Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Segui la storia  |       
Autore: gio91bsk    02/03/2012    1 recensioni
Questa storia parla di Mya e Shannon, del loro amore..di quelli che nascono per caso e che diventano indispensabili. Bhè che altro dire? Questa mia prima FF nasce dal puro e sviscerato amore che provo per i 30STM. La trama di questa storia è stata imbastita tutta d'un fiato..All'improvviso ho preso un quaderno, una penna e ho semplicemente cominciato a scrivere. Era nella mia mente già da un po' cimentarmi nella stesura di una storia del genere, ma poi d'un tratto ho sentito l'esigenza di metterlo, in un certo senso, nero su bianco. Ho sentito l'esigenza di cimentarmi in un qualcosa di completamente nuovo per me stessa. Metterò l'anima in quello che scriverò e spero davvero possa piacere.
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Shannon Leto, Un po' tutti
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prima di cominciare la seconda parte di questo quinto capitolo voglio ringraziare fede_lea90 che ha messo questa mia storia tra le ricordate e TheSoundOfSilence che l’ha messa tra le seguite. Inoltre voglio ringraziare  jada_happy che recensisce i miei capitoli e che è sempre un amore!! Bhè non mi resta che ringraziare anche quelli che semplicemente leggono la storia…vedo che siete diventati davvero numerosi!! Ve  ne sono davvero grata! Adesso vi auguro buona lettura. Marshugs.
 
[ Four Season. New York City.]
 
-Mya
 
“ Hai capito te questi tre come si trattano di lusso??”

Fu questo il primo pensiero che assalì Mya nel vedere l’imponente e sensazionale albergo che gli si presentò avanti nello scendere dall’auto che dall’aeroporto l’aveva accompagnata fin là.
 Era senza parole e aveva visto solamente l’entrata..non riusciva nemmeno ad immaginare cosa sarebbe stato dentro.. !
Carica di stupore e vogliosa di scoprire nel dettaglio la meraviglia di quell’albergo si decise a varcare la porta di vetro della hall e si diresse verso la reception per fare il check-in.
 
<< Salve, lei è? >> un signore molto cordiale la distolse da quel suo momento di trance.
<< Salve. Williams, Mya Williams.>> rispose Mya un po’ intontita.
<< Ah si. Lei è nello staff della band, vero? >> chiese gentilmente l’uomo alla reception.
<< Si,si. >> rispose automaticamente la rossa.
<< Bene. La sua stanza è la numero 6007. Non può sbagliare: si trova all’ultimo piano che è stato interamente riservato dalla band. Prego. >> disse l’uomo porgendole con un gran sorriso la scheda elettronica che fungeva da chiave della sua stanza.
<< Grazie infinite. Buona serata. >> disse Mya prendendo la chiave che l’uomo le aveva posto.
 
Entrare in quella stanza fu uno di quei momenti che non si dimenticano mai nella vita: avanti ai suoi occhi  comparve uno scenario mozzafiato. Il panorama che vedeva dalla vetrata della sua stanza situata all’ultimo piano dell’albergo era degno di essere definita un’immagine da cartolina: vedeva quasi l’intero Central Park, tanti grattacieli e le affollate vie di NY.
Si avvicinò lentamente a quello spettacolo e si rese conto di avere avanti agli occhi la realizzazione del sogno di tutta la sua vita: l’America, la musica, i viaggi, vivere di musica. Si erano realizzati tutti i suoi sogni. Mancava solo la persona adatta con cui condividerli. Chissà forse prima o poi l’avrebbe trovata..
 
Erano le 16.45 ed era presto per la cena e per qualsiasi altra attività si volesse intraprendere nella “ città che non dorme mai” e così Mya decise di disfare i suoi bagagli. Circa una mezz’ora più tardi decise di riposare un po’ per affrontare a meglio la serata. Quella sera a cena avrebbe conosciuto il resto della band e la crew che da quella sera in avanti sarebbero diventati praticamente la sua famiglia, ma cosa più importante avrebbe rivisto lui: Shannon..
Fu proprio con questo dolce pensiero e con una gran voglia di rivederlo che si addormentò.
 
