruzzate di un rosa scuro e sopra le orecchie si intravedono i capelli rasati del colore delle punte; infine colei che impersona il nostro maknae ha uno scompigliato caschetto nero con la frangia e una lunga treccia rossa, i suoi occhi sono castano-verde.
Ci avviciniamo e propongo ai ragazzi di farci riconoscere mettendoci a ballare con loro, prendo l’iniziativa e mi unisco nell’intricata coreografia. Anche i ragazzi mi seguono e durante la canzone sentiamo la ragazza dai capelli neri e rosa che chiede all’amica con la treccia rossa.
“Shanny ma questi chi sono?!”
“Pam non ne ho idea”
risponde con il fiato corto.
“Hahahah bene!”
fa l’altra coi capelli castani;
“ma come?! Non sono tuoi amici Umma?”
Umma? Io? La ragazza più bassa risponde
“No, mica conosco il mondo intero!”
Finalmente finisce la canzone e le quattro ragazze si girano per osservarci.
Mh, mica male come ballano.

(POV Pam)
Tutte ci giriamo e iniziamo ad osservare i 5 tizi che si sono uniti a noi, hanno qualcosa di familiare ma non so cosa...Aspetta.
Tratti asiatici, occhi neri, labbra fine, sorriso amichevole, capelli scuri, mossi e lunghi fino alle spalle; fisico atletico e scolpito...C-choi Minho!
I miei occhi si spostano sul ragazzo accanto a lui, alto, coreano come l’amico, capelli tinti di biondo, occhi a mandorla, sorriso divino...ma quello è Kim Kibum, l’Almighty Diva!
Ci guardiamo tra di noi e in sincrono urliamo
“MA VOI SIETE GLI SHINee?!”
Loro scoppiano in un’allegra e calda risata, crollo sulle ginocchia incredula, osservando le altre. Non ci posso credere, sono qui davanti a me! Niki mi porge tremante una mano, Marzia non riesce a staccare gli occhi da Jong mentre Shanny le dà di gomito per farla riprendere, ma i suoi occhi sono fissi su Taemin.

(POV Shanny)
OMMIODIO!! OMMIDDIO! OMMIDIO!
Sono loro! Davvero loro! Non riesco a staccare gli occhi dalla bellissima figura di Taemin, i capelli rossi e ondulati, raccolti in un codino disordinato, gli accarezzano il viso da bambino, le labbra rosee e piene schiuse in un sorriso angelico che si riflette negli occhi...
Diabetico, mortalmente diabetico! Riesco a distogliere lo sguardo dal Maknae, solo per posarlo anche sugli altri due membri.
Kim Jonghyun, un concentrato di muscoli in un metro e settanta di statura, i capelli biondo scuro si schiariscono visibilmente sulle punte, c’è un sorriso beffardo ad ornargli il volto.
Dopo aver ampliamente squadrato il Vocalist, giro lo sguardo sul Leader, Lee Jinki dai capelli corti e mossi di un castano chiaro, un sorriso timido gli riduce gli occhi in due fessure.
Pam posa le mani sulle mie spalle e mi spinge in avanti, esortandomi a fare le presentazioni.
“Ehm...s-salve, io s-sono Shannon, lei, ehm, è Pamela, poi ci sono Nicole e Marzia...p-piacere”
finisco abbassando lo sguardo sui miei piedi, sento lo schiocco del facepalm della mia amica bionda.
Si, ok, sono pessima!
Per fortuna Jinki dissimula l’imbarazzo prendendo la parola.
“Piacere nostro ragazze! Immagino che voi già sappiate chi siamo”
un altro sorriso gli inonda il viso.

(POV Key)
Pamela da di gomito a Shannon, le ragazze si guardano sorridendo maliziosamente subito prima di iniziare a cantare, indicandoci.
“Dibidibidis Bling Bling is Jonghyun,
Dibidibidis our powerful Tae is Taemin,
Dibidibidis the only Tofu is Onew,
Dibidibidis SHINee’s Almighty and all knowing Key is Key,
Dibidibidis the Charismatic Flame is Minho Dibidibidis”
e senza lasciarle finire Choi esordisce con un
“My name in Minho”
con tanto di salto e pugnetto in aria.
Tutti lo guardiamo con aria interrogativa e con disappunto sospiro un “Esibizionista” all’unisono con Shannon causando uno scoppio di risate.

Note dell'autrice: Salve! Ho iniziato questa nuova ff in collaborazione con Themorrigan1990 che mi tiene sotto torchio per indurmi a scrivere XD
Cercheremo di aggiornare al più presto, speriamo che vi piaccia, recensite tanto! :D
Akari_

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: Akari_