Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: KerryFra    02/03/2012    1 recensioni
Prima fanfic! Siate buoni, per favore! -° °- Dunque: Jonghyun è pronto a voltare pagina, ad intraprendere una nuova vita, con un nuovo amore. Riuscirà nell'intento, oppure i suoi amici hanno in serbo qualcosa?! Lo scoprirete solo leggendo! P.S: Accetto di buon grado critiche, purché siano pacate e costruttive! :3 P.P.S: Non sono stata in grado di ricreare gli spazi del testo originale... Sono troppo imbranata con il pc DD: Perciò accetto anche consigli tecnologici per il prossimo capitolo! :DD
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo solo dieci minuti circa, iniziarono ad arrivare candidati. Qualcuno carino, altri un po’ meno. C’erano molte persone, alcune decisamente stravaganti.
La procedura era la stessa per tutti: un ragazzo si sedeva di fronte a Jong, premeva un bottone su una specie di sveglia, e iniziava a chiacchierare. Le conversazioni non erano molto differenti tra loro, ed erano composte di domande e risposte brevi, il tutto con tanta fretta ed in maniera molto precipitosa.
Era l’ora OO.45 e Jong si trovava faccia a faccia con un noiosissimo nerd che parlava di tecnologia e videogiochi. Stava morendo di noia, anche perché fino ad allora aveva intrattenuto banalissime conversazioni con: un modello egocentrico, che parlava solo di creme e servizi fotografici; un ‘’ribelle’’ sedicenne, in preda ai sensi di colpa, che aveva ignorato una proibizione dei genitori; un vedovo con trascorsi etero; un topo di biblioteca fissato con Freud e la psico-analisi; ed infine uno spirituale con complessi risalenti all’infanzia e riguardanti il suo aspetto.
La campanella suonò, segnando la fine dell’ incontro con il nerd.
Jong benedì quel suono tanto atteso e controllò il cellulare: zero messaggi, zero chiamate perse. In compenso l’orario era inoltrato, e Jong decise che era ora di porre fine a quella tortura.
Si guardò intorno e spinse indietro la sedia. Era sul punto di andare via da quella gabbia di matti quando, ad un tratto, un misterioso ragazzo si sedette di fronte a lui e premette il bottone in modo rapido, ancor prima che l’altro potesse opporsi a quel gesto.
Jong ne fu sorpreso ed amareggiato: sperava davvero di poter tornare a casa e dormire tra le morbide e calde coperte del suo letto. Ovviamente non prima di aver chiamato Onew e averlo tormentato con i racconti di quella folle ed esasperante serata.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: KerryFra