Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: larryssecret    01/03/2012    10 recensioni
Allyson Styles; sorella minore di Harry Styles. Recentemente vive a contatto con gli amici del fratello, in particolare con Louis Tomlinson, il migliore amico di Harry. Quest'ultimo in particolare, lo odia.
Sarà vero odio,o semplicemente è solo un modo per nascondere l'amore che prova per la piccola Ally?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                            I wanted to tell you everything.


Chiamai Nicole al cellulare e le dissi tutto quello che era successo la sera precedente.
La sua reazione fu prevedibile.
M’immaginai fin dall’inizio,che sarebbe stata entusiasta della mia…relazione con Zayn.
Relazione,già… ma cosa aveva realmente in testa? A chi stavo prendendo in giro? Io non ero pronta per quel genere di cose,io non provavo sentimenti forti per Zayn, ,io lo consideravo un amico,un amico con cui scherzare,ridere e passare il tempo.
Riattaccai, e,decisa a dire tutto a Louis,pensai fosse il caso di parlare prima con Zayn. Avevo capito che,nonostante stesse ricostruendo il mio cuore pezzo per pezzo,quello non era il ragazzo che amavo,e mai lo avrei amato più di quanto non amassi un amico. Ecco,un amico,che aveva riacceso la luce in me,quella luce chiamata speranza,che mi era bastata per prendere coraggio e confessargli che no,non riuscivo a dimenticare quell’oceano ghiacciato,che erano i suoi occhi. Nemmeno l’oro fuso degli occhi di Zayn era riuscito a farmi dimenticare l’azzurro dei suoi.
Avevo capito,ormai,che il mio cuore apparteneva a Louis.
Ormai niente e nessuno,se non lui stesso,potevano sfiorare quell’organo reso tanto fragile dai suoi rifiuti.
-Zayn,posso parlarti?- dissi a voce spezzata,non appena mi passò accanto.
-So già cosa vuoi dirmi Allyson… volevo vedere se eri del tutto sincera con me e adesso,vedo che lo stai facendo- mi regalò un sorriso vero,senza alcuna amarezza.
-Scusami ti prego…- mi sentii punzecchiare gli occhi,brutto segno.
-Non devi scusarti con me,piccola. So che ormai il tuo cuore appartiene a Louis,anche se l’idiota ancora non l’ha capito. Piuttosto mi scuso io,per averti spinta in qualche modo fra le mie braccia...- strinse i pugni; segno di chi era particolarmente nervoso.
-Provo qualcosa di troppo grande,forse inspiegabile per lui…ma credimi,se non volevo star con te,credimi che non l'avrei fatto... però non credere che io ti abbia preso in giro,Zayn- una lacrima solitaria,mi scese lungo la guancia,poi seguita da altre,e da altre ancora.
-Non credo tu mi abbia preso in giro.  Stavi solo cercando di dimenticarlo…Ora,senza perderci in altre chiacchiere,vai a dire al tuo amato,cosa provi,senza tralasciar nulla!- sorrise incitandomi e tese le braccia verso di me,aspettando un mio movimento.
Lo strinsi più forte che mai ,come per ringraziarlo per la possibilità appena data,per non essersi imbestialito per il mio comportamento da bambina capricciosa , e soprattutto,per essermi stato così amico.
-Ti voglio bene Malik- sussurrai vicinissima al suo orecchio,provocandogli un leggero brivido.
-Non sai quanto te ne voglio io- poggiò le sue labbra sulla mia guancia,bagnata a malapena dalle lacrime ormai secche,lasciandomi un piccolo bacio amichevole.
-Adesso vai sul serio,prima che sia troppo tardi- mi spinse leggermente verso le scale.
-Faccio da sola,tranquillo Baby- strizzai l’occhio e gli sorrisi,proseguendo poi verso la camera dell’interessato.
Non ci credevo,lo stavo facendo sul serio,stavo per dire tutto a Louis,senza tirarmi indietro,come facevo ogni santa volta.
Poi eccomi davanti la sua porta,decisa. Mi scordai anche come si faceva a respirare.
Poggiai la mano sulla maniglia,pronta per girarla e poi entrare,ma qualcosa,me lo impedì.
-Harry,credo che andrò a trovare Samantha,quindi,non aspettarmi- sentii la sua voce,dall’altra parte della stanza,pronunciare quel nome, seguito poi da Harry che acconsentiva.
Sam,la sua ex ragazza? Perché stava andando da lei? Per quale motivo preciso?
Da quel che ne sapevo,grazie a mio fratello,Louis la scaricò subito dopo aver saputo del tradimento.
-Che vuoi?- me lo ritrovai davanti.
-Stavo…cercando mio fratello- eh no cretina,parla! Ora! Sbattigli in faccia tutto quello che provi,non startene lì impalata,non lasciartelo scappare,finchè hai tempo! CONFESSA!
-E’ nella mia stanza se ti interessa,adesso scappo,ciao!-  chiuse la porta dietro di sé  e se la diede a gambe levate. Scappare gli riusciva benissimo,dovevo ammetterlo.
Lo lasciai andare,arresa,ed entrai nella sua stanza,trovando Harry,che metteva un po’ d’ordine. Strano a vedersi;di solito era lui a metter casino.
–Hazza…- il mio singhiozzare e il volto completamente bagnato,lo fecero precipitare tra le mie braccia,spaventato.
-
Va tutto bene piccola-- mi fece poggiare la testa al suo petto,per poterla accarezzare meglio e per consolarmi come si deve;sembrava saper già tutto.
-Non ho avuto il coraggio… io…lui,Samantha…-singhiozzai senza potermi fermare, non ci riuscii proprio,anche se mi sforzai inutilmente.
-Lo so...- disse in tono deluso,dispiaciuto,come se la colpa fosse sua.
Continuai a piangere  e singhiozzare,disperata.
Avevo avuto quell’ultima occasione,per dirgli tutto, ma le parole,erano andate a farsi fottere,insieme al mio ‘coraggio’.