Passarono all’incirca due ore quando Mya sentì il telefono della stanza suonare.
<< Pronto, chi è? >> disse la ragazza con voce assonnata.
<< Salve signorina Williams. La chiamo dalla reception per informarla che il signor Jared ha prenotato l’intera terrazza sull’attico per la cena di questa sera con la band e lo staff. La cena avrà inizio alle 20.30. >> disse l’uomo alla reception.
<< Grazie mille. Buona serata. >> rispose Mya.
<< A lei. >> concluse l’uomo.
Dopo aver parlato con l’uomo alla reception Mya si diresse verso il bagno per farsi una doccia per poi cominciare a prepararsi.
Uscita dalla doccia si diresse verso lo specchio e si asciugò i capelli, passò la piastra e decise poi di passare al trucco. Truccò gli occhi con un ombretto verde mare molto leggero, ma poi rese tutto più intenso e “ rock” (come suo solito) con una buona dose di mascara e matita nera. Fatto ciò passò a vestirsi. Optò per un jeans nero e una canotta verde smeraldo, mise le scarpe ed era pronta. Prese il cellulare, sigarette e borsa, uscì dalla stanza e si diresse verso l’ascensore che l’avrebbe portata alla terrazza.
 
<< Ferma, ferma. Aspetta!! >> Mya riconobbe all’istante quella voce..l’avrebbe riconosciuta tra mille..
<< Ehi ciao, sei tu.. Grazie per aver aspettato.. Ero quasi certo di aver visto un caschetto rosso fiammante che non mi sembrava nuovo.. >> continuò Shannon una volta entrato in ascensore abbassando molto sensualmente il tono della voce e poggiando le sue labbra su quelle di Mya senza darle nemmeno il tempo di ricambiare il saluto. Le loro labbra si cercavano avidamente, sempre di più finchè non si accorsero che l’ascensore si stava fermando in quanto era arrivato alla terrazza.
 
<< Penso che ora siamo al completo >> disse Jared vedendo arrivare il fratello e Mya che presero posto insieme agli altri partecipanti.
<< Bene allora questa sarà la prima di una lunga serie di serate che passeremo insieme. Questa volta ci attende un lungo tour, diverso dai precedenti. Attraverseremo il mondo in lungo e in largo. Sarà molto stressante, ma se riusciremo a conoscerci bene e a collaborare sarà tutto più semplice per tutti. >> continuò Jared con un bel sorriso.
<< Diventeremo una famiglia a tutti gli effetti. Condivideremo fantastiche esperienze, irripetibili e sarà solo rimanendo uniti come una vera famiglia, come tanti corpi uniti da una sola anima che sentiremo meno il peso di tutto questo. Affronteremo tutto questo con gioia e con passione perché infondo sono sicuro che se avete scelto di seguirci in questa impresa è perché siete guidati da una grande passione che sia per la musica o per il vostro lavoro >> proseguì Tomo con uno sguardo dolce e felice di essere là.
<< Bhè ora, bando alle ciance, prima che cominciamo tutti a piangere per questi bei discorsi, proporrei un bel brindisi a noi e agli inizi. >> Intervenne Shannon che provocò una risata generale al tavolo.
<< ..Agli inizi >> sussurrò il batterista a Mya con la quale fece il primo brindisi della serata.
 
La cena passò meravigliosamente e Mya si ritrovò felice come non mai a passare una serata con persone veramente sorprendenti. Legò subito con la crew, e fu felice di scoprire che, al contrario delle sue immaginazioni, anche Jared era un tipo molto alla mano, divertente e che amava divertirsi. Scoprì anche che Tomo, a differenza di quanto le era sembrato in sala prove, era un tipo molto, ma molto allegro, solare ed espansivo. Bhè Shannon era favoloso, ma forse quel pensiero era un po’ di parte..
Dopo aver preso il caffè Mya si alzò, prese il cellulare e le sigarette e si diresse verso la ringhiera della terrazza.
 
“ Sembra tutto un sogno. Questa città è un sogno, il mio lavoro è un sogno. LUI…bhè lui è realtà! Spero che anche a voi vada tutto bene. Mi mancate. Appena è possibile vi chiamo! ”
 
Questo è quanto scrisse alle amiche che già le mancavano nonostante fossero divise da meno di un giorno.
 
