Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Stiaref    02/03/2012    1 recensioni
"Dicono che l'amore faccia bene al cuore... è vero.
Solo, nel momento in cui credi che tutto sia perfetto, nel momento in cui credi di essere davvero felice, tutto scompare, lasciandoti una voragine dentro al petto; una voragine che brucia senza sosta squartando quella piccola parte di cuore che ancora ha la forza di andare avanti."
Ma quando uno spiraglio di luce si presenterà davanti ai tuoi occhi, rianimando una speranza ormai eclissata; troverai la forza di aggrapparti a questa tua unica salvezza?
-
La vicenda si svolge in New Moon. Bella si affiderà ad un Jacob pronto a dare tutto sè stesso per farla tornare a vivere, a dimostrarle che è la persona più importante della sua vita; che lo sarà sempre: Con o senza imprinting. Cosa gli riserverà il destino? Ed Edward, che fine ha fatto? Quale sarà la decisione di Bella? Leggete per scoprire :)
Genere: Romantico, Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Un po' tutti | Coppie: Bella/Jacob
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: New Moon
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Volevo dirti che ti amo

- Incipit -

Pain

 

Dicono che l'amore faccia bene al cuore... è vero.

Solo, nel momento in cui credi che tutto sia perfetto, nel momento in cui credi di essere davvero felice, tutto scompare, lasciandoti una voragine dentro al petto;

una voragine che brucia senza sosta squartando quella piccola parte di cuore che ancora ha la forza di andare avanti.

 

Ebbene sì, è così che mi sento: vuota, inutile.

Oramai, sono un corpo che cammina animato solo dal sostegno di chi ancora mi vuole bene, delle persone che mi amano, come mio padre, Charlie; che non ho la minima idea di come faccia a sopportarmi, a starmi così vicino, nonostante tutto quello che gli ho fatto passare.

Forse era destino che andasse così, era già tutto scritto. Dopotutto io, misera umana, come potevo anche solo pensare di essere amata da uno come lui? Da un essere tanto perfetto tanto irraggiungibile.. Illusa. Sono stata un'illusa, sciocca umana... e masochista.

Sì, perché alla fine tutto quello in cui ho sperato mi ha inevitabilmente portato altro dolore... in fin dei conti, me la sono cercata, altroché.

Da quando mi sono trasferita qui a Forks, sono riuscita solo a portare disgrazie a chi mi è stato intorno, dovrei andarmene, non farmi più vedere; ma so già che non ci riuscirei, non posso semplicemente scappare – inutilmente – da un dolore senza fine, non posso dimenticare... neanche volendo. Senza contare che così farei soltanto soffrire mio padre, che non desidera altro che la mia compagnia e la mia... com'è che si chiama? Ah già, felicità.

Quasi mi vien da ridere. Io, felice? Proprio io?

Che amarezza, devo aver fatto qualcosa di davvero terribile in una vita precedente per meritarmi tutto questo dolore, e soprattutto quella nuvola di malasorte che mi segue ovunque vada.

Edward... come può un singolo nome, causarmi tutte queste sofferenze? Ogni volta che lo penso, ogni volta che penso a quello che c'è stato e a quello che invece sarebbe potuto essere, la voragine si spalanca sempre di più, se possibile.

Sento come una fitta allo stomaco, un groppo in gola, per non parlare degli incubi che ogni dannata notte mi perseguitano.

Dio, è come se cadessi in un pozzo senza fondo, senza uscita; come se sprofondassi in un abisso infinito, e non avere più la forza per tornare a galla a respirare, a vivere.

Solo una persona riesce in qualche modo, ad alleviare il mio dolore, o almeno, a metterlo da parte per un po, finché non rimango di nuovo sola, perché è in quei momenti che mi colpisce maggiormente; quando abbasso le difese, quando divento più fragile.

Solo con questa persona riesco a sopportare la mia vita.

E questa persona è il mio sole personale: Jacob.

 

***

 

Angolo dell'autrice

Ehilà! Salve a tutte, eccomi qua con la mia primissima fan fiction di questa splendida saga che ci ha rapito il cuore *_* Vi prego ditemi che come prologo non è venuto poi così orrendo ç__ç

Ci tengo molto alla vostra opinione, e vorrei sapere se può essere almeno definito accettabile *^*

Ok, bando alle ciance xD Vorrei conoscervi un po per sapere se quello che ho in mente possa piacervi o meno ^_^ Voi siete... TEAM JACOB o TEAM EDWARD? *^*

Io non dico niente, anche se probabilmente avrete già capito quale sarà la futura coppietta di questa fic x'D Vi chiedete il perché di questa mia folle idea? Eccovi accontentate: mi sono chiesta “Perché non dare anche al cuccioloso Jake un'opportunità per conquistare la nostra Bella? E se Edward non tornasse?” Muahahah chissà come si svolgerà la storiaa? Beh io credo di saperlo xD

Comunque sia, non mancheranno i colpi di scena! Ma soprattutto, sarà vero quello che ho appena scritto sopra? Edward tornerà prima o poi? Tutto questo lo scoprirete nel prossimo episodio! XD

Ahahah ok, basta. Non vorrei che mi lanciaste i pomodori dietro ^_^'

Mmh... un'altra cosa: secondo voi Jake dovrebbe essere già licantropo a questo punto? Non vorrei annoiarvi troppo con la trasformazione e i giorni in cui, per questo motivo, starà separato da Bella. Che ne dite? Facciamo che sia già in grado di trasformarsi? ^_^'

Beeeeh, grazie dell'attenzione :D

Aspetto le vostre recensioni! (Spero positive ç_ç)

Ditemi che ne pensate perché, vi ripeto, ci tengo TAAAANTISSIMO alle vostre opinioni :')

Detto questo, al prossimo capitolo! Rispondete alle domande mi raccomando! :D

Baci baci!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Stiaref