Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: musjcsavedme_    01/03/2012    1 recensioni
Questa è la mia prima storia, spero vi piaccia.
Parla di una ragazza di 16anni, Becky e di Niall Horan, componente dei One Direction...
"Tutto cominciò in un giorno qualunque".
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-"Arrivammo giusto in tempo, le 15.55, mancavano cinque minuti per avverare il mio sogno, per riuscire a toccarlo, per riuscire a farlo mio."
"Che c'è?!" mi chiese Ely vedendomi incantata.

Avevo lo sguardo fisso su un cartello appeso al negozio, lessi.

"Siamo spiacenti per tutti, ma il CD dei 1D per il M&G ancora non è arrivato, dovrebbe arrivare nel tardo pomeriggio."


Ely guardò prima me poi il cartello.Una lacrima segnò la mia guancia e mi sentii lo stomaco stretto da una morsa.

"Dai baby, vedrai che arriverà presto, non fare così altrimenti piango anche io" mi strinse a sè.Poi continuò.

"Guarda lì, stanno facendo il video, dai andiamo!" mi prese per il braccio e mi strascinò alla piazzetta."Amo questa ragazza." pensai ed era vero.
Arrivate alla piazzetta cantammo,con una centinaia di ragazze e ragazzi, 'WMYB' poi 'Up all night' e infine 'One thing'.Non avevo più voce, ma non me ne fregava niente, ero felice.Non pentirti di fare qualcosa se quella cosa riesce ad renderti dannatamente felice.

Finito di fare il video ritornammo davanti al negozio, entrammo per avere notizie.Parlai prima con una commessa carina, magra, non tanto alta.Era roscia e riccia, aveva due occhi grandi e blu.Mi disse che non sapeva niente,.

"Grazie ancora!" le dissi mentre uscivo dal quel negozio che in quel momento odiavo.

Lo dissi a Elizabeth e mi rispose che avrebbe aspettato anche tutta la vita lì davanti, solo per stare con me. Finì di dire la frase che arrivò un ragazzo, moro e occhi marroni, che si fece strada in mezzo a centinaia di ragazze.Aveva una specie di carrello con sopra tre pacchi.Il ragazzo diede i pacchi ai commessi che andarono nel retro per aprirlo.Sentii alcune ragazze dire che forse erano i CD, altri che dicevano che sicuramente fossero stati dei giochi.

Finalmente arrivò, il momento più atteso della mia vita e forse quello più felice.Il ragazzo annunciò:

"Ragazze, CON CALMA, potete entrare per prendere il CD, MA NON VI ACCALCATE!"

In quel momento una massa di ragazze, saranno state almeno cinquanta se non sessanta, entrarono come bufali.Io e Ely eravamo in quel gruppo e lei mi strinse la mano, non per affetto ma per non perdermi.

Dopo un'ora di calci, pugni, spinte, canzoni e urli inutili, riuscii finalmente ad arrivare al bancone.La cassiere mi chiesi quanti CD volevo e io risposi due, uno per me e per la mia migliore amica.

Lo presi in mano e fu la sensazione più indescrivibile che mi sia mai stata capitata.I brividi mi percorsero la schiena e non era per il freddo, faceva un caldo pazzesco tutte appiccicate, ma per l'emozione che solo i loro sorrisi riuscivano a provocarmi, nessun'altra persona ci riuscirebbe.Loro sono unici, loro...Sanno come prendermi.


Finalmente uscimmo da quella camera a gas, non c'è la facevo più a stare lì dentro, non respiravo.Salimmo su l'autubus che ci portò a casa.Presi le chiavi dalla borsa e aprii.

La prima cosa che feci fu piangere, mi venne spontaneo.Poi aprii il CD e lo misi nello stereo.Partì 'What makes your beautiful" e le lacrime uscirono più forti di prima. Elizabeth mi guardò storto e andò in bagno, mentre io i misi sul divano a leggere tutte le dediche dei ragazzi.Una che mi fece commuovere fu quelle di Niall.Quel ragazzo era in grado di farmi emozionare anche con un solo sorriso, io lo definivo l'angelo del gruppo.In effetti era l'angelo del gruppo.

Uscita Ely andai io in bagno e poi ci mettemmo al pc per registrarmi al M&G. "La registrazione è avvenuta con successo". A quelle parole il cuore si fermò un attimo per poi ricominciare a battere più forte.

"Allora che facciamo?!" mi chiese Ely.

"Non lo so, te che vuoi fare?" risposi.

"Ore?!"

"18.45"

"Partitella WII?!?" amava giocare con la WII, soprattutto se era la mia.
"Non oso dire di no!" non feci in tempo a finire di parlare che già aveva acceso tutto.

Finimmo di giocare alle 20.00 e decidemmo di mangiare una pizza.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: musjcsavedme_