-Allyson,te lo chiedo per favore,non rovinarti la vita così… perché gli corri ancora dietro? Non vedi che neanche ti presta attenzione ? Stai così bene con Zayn…- bel modo di farmi star meglio.
-Col cazzo Harry! Che ti piaccia o no,io amo Louis,ok? Ok! Non dirmi cosa devo o non devo fare,perché sinceramente ne ho già abbastanza. Zayn e io abbiamo solo deciso di essere amici,perché è questo quello che ci lega;l’amicizia,non l’amore! Quindi,prima di parlare,penso un po’ a ciò che dici- e tra urla  e sguardi minacciosi verso il ricciolino,e,dopo aver finito il mio discorso,feci per uscire da quella stanza piena di odio,lasciandomelo alle spalle,con gli occhi brillare,a causa delle lacrime.
Scesi di sotto in fretta e furia,incazzata con me stessa e mezzo mondo.
-Allyson cosa…?- Niall stava per venirmi in contro,ma lo fermai immediatamente.
-Stà fermo lì dove sei,stammi lontano,non voglio avere nessuno tra i piedi,per favore-  con la mano piazzata davanti,mi feci come da scudo,per tenermelo lontano.
-O-ok…- lo vidi mortificarsi,e mi resi conto di aver esagerato un po’ troppo.
-Niall scusa,non dovevo prendermela con te. Sei l’ultima persona che ferirei al mondo,scusami,scusami ancora…-  me ne pentii subitissimo ;non si meritava di esser trattato così,tantomeno da me,la sua migliore amica,se così potevo ancora definirmi…
-Perdonata…- sorrise non troppo convinto,probabilmente ancora un po’ mortificato.
Ricambiai il sorriso e mi ricordai di asciugare le lacrime,che continuavano a scendere incessantemente sul mio viso senza tregua,rendendomi ancor più,meno presentabile.

Poi il campanello suonò,ripetutamente.
Chi poteva essere,se non  lui,con la sua ex ragazza,o forse non più ex,a rientrare in casa,tanto per rompere e distruggermi ancora la vita?
-Non dovevi rientrare tardi? Cosa chi fai qua?- non mi resi conto che stessi ancora piangendo,non davanti a lui.
-Seriamente,ma che t’importa? Sparisci!- alzò il tono di voce,corrugò le sopracciglia in un’espressione arrabbiata,ed entrò in casa,trascinando con sé,quell’oca.



Ebbene si,avevo detto che non riuscivo a scrivere,e invece ecco l'altro capitolo :3 Volevo scrivere la parte che preferivo,ma ho deciso che prima era meglio questo,se no non avrebbe avuto molto senso D': Creeeedo che sia il penultimo,oppure no,boh ç_ç Ma dovrà pur finire sta storia no? ò.ò 
Comunque,spero vi piaccia :')
Baci,Fede <3

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: larryssecret