Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: Akari_    10/03/2012    0 recensioni
Aspetta. Tratti asiatici, occhi neri, labbra fine, sorriso amichevole, capelli scuri, mossi e lunghi fino alle spalle; fisico atletico e scolpito...C-choi Minho! I miei occhi si spostano sul ragazzo accanto a lui, alto, coreano come l’amico, capelli tinti di biondo, occhi a mandorla, sorriso divino...ma quello è Kim Kibum, l’Almighty Diva! Ci guardiamo tra di noi e in sincrono urliamo “MA VOI SIETE GLI SHINee?!”
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo Personaggio, Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Svolte!

(POV esterno)

Il caldo sole pomeridiano accarezza, con i suoi raggi, il gruppetto sdraiato nell’erba profumata. Le loro risate riecheggiano nel parco, portate lontano dal vento che stormisce leggiadro tra le fronde. Durante il discorso, Shannon esordisce, alzandosi, con tono suadente
“Allora? Vogliamo stare qui tutto il giorno oppure muoviamo le chiappe e ci facciamo un giro per Roma?” I giovani si alzano, tra le risate e gli sbuffi, per iniziare un giro per le affascinati vie della capitale.
”Questa è la famosissima, e noiosissima Piazza del Popolo che siamo costrette a vedere ogni dannato giorno!” afferma Pamela mentre fa un gesto teatrale indicando lo spazio che si apre dietro di lei mentre Nicole e Marzia anniuscono esasperate e Shanny canticchia
“Io non la vedoooo! No no nooo!” con la sua voce melodiosa. Tutti scoppiano a ridere mentre le altre tre la fulminano con lo sguardo ma poi anche loro non si trattengono e si uniscono agli altri. I ragazzi continuano il loro tragitto per Via Del Corso indicando le vetrine dei negozi. L’atmosfera si fa più rilassata e iniziano a crearsi dei gruppetti:
Jonghyun gesticola animatamente con Marzia tessendo le sue lodi, Onew inciampa sul bordo del marciapiede facendo girare e ridere tutti, Niki gli porge la mano e lo aiuta a rimettersi in piedi, entrambi hanno le guance in fiamme; Minho e Pam indicano allegramente un negozio di sport mentre Shanny e Taemin guardano con occhi da bambini un negozio di dolciumi.

(POV Key)

Ma cosa gli è preso a quelli?! Non voglio sentire il pallone gonfiato altresì noto come Jonghyun fare il provolone con quella povera ragazza,
Onew rischia di calpestare le mie scarpe nuove visto che è troppo occupato a guardare gli occhi de quella lì,
in un puzzolentisso negozio di sport non ci entro! Con quei due poi, che non fanno altro che parlare di calcio.
E figurati se butto la mia linea perfetta per seguire quei due sono-timido-e-lo-so fra le caramelle, TSK!
“Ragazzi!” Attiro la loro attenzione, finalmente.
“Io vado a fare un giro per negozi, seri negozi. Ci rivediamo qui tra un’ora!” Detto questo giro i tacchi per attivare il mio radar trova vestiti di marca. Esco dall’ennesimo negozio pieno di buste, accorgendomi di essere terribilmente in ritardo.
Mh pazienza, aspetteranno!

(POV esterno)

Mentre tutti erano già al punto d’incontro prestabilito Kibum arranca per le vie del centro cercando di orientarsi per tornare dagli altri, esasperato e con il peso dei suoi acquisti, dopo aver camminato per circa mezz’ora senza aver concluso nulla si ritrova al punto di partenza. Mettendo da parte il suo orgoglio, cosa che gli costa molto, finalmente si decide a chiamare Jonghyun per chiedere aiuto. Compone il numero e preme il tasto verde.
-”Key?!”
-”Hei, ehm, Honey voi dove siete?” chiese cercando di esseere naturale
-”Kibum siamo proprio davanti a te, se provi ad alzare lo sguardo magari...” fece Jong esaperato.
-”Oh, eccovi, arrivo” Il ragazzo attacca e inizia a camminare cercando di fare il vago.
I ragazzi lo rimproverano per il ritardo mentre le ragazze sghignazzano divertite, soprattutto Marzia; forse la vicinanza di Jonghyun gli ha fatto male?!
Il sole sta tramontando, il gruppetto si gode gli ultimi raggi di sole prima di doversi dividere.
”Ragazze, io qui, casualmente, ho quattro biglietti per il nostro concerto della settimana prossima con tanto di permessi per il backstage, per caso siete interessate?” chiede Kibum con nonchalance. La mascella di Shannon ha toccato terra, Marzia e Nicole sono incredule e Pam ha un'espressione indecifrabile sul volto.
”T-tu ci stai c-chiedendo se siamo interessate?! Risponditi da solo...” dice quest’ultima alzandosi. Minho si sporge verso di lei e le dice
“Lo prendiamo per un si allora!” Il cuore di Pamela perde un battito e il suo volto raggiunge il colore dei capelli di Taemin. Marzia prende i biglietti che le porge Key, trattandoli come fossero oro sotto lo sguardo interrogativo dei ragazzi.
”Bene ragazze ora noi dobbiamo tornare in albergo purtroppo” Jonghyun stava per continuare quando nota Taemin che punzecchia la guancia di Shannon cercando di farla tornare alla realtà mentre la chiama
“Shannon! Shaaaannon! Shannyyyy!” finalmente la ragazza si riprende e si accorge del Maknae, scuote la testa e fa finta di nulla cercando di trovare il filo del discorso. Tutti scoppiano a ridere e la ragazza mette un’adorabile broncio.
”Insomma, dicevamo! Noi ora dobbiamo tornare in albergo, ci rivediamo nel backstage del concerto la settimana prossima allora!” conclude Jong ma mentre si stanno per salutare Kibum urla
“Aspettate! Scambiamoci i numeri di telefono!” Le quattro ragazze incredule non disdegnano e si scambiano i numeri con la Diva, gli altri membri lo invidiano a morte. Il gruppo si divide salutandosi compostamente ed ognuno va per la sua strada.

I SHINee raggiungono il loro pullmann privato silenziosamente ma neanche il tempo di sedersi all’interno che sono tutti addosso a Key tormentandolo per avere i numeri delle ragazze.
”Dai dai Kibum, mi dai il numero di Marziaaaa!” Lo prega Jonghyun sfoderando i suoi occhi da cucciolo.
”Mhh. occhei, eccolo!” risponde scrivendoglielo sul cellulare.
”Ma Umma non è giusto!” si lamenta Taemin sporgendo il labbro inferiore.
”Occhei occhei Tae, di chi vuoi il numero?” Il ragazzino arrossisce vistosamente balbettando delle parole a caso.
Il Flaming Charisma scompiglia affettuosamente i capelli del Maknae e risponde al suo posto
”Ma dai! Lo sai benissimo quale numero vuole!”
”Va bene va bene, eccoti il suo numero Taeminnie” gli risponde la Diva mentre l’altro fissa in telefono con il viso ancora arrossato.
”Bene, ora tocca a me, dai dammi il numero di Pamela!” gli ordina Minho invitandolo con la mano con fare prepotente.
”Oooh, dananto Choi Minho ecco anche a te il numero! Mi avete stancato, Jinki tu te lo prendi da solo il numero di Nicole!” dice scocciato Kibum alzandosi e lasciando il telefono al Leader che sfrutta l’occasione al volo.

Note delle autrici:
Scusateci per il ritardo! *inchino*
In compenso abbiamo scritto fino al quinto capitolo!
Aggiorneremo a breve <3
Saluti da
Akari_ e Themorrigan1990 :3

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: Akari_