Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: WolfHeart    02/03/2012    1 recensioni
Un'amore legato da un sottile filo rosso che può spezzarsi in qualsiasi momento e che è nelle mani di una sola persona. Questa è la mia prima fanfic. Parlerà dell'incontro di Fudou con una strana ragazza che potrebbe cambiargli la vita....spero vi piaccia ^^
Genere: Azione, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-COME HAI POTUTO!!DOPO TUTTI GLI  ANNI CHE ABBIAMO PASSATO INSIEME!-

-Ma no, amore, non è come pensi tu…-

Sgamatoooo!!

Le urla dei miei vicini si sentono fino a qui.

Il signor Mitsunaga si è fatto scoprire con l’amante a quanto pare…

Ormai era da mesi che aveva un’altra donna, più di una a dire la verità…

Ma ora avrà fatto qualche cavolata e si è fatto scoprire, quel donnaiolo.

Passo davanti ad un’altra villa. Uno dei luoghi più belli al mondo.

Ma credo che lo sia solo ai miei occhi.

Eh già….Villa Kirisaki.

È vero che è una casa molto bella dal punto di vista architettonico ma per me lo è in un altro senso.

Continuo a pensare a quello che è successo ieri sera….anche se alla fine non è stato niente di che….

Follia mi ha offerto qualcosa da bere e ci siamo seduti in salotto a chiacchierare.

Non sembrava più imbarazzata, come quando stavamo camminando per strada.

Io invece non mi sentivo molto a mio agio, ma forse è perché eravamo da soli in casa.

Forse perché c’era un silenzio spettrale che faceva quasi venire i brividi.

E forse perché mi piace, quella ragazza.

No, aspetta…cosa?

Non posso essere stato io a pensarlo.

Già, non può essere stato il freddo Fudou Akio.

Quello che aveva deciso che nessuna ragazza lo avrebbe più fatto soffrire in quel modo.

Quello che sarebbe rimasto single a vita.

A costo di diventare come quella vecchietta dei Simpson, quella matta con un migliaio di gatti.

Quello che non di sarebbe mai fatto certe seghe mentali.

E allora perché ho sentito quella frase?

No ,no sarà stato qualcun altro a pensarlo…ma che diavolo sto dicendo?

Eccole le famose seghe mentali….cavolo manco fossi una ragazzina innamorata di un qualche idol irraggiungibile.

Mi fermo di botto e mi do un sonoro schiaffo in faccia.

La gente si gira a guardarmi e io riprendo a camminare.

-Ahia….- sento un dolore lancinante al polpaccio.

Come se qualcuno mi avesse dato un calcio.

Mi volto.

L’unica cosa che vedo che mi faccia letteralmente saltare addosso a quella persona è una chioma di capelli castani con delle meches nere.

Eccola la persona che è tra le più importanti al mondo per me.

Una ragazza pazza, strana, confusionaria, casinista, generosa, disordinata…..insomma in una sola parola :fantastica.

-A-Akio mi soffochiiii – urla lei cercando di liberarsi.

-Ma si può sapere quando sei tornata?! E quando pensavi di avvisarmi?!- urlo in preda alla felicità.

La gente che prima si era voltata a guardarmi male quando mi ero dato lo schiaffo si volta di nuovo.

La castana si gira verso di loro furiosa :-Bhe che c’è?! Volete una foto per caso?!-  .

-Ehi sei appena tonata e già dai in escandescenze, Sakito?- sorrido.

Ci prendiamo a braccetto e ci incamminiamo verso la Teikoku.

Cavolo, è da un sacco che ci dobbiamo vedere. Sakito, la conosco da quando sono nato e abbiamo passato ogni anno della nostra vita insieme. Fino a quando non si è trasferita con i suoi
per il lavoro del padre.

Così è da quasi tre anni che non ci vediamo, anche se ogni tanto ci telefonavamo comunque.

-Così hai convinto i tuoi a farti stare da tua zia?- chiedo.

Mi aveva accennato a un piano per riuscire a tornare qua ma non mi  ha mai  spiegato di cosa si trattasse.

Sarà stato qualcosa di pazzo e di terribile. Ci scommetto.

Infatti lei ride compiaciuta.

-Mi dispiace ma è un segreto professionale-

-Però è molto strano che tu ci abbia messo tanto a tornare….data l’importanza che ha uno dei motivi del tuo ritorno-

-Vale a dire?- chiede sorpresa.

-Mi dispiace ma è un segreto professionale- cerco di imitare la sua voce.

-Scemo!- mi da un pugno sorridendo.

Che bello….Non vedo l’ora di raccontarle tutto….

soprattutto di Follia.
 


Angolino “BakaQueen”  (Doppio (?))

Heiiiii :D

Finalmente sono tornata ^^  (anche se i capitoli sono sempre corti -.-)

E in più sono riuscita a prendere 6+ in diritto *O*

Ma che mostroooo

Nel prossimo capitolo avevo intenzione di sospendere un attimo la storia per fare una serie di flashback per scrivere il passato di Akio e Sakito…

Vabbè la smetto di rompervi XD

Bye-byeeee 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: WolfHeart