Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Segui la storia  |       
Autore: Krjya    02/03/2012    0 recensioni
Quelle ombre scure gli affollavano la mente, quel angoscia non gli permetteva di legarsi a nessuno perché prima o poi la morte avrebbe colpito " i miei disegni non sono pieni d'amore, anzi l'unica cosa gli manca è proprio quello "
Genere: Drammatico, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Frank Iero, Gerard Way, Mikey Way, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L’ora fatidica era arrivata, Gerard e Mikey erano pronti ed eccitatissimi, per la prima volta andavano ad un concerto degli Iron Maiden, ma soprattutto per la prima volta andavano a New York!
- ehy G. non sono mai venuto da queste parti, tu si? – il New Jersey non era un bel posto dove vivere, e quel vicolo era conosciuto come “walk the dead”  - ehm si Mikey, ci vengo spesso con Matt, vive nei dintorni, da queste parti c’è un pub, il Game - - Geerardd! – gridò una voce sull’altra sponda del marciapiede, in fondo la strada.
Matt era due anni più grande di Gerard, andavano al liceo insieme e neanche a dirlo, Matt era stato bocciato più volte, Mikey non lo sapeva, ma si erano conosciuti sul retro della scuola; Matt era riuscito a mettere in fuga un gruppo di bulli che stavano menando G. da allora erano diventati amici e s’incontravano spesso sul retro dell’edificio a bere e a fumarsi qualche sigaretta, prima delle lezioni.  
Raggiunto Matt, Mikey disse subito – dov’è la macchina? – di fatti la macchina non c’era – si piccoletto, c’è la macchina, venite per di qua – i ragazzi passarono per il vicolo che portava all’entrata del Game, un pub nascosto, fatiscente, che si riusciva a intuire dove fosse ubicato per la quantità enorme di “fumo” lo precedesse all’olfatto e alla nebbiola man mano che ci si avvicinasse.
Per Mikey era tutto nuovo, il fatto stesso che suo fratello fosse stato lì, a sua insaputa, lo confondeva, lo intimidiva, era come se per la prima volta non conoscesse suo fratello.
Entrano nel pub, passando per di lì, Matt prese al volo un cartone da 4 di birre, il locale aveva una porta di servizio, erano diretti lì, perché lì vi era la macchina di Matt – si va a New York Wooohuu!- la macchina era una Ford Gran Torino -  se ci arriva  – disse Mikey sottotono  – Si…birretta ragazzi? – Gerard ne prese una al volo e saltò in macchina – proviamo questo bolide sulla via di NY! – Matt era già in macchina e Mikey in piedi a guardare suo fratello sghignazzare con quello, - ehy – disse G. rivolto a Mikey – muoviti, volevi andare no? – s..i – salì dietro, nel angolo dei sedili posteriori, dietro a suo fratello maggiore, Matt ingranò la marcia, e prese la radio che aveva portato con sé che stava sintonizzando su qualcosa di comprensibile. Gerard si voltò verso Mikey e disse – la radio? Ma scherzi?? -  - beh, il viaggio è lungo e la compagnia non è del tutto piacevole – G. scosse il capo alzò gli occhi al cielo e si rimise al posto sorseggiando la sua birra - - per questo c’è la birra ragazzo – parlò Matt, in un atto di complicità con Gerard facendo tintinnare le bottiglie insieme, e continuò – dovevi proprio portarlo lo zio con gli occhiali da sfigato? – Mikey alzò la sua radiolina a tutto volume e G. continuò a bere la sua birra. Un'altra sua birra.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: Krjya