<< Ehi, a che pensi?? >> fu la calda voce di Shannon a dissuadere Mya dai suoi pensieri, << vuoi compagnia per una sigaretta??>> continuò sorridente.
<< Certo, perché no >> rispose Mya ricambiando teneramente quel favoloso sorriso.
<< Ehi fumatoriiiii, ci siete??? >> Jared riempì con la sua voce allegra quel silenzio che aveva quasi un qualcosa di romantico.
<< Ah, eccovi! Avevamo pensato di andare tutti a ballare, a fare un po’ di baldoria.. Insomma a prenderci qualcosa da bere, a divertirci un po’… Voi ci siete?? >> continuò il cantante facendo il musino dolce.
<< Sempre presente!! >> disse raggiante Shannon.
<< E tu, vieni?? >> chiese Shannon speranzoso.
<< Ma dai Shan, è ovvio che viene se ci sei tu…>> disse Jared ammiccando maliziosamente verso Mya che non si aspettava una risposta del genere da parte del cantante. << Dai allora ci vediamo nella hall tra un’ora. A mezzanotte tutti pronti per andare a divertirci! >> continuò Jared oltremodo contento mentre faceva per andarsene.
Finita la sigaretta Shannon e Mya si avviarono verso l’ascensore che li portò al piano delle camere.
<< Dì a tuo fratello che sarei andata comunque a ballare >> disse Mya stampando un piccolo bacio sulla guancia di Shannon ed entrando in camera. << Ci vediamo tra poco nella hall.>> continuò Mya prima di chiudersi la porta alle spalle.
 
-Shannon
 
“ Ma come cazzo è possibile? E’ stata capace di imbambolarmi con un bacetto.. Non vedo l’ora di vederla pronta a scatenarsi in pista..”
 
Pensò Shannon mentre andava a prepararsi in camera sua. In men che non si dica era pronto: jeans scuri, canotta e giacca nera. Si aggiustò i capelli, uscì dalla sua stanza e dirigendosi verso la hall rubò un fiore da un vaso che trovò lungo il corridoio e che avrebbe regalato a Mya non appena l’avesse rivista.
 
Erano quasi tutti giù pronti ad aspettare che si completasse il gruppo per partire.
Passò poco più di un quarto d’ora che Shan finalmente la vide arrivare. Lo lasciò a bocca aperta. Indossava un vestito nero, corto, aderente, molto semplice che portava una cerniera centrale sul d’avanti che ricopriva tutta la lunghezza del vestito. I sandali erano neri e alti e le davano quel tocco di sensualità che ogni volta mandava al tappeto la razionalità di Shannon.
 
<< Wow. Sei bellissima, anzi no di più.. sei meravigliosa. Tieni, questo è per te. >> disse il batterista porgendole quella margherita che, con grazia e disinvoltura, Mya posò tra i capelli.
<< Wow, grazie. Non me lo aspettavo..Ti piace? >> chiese Mya sorridente indicando quella margherita bianca e pura che faceva un perfetto contrasto con i suoi capelli rossi.
<< Si, è perfetta!>> rispose il batterista.
<< Dai ragazzi andiamocene. Sono arrivati tutti. >> Li interruppe Tomo.
<< Perfetto, andiamo! >> disse Shannon.
 
Fu così che la band con un folto gruppo della crew si incamminarono a prendere le macchine che avevano noleggiato per la serata.
 
<< Ehi tu, vieni con me…noi andiamo in moto.. >> disse all’improvviso Shannon rivolgendosi a Mya.
<< Ma sicuro? Ce la facciamo con le macchine >> rispose Mya un po’ confusa.
<< Sicuro, sicuro. Fidati, ci facciamo un bel giretto. Conosco un’altra strada per arrivare al locale.. >> continuò Shannon con un sorriso al quale era impossibile dire di no.
<< Ok,ok. Allora andiamo… Cercherò di fidarmi di te che porti la moto anche se sono sicura che me ne pentirò >> aggiunse alla fine Mya infilandosi il casco che Shannon le aveva passato.
<< Si penso anche io che te ne pentirai.. Tieniti forte! >> disse Shannon ridendo.
Un fortissimo rombo di motore si sentì dalla moto del batterista che partì alla volta del locale..

 
Alla fine mi sa che ci sarà una parte tre di questo 5° capitolo.. Giuro che la prossima sarà l’ultima parte di questo 5° capitolo e che proseguirò poi con il 6°.. Scusatemi se delle volte la tiro troppo per le lunghe, ma mi piace descrivervi anche i più piccoli dettagli che mi passano per la mente.. Comunque a breve ci saranno parecchie novità e qualche ritorno.... Continuate a leggere ;)
Spero che questa storia non stia diventando noiosa… Fatemi sapere che ne pensate. XOXO.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: gio91bsk