Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: musjcsavedme_    01/03/2012    2 recensioni
Questa è la mia prima storia, spero vi piaccia.
Parla di una ragazza di 16anni, Becky e di Niall Horan, componente dei One Direction...
"Tutto cominciò in un giorno qualunque".
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi sentii chiamare, era mia madre, mi svegliò da un lungo sonno.

Erano le 9.30 e scesi per fare colazione.

"Ciao mami" gli diedi un bacio sulla guancia.

"Ciao tesoro, dormito bene?" mi chiese ricambiando il bacio.

"Più che bene!"

Presi la mia solita tazza, versai il latte e i cereali, affondai il cucchiaio e comincia a mangiare finchè non mi venne in mente il sogno che stavo facendo poco prima. Avevo sognato , io Becky una ragazza di 16 anni, alta magra e castana chiara e occhi marrone-verde, di vincere un M&G del mio gruppo preferito, i One Direction.

"Continua a illuderti, tanto rimarrai di merda quando scoprirai che non hai vinto" continuava a dirmi la mia coscienza.

"Ei, Bi ci sei?" mia madre mi prese per le spalle e cominciò ad agitarmi.

"Mamma così mi fai vomitare la colazione!" urlai.

Mi sorrise, amavo il suo sorriso, era qualcosa di inspiegabile, era meraviglioso e si, amavo mia madre da morire.

"Ok, allora adesso io sto uscendo per andare a lavoro e..."

"Lo so, torno stasera, stai attenta, non bruciare la casa e le solite cose.Lo so, lo so" sbuffai, me lo diceva ogni mattina, sempre la stessa routine.

"Mamma?" la chiamai prima di farla uscire.

"Dimmi."

"Oggi esce 'Up all night' come ci vado da Gamestop?"

"Chiami Elizabeth e ti fai accompagnare"

"Ok, buon lavoro." prese le chiavi della macchina e uscì.

Rimasi da sola in casa, perciò decisi di farmi una bella doccia.

Ci stetti più di un'ora, poi andai in salone e presi il telefono.

"Dannazione!" pensai.Tre chiamate perse e un messaggio..Ely, la solita" gli angoli della bocca si allargarono in un gran sorriso.

Elizabeth era la mia migliore amica, aveva la mia stessa età, stesso carattere ma diverso aspetto fisico. Lei era bionda, alta molto magra, due occhi grandi, di un colore mai visto prima.Erano tra il verde, il marrone e il blu.Ci conosciamo da più o meno quindici anni.

Decisi di chiamarla, mi rispose con la sua solita voce assonata.

"Dormigliona, come va?!" gli chiesi.

Sbadigliò.

"Bene, te?Che fai oggi?"

"Sono appena uscita dalla doccia e te che fai?Ti va di venire da me?Mi sento forever alone."

"Ok, mi lavo e arrivo." attaccò.

"Bene.Ma intanto che faccio?" mi buttai sul divano e accesi la TV.

Suonò il campanello e andai ad aprire.

"Ci hai messo più di mezz'ora?Come caspita hai fatto?!"

"Anche tu mi sei mancata e anche io sono felice di vederti!"

"Ragione tu hai...CIAO BABYYYYY!" l'abbracciai così forte da farla 'quasi' soffocare.

"Ora io riconoscere te!" scoppiammo a ridere e mi abbracciò.

"Entra" la feci entrare.

"Vuoi qualcosa?Latte, spremuta, succo?"

"Un bicchiere di succo."

Presi il succo alla pera, il suo preferito e anche il mio, lo versai in un bicchiere e glielo porsi.

"Alloora che facciamo?!" mi chiese finendo il succo tutto ad un sorso, non aveva fatto colazione.

"Sai, oggi esce 'Up all night' e vorrei andar..."

"ODDIO NO!" saltò in piedi. "Non mi dire?!"

"Cosa non ti devo dire?!"

Odiava quando gli rispondevo così.

"Non ti devo accompagnare, vero?!"

"Ossì invece...TU VIENI CON ME!" feci gli occhi da cucciolo, non sapeva resistermi quando li facevo.

"Ok, ok.Ti accompagno, ma a che te serve 'sto CD?!"

"E' per un concorso, in pratica vinci un giorno intero con i One Direction."

"Allora ti accompagno, si"

Passammo l'intera mattinata a ridere e scherzare, a giudicare i giudici di x-factor per i loro gusti orrendi nel scegliere, a volte, i concorrenti.Poi ci siamo messe a ballare, cantare, solo noi di prima mattina, oh!

Guardammo l'orario...Cacchius (?) erano le 15.30 e ci volevano come minimo venti minuti per arrivare al negozio, così decidemmo di smetterla di fare le coglione e di vestirsi.Dato che era una specie di raduno, mi misi un paio di jeans, la felpa, ovviamente firmata rigorosamente 'One Direction' e le L.A Trainer.

"Dai andiamo!" gli disse prendendola per un braccio e trascinandola di fuori.

"Ci sono i soldi?Il telefono?Ah, le chiavi di casa?!" quando era nervosa era peggio di mia madre.

"Si, ho tutto MAMMINA!" gli feci una linguaccia e lei ricambiò.

Arrivammo giusto in tempo, le 15.55, mancavano cinque minuti per avverare il mio sogno, per riuscire a toccarlo, per riuscire a farlo mio.


Primissimo capitolo, ci devo ancora prendere la mano èé Che ne pensate?Voglio sapere quello che pensate quindi se volete recensite :')

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: musjcsavedme_