Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: larryssecret    02/03/2012    14 recensioni
Allyson Styles; sorella minore di Harry Styles. Recentemente vive a contatto con gli amici del fratello, in particolare con Louis Tomlinson, il migliore amico di Harry. Quest'ultimo in particolare, lo odia.
Sarà vero odio,o semplicemente è solo un modo per nascondere l'amore che prova per la piccola Ally?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                        The truth.


Stavo scoppiando,stavolta sul serio. Non potevo più sopportare tutto. Mi pareva di aver già resistito abbastanza,quindi,decisi di far a modo mio.
Andai in salotto,dove poco prima,erano spariti quei due,e ignorai quelli che mi stavano intorno.
Il sesto senso non mi deludeva mai. Si stavano baciando,bella merda.
’No,vai avanti,non fermarti al primo ostacolo che incontri’’. mi suggerì la vocina nella mia testa.
Strinsi i pugni,serrai la mascella e mi diressi verso Louis e quella lì,con passo deciso.
Una volta averli interrotti con la mia presenza,la bionda rifatta,mi guardò male,troppo male. -Prego?-.
-Lasciala stare Sam,è solo una bambina- l
’idiota rise di gusto e tornò a baciarla,come se nulla fosse,come se in quella stanza ci fossero solo loro due.
Oh giusto,lo faceva sempre,quasi dimenticavo.
-Eh no,mi sono rotta di esser tratta come una poppante!- alzai la voce,quasi urlando.
Fu solo Louis a voltarsi;la bionda era troppo presa a baciargli il collo. Che schifezza.
-Tu,proprio tu che mi stai guardando come se fossi una pazza!- non avevo alcuna intenzione di fermarmi,ormai la verità stava venendo a galla.
-Io cosa?- si tolse di dosso Samantha,che reagì alquanto male a quella specie di rifiuto,ben le stava, e si alzo dal divano,pronto a venirmi incontro.
Provai un senso di panico,pensando al peggio.
-Tu cosa? Hai anche il coraggio di chiederlo? Non ti sei accorto di niente? Sei così cieco,o fai solo finta di non vederci? – ormai le lacrime scorrevano sul viso,come un fiume.
-Adesso perché piangi? Poi cosa devo vedere? assunse un’espressione seria,rigida.
- Se solo provassi a guardarmi negli occhi,capiresti tutto quello che provo per te! Mesi e mesi a cercare di dirti tutto, che ti corro dietro,che faccio finta di provare odio per te,mesi e mesi per provare a starti accanto,e magari farti cambiare idea sul mio conto. Solo fottuti mesi inutili di sofferenze,a causa del tuo odio e della tua strafottenza! L’unico a non aver capito nulla…-  non ebbi la forza di staccare gli occhi dai suoi,ma almeno trovai il coraggio di confessargli il mio amore,una volta e per tutte. In quel momento non m’importava la sua reazione. M’importava solo di dar libero sfogo alla rabbia,la rabbia che avevo dentro,perché non riuscivo più a mantener qualcosa di troppo importante,dentro di me e solo per me.
-Ne parliamo dopo,forse…- si voltò verso Sam talmente veloce,che non capii se avesse gli occhi lucidi,o se fosse stata solo la luce a far quell’effetto.
-Ne parliamo dopo…- ripetei dopo di lui e rimanendo impietrita a guardare il vuoto,speravo solo che fosse un incubo,da cui mi sarei svegliata molto presto.
Non potevo crederci ; dopo essermi messa in ridicolo davanti a lui,continuava a far finta di nulla.
 Scosse la testa e accompagnò Samantha alla porta,poi,insieme uscirono.
Due minuti fa l’aveva scaricata per la seconda volta,ora riecco il cretino,andarle dietro.
Come faceva a dimenticare tutto così in fretta?!
-Gli hai detto tutto,vero?- mi fermò Harry per un braccio,mentre stavo andando a rifugiarmi in camera mia. Almeno lì nessuno poteva farmi sentire uno schifo.
-Tanto non è cambiato nulla. Adesso lasciami andare- smisi di piagnucolare e scrollai il braccio per fargli lasciare la presa.
-Quando smetterai di rispondermi in modo acido,allora ne potremmo parlare meglio,vai pure- come volevo,lasciò la presa e brontolò qualcosa di incomprensibile.
Non gli diedi molta importanza e filai dritta in camera .
Passò una quindicina di minuti da quando ero rinchiusa lì,poi proprio come temevo,la porta si aprì lentamente,quasi come se qualcuno avesse paura ad entrare.



Be',il capitolo che preferivo era questo,ovvero la confessione di Ally,ma a dire il vero,sono rimasta un po' delusa,perchè non era questo quello che avevo proprio in mente,però boh,le parole non mi sono uscite fuori come speravo ç_ç 
Perdonatemi se sono stata troppo semplice... lo ripeto,non mi venivano in mente le parole giuste...
Spero lo apprezziate lo stesso :/ 
Fede <3

  
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: larryssecret