Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: EliAndOther    02/03/2012    1 recensioni
Trasferirsi da un posto all'altro degli Stati Uniti non è mai stato tanto divertente,Ho abbandonato tutti gli amici che avevo la mia vita è un disastro, Cosa ci potrebbe essere di peggio?.
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Finalmente siamo arrivati a Holmes Chapel, sembra una bella città,mi sento stranamente felice, ho come la sensazione che mi capiterà qualcosa oggi...me lo sento.

Sono appena entrata nella nuova casa, ha due piani,la mia stanza si trova al piano di sopra e c'è anche un balconcino con la portafinestra,è fantastica!.

Scarico tutti i vari scatoloni  e incomincio a mettere i vestiti nell'armadio, il pc sulla scrivania e le scarpe nella scarpiera, ora è proprio pronta!.

Ho voglia di disegnare! Ma dovrei trovare un soggetto..Mi sposto con carta e  matita verso il balcone, metto un tavolino e una sedia e incomincio a guardarmi intorno...Il mio sguardo cade proprio  su un ragazzo che entra nella casa davanti, ha i capelli ricci , marroni e mi pare anche gli occhi verdi! Mamma mia mi sembra proprio carino! incomincio a disegnarlo nei minimi dettagli dopo averlo ben analizzato dalla finestra..Ecco!

 Sono proprio un'artista! Dopo averlo finito l'ho appeso al muro con dello scotch.Me ne sono tornata sul balcone a osservare il ragazzo..ma poco dopo..mi ha vista! e io sono arrossita come una patata lessa..Sono corsa subito dentro..

«Accidentiii Mi ha vista e ora? D:»

Ehi ma.. si sta avvicinando alla mia porta!!Mamma mia che disastro...

DRIIIIN DRIIIIN..

«Elisa! Corri ad aprire ho le mani sotto l'acqua!»Disse mia mamma.

Con il fiatone sono corsa giù di sotto e ho aperto la porta, mi sono ritrovata davanti un pezzo di figo altro circa 1 metro e 80 forse più, Sono rimasta a bocca aperta e balbettavo e qualcosa tipo "mmmm ccciaoo".

«Ciao, Sono Harry Styles! Abito proprio qui davanti, mi sembrava mi stessi guardando così sono corso qua e...Si bhe...Ciao ;)»

«Io mi chiamo Elisa!Mi sono trasferita da poco qui.. non conosco nessuno».

«Bhe se vuoi qualche volta posso farti fare il giro della città,Dove vai a scuola?»

Mi rivolsi a mia mamma : « Mammaaaaaa! Dove vado a scuola?».

Dopo poco mi rispose..« Alla Holmes Chapel High school perchè? ».

«Niente niente..»...

Mi accorsi che Harry mi stava fissando..Allora incuriosita mi sono messa a guardarlo pure io.. E gli ho detto

«Cosa stai guardando?»

«Hai un'aspetto famigliare»..

Con aria imbarazzata...gli ho chiesto di accomodarsi.

Abbiamo parlato per un pò del più e del meno poi si è fatto tardi ed è dovuto andarsene..

Prima però mi ha dato un bacio sulla guancia e ho subito pensato "Ma mi conosce da 2 ore, che si prende tutta sta confidenza?".

Quel viso angelico mi è rimasto impresso tutta la sera..e non smettevo + di pensare a quel nome "HARRY STYLES"!...

Si è fatto tardi e domani dovrei andare nella nuova scuola.. chissà che succederà....Mi addormento con sorriso sulle labbra vivendo un sogno fantastico..Mamma mi ha detto anche che durante il sonno ho riso! Chissà perchè!

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: EliAndOther