Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: EliAndOther    03/03/2012    0 recensioni
Trasferirsi da un posto all'altro degli Stati Uniti non è mai stato tanto divertente,Ho abbandonato tutti gli amici che avevo la mia vita è un disastro, Cosa ci potrebbe essere di peggio?.
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DRIIN DRIIN...Con una mano spengo la sveglia e mi alzo lentamente..
«Stupida sveglia.»
«Cavolo sono già le 7... sarà ora che mi muova se non voglio far tardi..»
Per un giorno speciale ci vogliono abiti speciali!Ho preso la mia maglietta preferita insieme ai jeans che mi fanno il culo bello, spero di essere decente....Corro verso il bagno per truccarmi..Mi metto un filo di matita nera sopra l'occhio,applico un pò di mascara e stendo per bene il fondotinta.
.Ok ora è tutto perfetto
. Mi infilo il cappotto,prendo su il casco e me ne vado in garage per prendere il motorino..
Saluto mamma e scappo.
Dopo circa 10 minuti sono arrivata a scuola, tutti mi guardavano straniti.. Che c'è non avete mai visto una ragazza?Mi addentro nella scuola e chiedo informazioni alla bidella.
. «Scusi sono la nuova studentessa, in che classe devo andare?»
«In 5°C, al piano di sopra» La ringrazio e vado in cerca della classe,ma cavoli questi corridoi sono un labirinto!
Da dietro arriva un ragazzo che dice: « Stai cercando la 5°C?».
. Mi giro un pò imbarazzata..e rispondo «Sì...grazie».
. Mi accompagna alla porta ed entriamo.
«Salve..Sono Elisa la nuova studentessa...dove mi posso sedere?» Il professore mi osserva e dopo mi risponde :
«Prendi pure posto di fianco a Niall, laggiù in 3° fila»
Mi incammino e mi guardo un pò in giro..ma il mio sguardo cade proprio su un ragazzo, guardandolo bene mi sono accorta che era Harry!
Mordendomi le labbra mi sono voltata e mi sono seduta di fianco a un ragazzo Biondo platino dagli occhi azzurro oceano,
Mamma mia quanto erano belli,magari li avessi avuti io degli occhi così,invece mi ritrovo con gli occhi verdastri...un colore poco definito di verde e merda..Wow.
«Ciao, sono Niall Horan,benvenuta alla Holmes Chapel High school!Diventeremo grandi amici ne sono sicuro!»
Dopo avergli sorriso ho iniziato a fissare Harry dall'altra parte della classe..Dio se era bello.. sono rimasta imbambolata per almeno 10 minuti!
Ma ho dovuto smettere perchè si era voltato...Le mie solite figuracce...
. Driiin,La campanella..è già ora di uscire..Come vola il tempo..
Prendo su le mie cose e mi avvicino alla porta,ma vengo bloccata dal braccio di Harry che si stringe intorno al mio collo..
Imbarazzata chiedo spiegazioni.
.e lui mi risponde «Faccio questo effetto a molte ragazze sai?»
«Che? cosa? Ma che effetto!?»
«Ho visto che mi guardavi..Non è la prima volta che vedo uno sguardo come quello»
Sono arrossita tantissimo!Che orrore D:! Intanto si avvicinava Niall a noi
«Ciao ragazzi!»
Io gli ho sorriso e per un attimo mi sono persa nei suoi occhi..
Harry mi stava scuotendo ma sembrava non me ne importasse..
«Terra chiama Elisa!» Disse Niall
«Accidenti..Scusa Ahah»Dissi molto molto imbarazzata..
«Non sono così tanto bello!»
Io Niall e Harry ci incamminammo verso l'uscita..
Abbiamo deciso di vederci oggi pomeriggio da me per studiare..
. «Ragazzi , alle 3 in punto vi voglio sotto casa mia!ok?»
«Intesi!» Dissero in coro
Li salutai dandogli un bacio sulla guancia e me ne tornai a casa..
Aprii la porta e mi ritrovai mia madre con il sorriso a 360° che mi fissava..
«C'è qualche problema?»
«Com'è andata oggi?»Mi chiese
«Bene!Ho conosciuto un ragazzo simpatico!Si chiama Niall..Oggi vengono Lui e Harry per studiare Ok?»
«Perfetto!Vi preparo dei dolci!»
Ah mi sono scordata di dire che durante la lezione di biologia Niall mangiava di continuo delle merendine che aveva sotto al banco...Strano...Sembrava così magro..
Verso le 3 suona il campanello e corro ad aprire.. «Ciao Niall,ciao Harry!»
Mi sorrisero entrambi e si accomodarono in camera mia.. Harry si era avvicinato alla parete in cui avevo appeso il disegno di ieri..
.Che vergogna!
«Hey!Ma questo sono io!»..
Intanto fischiettavo in preda al panico più totale..
«Sì..ieri cercavo un soggetto da disegnare..e l'unica cosa decente...eri tu.. Ahah»
Mi sorrise e ricambiai .
. Niall sembrava un pò rattristato...Allora per tirarlo su di morare mi sono seduta di fianco a lui e gli ho dato un bacio sulla guancia..
I suoi occhi si sono illuminati e ed era arrossito tutto!..
Per qualche minuto ci eravamo guardati dritto negli occhi..sono stati attimi fantastici..e intanto ci avvicinavamo lentamente l'uno all'altro..
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: EliAndOther